Cosa gira in console?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 02 Mar 2010 00:08    Oggetto:   

Da oltre un mese la mia insaziabile fame di rpg, che purtroppo pare destinata a rimanere insoddisfatta per taaanto tempo, mi ha portato a giocare a Eternal Sonata. Gioco discreto, rpg abbastanza vecchio stile (i combattimenti sono a turni, ma nell'esecuzione degli attacchi è comunque richiesta la partecipazione attiva del giocatore). La trama però è un po' troppo dispersiva e gli intermezzi non giocabili sono dosati piuttosto male; ci sono momenti, come all'inizio, dove si può tenere le mani giù dal pad per oltre mezzora Shocked . Ancora una decina di ore comunque e dovrei arrivare al meritato finale. Speravo fosse un valido antipasto in attesa di FF13 ma pare che quest'ultimo non sia esattamente il tipo di intrattenimento che andavo cercando. Crying or Very sad
...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 05 Mag 2010 23:09    Oggetto:   

God of war 3. EPICA E SANGUE. Shocked Cool

Dirt2. Divertimento insieme a Travis Pastrana Laughing

Killzone2: seconda giocata nella guerra in fps più zozza, dettagliata e fanta-urbana di sempre.
Winter is coming...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 08:12    Oggetto:   

Ho riesumato dopo più di un anno che l'avevo lasciato marcire sulla mensola Far Cry 2. Mi aveva frustrato subito per la difficoltà nei salvataggi (le mie sessioni di gioco in genere sono brevi, è un problema se non posso salvare le partite in ogni momento o con facilità). Tuttavia gli sto dando una seconda chance, anche per via dell'ambientazione molto suggestiva (l'Africa Nera) che lo distingue dalla massa degli altri FPS, pur non inserendosi tra i migliori esponenti del genere.
...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2010 12:58    Oggetto:   

Naturalmente Halo:Reach Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 09 Ott 2010 15:56    Oggetto:   

Finito Far Cry 2. L'ambientazione rimane forse l'unico elemento interessante di questo gioco, assieme all'idea delle armi che si logorano con l'uso. Per il resto è davvero troppo frustrante e ripetitivo. Il difetto più grande è rappresentato dall'assurdo respawn dei nemici che praticamente impedisce di godersi l'esplorazione anche solo per più di un minuto (alla faccia del free roaming). In più anche l'approccio stealth si rivela proibitivo (qualsiasi babbazzo accoppato con un colpo di machete alle spalle strilla peggio di un porco scannato) e aggiungetevi che non solo un cecchino, ma qualunque nero con un fucile qualsiasi è capace di spararvi da una distanza di 1.684.458 km e di beccarvi sempre anche se voi non lo vedete.
Il doppio finale alternativo non ripaga delle fatiche e delle frustrazioni e di sicuro non mi è salita la voglia di andare a caccia di trofei. Lo trovate per versione PC in questi giorni in edicola con TGM a pochi euri ma io lo lascerei lì.
E adesso continuo nell'opera di finire i giochi piantati a metà. Si riparte da Oblivion. Mr. Green
...
Worthless
«Larva»
Messaggi: 16
Località: Anzio
MessaggioInviato: Mar, 12 Ott 2010 18:04    Oggetto:   

Al momento sto giocando in contemporanea a:

- Resident evil: umbrella chronicle
- Super Mario Galaxy
- Professor Layton e il paese dei misteri.
E ora affronterai il mare delle tenebre, e ciò che in esso vi è di esplorabile.
Loribell
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 09:16    Oggetto: Calling   

http://www.youtube.com/watch?v=DCVnb7TKIH8

Io sto giocando a questo. Ho fatto testamento.....non si sa mai. Rolling Eyes
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Sab, 14 Mag 2011 03:31    Oggetto:   

Il mio gioco quotidiano dalla primissima edizione (si chiamava Championship manager) è Football manager (almeno 5 giornate di campionato al giorno. Oltre a questo alterno altri giochi. Ora mi sto dedicando a Unreal, gioco del 1999 per PC. Bell'atmosfera, sono arrivato alla 6 missione e già mi sono bloccato. Penso di aver fatto tutto, ma c'è ancora qualcosa che, a quanto pare, non ho fatto e non riesco a capire cosa e dove devo andare visto che lo spazio dell'intera missione l'ho percorso.

Se l'inizio è già così, mi immagino il prosieguo Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum