Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 09:00    Oggetto: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria

Dopo una lunga attesa e ben 76 racconti iscritti, la redazione di Horror Magazine ha varato i titoli dei racconti finalisti che si contenderanno la prima edizione del premio dedicato all''Uomo delle Visioni'. And The Blackwood Arward Goes To...

Leggi l'articolo.
Luca Romanello
Larva
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 09:00    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Complimenti vivissimi ai 5 finalisti!
Non vedo l'ora di leggerli!
Sergio Donato
Ghoul
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 09:15    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Oh! Che bel risveglio! Very Happy
Paladino
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 10:03    Oggetto:   

Sarà un divertimento gareggiare con autori che stimo! Bravi! Very Happy

Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 10:21    Oggetto:   

Un grazie e un applauso a tutti i partecipanti che potranno sempre e comunque ritentare in altre occasioni, ma soprattutto complimenti ai segnalati e ai 5 finalisti, a cui va un grosso in bocca al lupo per la corsa finale!
francesco spagnuolo
Custode delle Ombre Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 10:25    Oggetto:   

Congratulazioni anche da parte mia, sia ai segnalati sia ai finalisti. Un caloroso abbraccio consolatorio anche a chi, per un motivo o per un altro, non è riuscito a entrare nella cinquina.

Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Guardian
Ghoul
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 14:18    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Niente, non sono rientrato nei finalisti e non sono stato nemmeno segnalato. Uff...
robertorobertoroberto
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 20:33    Oggetto:   

Complimenti vivissimi ai 5 finalisti e un in bocca al lupo per il futuro a chi, per un motivo o per un altro, non farà le finali. Non abbattetevi.
Wesley
Larva
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab, 14 Mag 2011 17:32    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Congratulazioni ai cinque finalisti, ora sono curioso di leggere i racconti che vinceranno! Purtroppo anch’io come Guardian qui sopra sono stato scartato, ma mi piacerebbe sapere cosa ne ha pensato la redazione de “La lenta agonia del dottor Arthur Jenkins”
francesco spagnuolo
Custode delle Ombre Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Dom, 15 Mag 2011 09:57    Oggetto:   

Ciao Wesley. Mi dispiace, ma fare il punto della situazione su ogni singolo racconto diverrebbe un secondo lavoro, che proprio non possiamo permetterci.Rolling Eyes

Grazie per la comprensione.

f.s.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Marco P. Massai
Larva
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom, 15 Mag 2011 19:22    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Un gigantesco crepi il lupo!
Sono davvero felice di essere tra i 5, è già una bella soddisfazione!

@Sergio, Paladino: ora l'obiettivo diventa pagare da bere! (o farsi pagare da bere, a seconda le priorità di ciascuno... )
Onof
Larva
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom, 15 Mag 2011 21:11    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood: finalisti e Gran Giuria   

Bravissimi i cinque e i segnalati. Complimenti alla redazione per la velocità nella selezione. Alla prossima sfida quindi!!! Wink Io non tifo in particolare per nessuno... però ho apprezzato molto Musolino per quello che ho letto in passato e anche quel poco che ho letto di Donato mi è piaciuto... sono sicuro però che anche gli altri siano all'altezza della situazione...anche perché credevo molto nei miei "Sette scrittori", titolo a parte (ahahaah), e se loro mi hanno superato vuol dire che se lo meritano... in bocca al lupo a tutti quindi, di cuore!
Ready
Ghoul
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio, 19 Mag 2011 16:30    Oggetto:   

In bocca al lupo ai finalisti e complimenti alla giuria per il rapido lavoro di scrutinio. Approfitto qui per congratularmi anche con tutta la redazione di H per l’attenzione con cui hanno curato e vagliato le interessanti proposte di narrativa e saggistica del primo numero.
Purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare perché non avevo pronto nessun racconto che rientrasse nei termini di lunghezza richiesti. Comunque ora attendiamo Giugno per conoscere il verdetto finale… e l’Estate per leggere il secondo numero dell’Almanacco.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum