Ubaldo Terzani: Horror Show


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 26 Feb 2011 13:27    Oggetto:   

A noleggio dal 20 aprile col titolo

UBALDO TERZANI: HORROR SHOW

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 28 Feb 2011 08:29    Oggetto:   

allora cambio il titolo. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 28 Feb 2011 11:11    Oggetto:   

Il titolo rimane egualmente orribile. Nessuno l'ha visto neanche in anteprima? Krug?
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 01 Mar 2011 02:26    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Nessuno l'ha visto neanche in anteprima? Krug?

Non ancora. L'anteprima ci sarà al Riff il 19 mazo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 20 Mar 2011 20:05    Oggetto:   

Ed eccomi con la prima impressione su Ubaldo Terzani Horror Show.
Il film presenta alti e bassi notevoli.
La storia è originale e a tratti interessante perchè riflette satiricamente sull'attuale condizione italiana del cinema di genere. Poi si perde un pò nella parte centrale inutilmente dilatata e si conclude in modo banalotto.
Davvero molto bravi i 2 attori protagonisti, con un bel personaggio (Ubaldo Terzani) ben carattrizzato da Paolo sassanelli.
Effetti splatter abbondanti e ottimi, credo che siano le cose migliori fatte da Stivaletti negli ultimi anni.
M aspettavo qualche cosa di più, devo essere sincero, anche perchè il materiale narrativo poteva offrire di più. Vabbè... comunque da vedere.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2011 20:21    Oggetto:   

Appena visto, mah, secondo me non è così male, l'idea in se è interessante e ho apprezzato molto la critica di Albanesi relativa alla situazione cinematografica italiana che non vuole cimentarsi in film splatter ma solo in cose più appetibile commerciali per le masse.
Detto cio la pecca principale del film sta nella scorrevolezza della storia, la parte centrale è molto noiosa, ma il finale super gore risolleva un po il tutto.

Secondo me Albanesi ci sa fare, dovrebbe magari limitarsi a dirigere e basta.
Cmq nel complesso 6 glielo do, ma ho preferito il Bosco fuori, che tecnicamente/visivamente era fatto peggio, ma aveva poiù ritmo e divertiva di più.

Bisogna però menzionare l'incredibile performance di Paolo Sassanelli, il quale ci regala un cattivo viscido, malvagio e molto inquietante.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Sab, 30 Apr 2011 16:42    Oggetto:   

Non m'è piaciuto.
Preferivo Nelle fauci di Ubaldo Terzani come titolo.
Paolo Sassanelli mi ricorda Maurizio Casagrande.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2011 16:45    Oggetto:   

Su Coming Soon lo segnala tra le uscite di questo weekend? Com'è possibile? Shocked
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2011 02:18    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Su Coming Soon lo segnala tra le uscite di questo weekend? Com'è possibile? Shocked


Un solo cinema di Roma (che poi proprio un cinema non è)... proprio come accadde per Il bosco fuori.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Set 2011 15:59    Oggetto:   

La prima parte mi aveva illuso, soprattutto quando il giovane Alessio si fa vedere con le magliette del Pesaro Horror Festival, di Fulci Lives e della Raro Video (che credo sia defunta). Poi la storia s'incanala in una strada senza sbocco, dove le uniche cose interessanti sono i buoni effetti artigianali di Stivaletti e la discreta colonna sonora. Il finale è alquanto prevedibile, senza alcuna sorpresa. Albanesi ha fatto un passo in avanti rispetto a Il Bosco Fuori, c'è molta meno confusione, ma ancora non riesce a mordere.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 06 Nov 2011 10:47    Oggetto:   

visto. Non riuscitissima questa seconda prova di Albanesi, la trama è decisamente più cervellotica del suo precedente lavoro ma questo non significa qualità assicurata. Alterna un inizio promettente ad una parte centrale un pò noiosa e prosegue con un finale decisamente splalatter ma con poca inventiva. Gli ho preferito decisamente il più classico ma divertente Il Bosco Fuori... Più del 5 per me non prende.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum