Ultimo film visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 209, 210, 211 ... 223, 224, 225  Successivo
Autore Messaggio
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Mar, 19 Apr 2011 18:12    Oggetto:   

Filthgrinder82 ha scritto:
Ultimamente mi sto riguardando tutti i vecchi film di Francesco Nuti: Tutta colpa del paradiso, Caruso Pascoski, Willy Signori ecc ecc

Che cazzo di genio... mai riso così tanto in vita mia. Probabilmente tra le commedie italiane più belle degli ultimi 30 anni.
E' davvero un peccato che abbia fatto quella fine..


http://www.youtube.com/watch?v=GfRLI0THseY

più riguardo questa scena e più rido :°D


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 20 Apr 2011 15:41    Oggetto:   

rivisto Face/Off di John Woo: action venato di fantascienza molto convincente e adrenalinico, interpretato da due tra gli attori più antipatici (imho) di Hollywood (Cage e Travolta) che però ci regalano un'interpretazione magistrale. La regia di Woo è molto "Hong Kong", e combattimenti-sparatorie-esplosioni si susseguono a rotta di collo, incollando lo spettatore allo schermo. La trama convince e si rivela ricca di colpi di scena e inventiva. Uno dei migliori action degli ultimi 20 anni, non c'è che dire. Spettacolo. Voto 8,5
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 20 Apr 2011 16:47    Oggetto:   

Bello face off. I primi 15 minuti poi sarebbero da insegnare agli aspiranti registi action.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 20 Apr 2011 17:47    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Bello face off. I primi 15 minuti poi sarebbero da insegnare agli aspiranti registi action.


perchè il finale?????


SPOILER

L'inseguimento coi motoscafi è da oscar

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 20 Apr 2011 20:13    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
rivisto Face/Off di John Woo: action venato di fantascienza molto convincente e adrenalinico, interpretato da due tra gli attori più antipatici (imho) di Hollywood (Cage e Travolta) che però ci regalano un'interpretazione magistrale. La regia di Woo è molto "Hong Kong", e combattimenti-sparatorie-esplosioni si susseguono a rotta di collo, incollando lo spettatore allo schermo. La trama convince e si rivela ricca di colpi di scena e inventiva. Uno dei migliori action degli ultimi 20 anni, non c'è che dire. Spettacolo. Voto 8,5


stavolta non concordo...
visto che John Woo mi sta a cuore, lo metto tra i primi 5 registi ever, faccio uno strappo alla regola e segnalo una mia recente recensione del film QUI
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 20 Apr 2011 20:18    Oggetto:   

Beh, hai praticamente detto l'esatto opposto di quel che penso io. Cool Laughing
Winter is coming...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2011 16:51    Oggetto:   

Visto the social network. Film costruito in maniera impeccabile (sceneggiatura e colonna sonora poi davvero eccellenti) ma non mi ha coinvolto neanche un pò. Quindi non trovo esagerate le lodi comuni al film e a fincher. Semplicemente, guardarlo mi ha annoiato completamente nonostante i mille pregi che ha. Credo proprio sia dovuto al mio personale disinteresse per gli eventi che vuole narrare.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2011 18:53    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Visto the social network. Film costruito in maniera impeccabile (sceneggiatura e colonna sonora poi davvero eccellenti) ma non mi ha coinvolto neanche un pò. Quindi non trovo esagerate le lodi comuni al film e a fincher. Semplicemente, guardarlo mi ha annoiato completamente nonostante i mille pregi che ha. Credo proprio sia dovuto al mio personale disinteresse per gli eventi che vuole narrare.


esattamente come me dark, anzi io le lodi le trovo esagerate eccome.
COme ho più volte ribadito, questo è un filmetto da sufficenza e nulla più

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2011 18:57    Oggetto:   

Mah io invece non trovo le lodi esagerate perchè oggettivamente parlando è un film impeccabile: la sceneggiatura è ottima, i dialoghi sono scritti magnificamente. gli interpreti tutti in parte. La musica avvolgente e d'atmosfera. il ritmo della storia è creato molto bene. Quindi per me non è un film da sufficienza. E' un film ottimo nel quale però non mi ci son immerso per niente e ho finito per trovare noioso e eccessivamente freddo e tecnico.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2011 19:07    Oggetto:   

E' tecnicamente fatto benissimo, da dietro a tutta questa apparente perfezione a mio avviso c'è ben poco Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2011 19:42    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
E' tecnicamente fatto benissimo, da dietro a tutta questa apparente perfezione a mio avviso c'è ben poco Wink


Di contenuti ne ho visti. interessanti per i miei gusti? neanche l'ombra.
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 26 Apr 2011 13:15    Oggetto:   

visti Bolt e La Principessa e il Ranocchio: due prodotti Disney ben confezionati e godibili. Il primo l'ho apprezzato di più per la simpatia del protagonista e per la trama più "dinamica". Il secondo ha buone atmosfere (ambientazione a New Orleans, voodoo, paludi, etc.) ed è di stampo più "classico". Piacevoli, comunque. Direi un 7 per entrambi.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 28 Apr 2011 13:26    Oggetto:   

Magnolia: ho rivalutato moltissimo questo filmone di P.T. Anderson, davvero "estremo" nonostante all'apparenza non lo sembri, incentrato su personaggi in crisi, con relazioni malsane e una "maschera" che ne cela la vera natura. Splendido cast (tra tutti John C. Reilly, William Macy, Julianne Moore e Seymour Hoffman mi sono piaciuti un sacco, ma pure Cruise se la cava). Finale surreale che chiude il cerchio e porta a conclusione le vicende dei protagonisti. Un intreccio narrativo notevolissimo, girato con maestria da un giovanissimo Anderson (ai tempi aveva meno di 30 anni). Cult. Voto 8,5

La Casa di Sabbia e Nebbia: dramma strappalacrime con due attori super (la Connelly e Kingsley) e con un finale tragico e inaspettato. Mi è discretamente piaciuto, seppure non sia un capolavoro. Comunque da vedere, almeno una volta. Voto 6/7
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 28 Apr 2011 15:53    Oggetto:   

Visto green hornet. Dal trailer mi pareva un film stiloso e simpatico, una variazione sul tema supereroistico.
In effetti ogni tanto c'è qualcosa di simpatico e fuori dagli schemi ma in generale è molto meno divertente di quel che pensavo. La coppia di protagonisti (il personaggio di Seth rogen completo incapace e l'assistente-tuttofare Kato) subito è interessante ma si sgonfia in fretta. Il cattivo di Walts non ha mordente, la sua bislacca arma (una desert eagle a doppia canna Shocked ) ha più carisma di lui.
le scene action sono spesso rovinate da fighetterie visive che vorrebbero essere accattivanti (in effetti nel trailer mi intrigavano) ma sono solo fini a se stesse (gondry in questo film è davvero buttato via).
Insomma, un'occasione sprecata. Si guarda ma si scorda in fretta di interessante c'è poco.

VOTO 5.5
Winter is coming...
cecco martino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Gio, 28 Apr 2011 22:00    Oggetto:   

Visto giusto ieri "THOR" ed è uscito meglio di quel che mi aspettavo. Anche per la regia di Branagh che poteva lasciar intendere (viste le innegabili doti sheakspiriane del regista/attore) ad un melodramma fantasy... cosa che invece non è assolutamente stata.
L'attore che ha impersonato Loki è stato snza dubbio quello più convincente nel ruolo... sembrava uscito pari pari dalle pagine del fumetto ed anche Heimdall, il guardiano del Ponte dell'Arcobaleno.
Purtroppo uno con la mole originale di Volstagg era difficile trovarlo in carne ed ossa Wink
Un film da 8+ che va benissimo anche senza il 3D (che a onor del vero ho faticato a seguire nelle scene più concitate; forse perchè, dalle notizie che sento, non tutte le sale hanno lo stesso sistema di riproduzione visiva).
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 209, 210, 211 ... 223, 224, 225  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum