Problemi con la funzione "cerca"


Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2011 18:24    Oggetto: Problemi con la funzione "cerca"   

Volevo segnalare difficoltà nell'uso della funzione cerca del forum,praticamente mai riesco a ricercare un film passando da suddetta ricerca e soon costretto a passare da google.

C'è modo si sistemarla?

Grazie
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 13:54    Oggetto:   

premesso che non sono un tecnico ma la funzione "cerca"....funziona, scusa il gioco di parole....é solo questione di essere un pò "sgamati".
Qundo si cerca un film si consiglia di non inserire il titolo intero, dato che la ricerca estrapola ogni discussione con le parole scritte nel "cerca".
Per fare un esempio....voglio trovare la discussione di "Non si sevizia un paperino".
Nel "cerca" basta inserire la parola "sevizia
", io ho provato adesso e sono usciti 46 risultati, trovo facilmente quello che mi interessa in pochi secondi.
Se invece digito tutto il titolo mi escono tutte le discussioni che hanno al loro interno la parola "non" oppure "si".
Altro metodo é quello di inserire il nome del regista o degli attori, insomma la funzione "cerca" ha bisogno di un piccolo aiuto dell'utente x funzionare. Ma appena si impara trovi tutto in pochissimo tempo.


Ultima modifica di Sciamano il Dom, 31 Lug 2011 07:53, modificato 1 volta in totale
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 21:22    Oggetto:   

Non si può fare che il search si limiti a selezionare la chiave di ricerca nei titoli delle discussioni? Nella stragrande maggioranza dei forum funziona e infinitamente più rapido e comodo!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 21:23    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Non si può fare che il search si limiti a selezionare la chiave di ricerca nei titoli delle discussioni? Nella stragrande maggioranza dei forum funziona e' infinitamente più rapido e comodo!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 21:56    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Non si può fare che il search si limiti a selezionare la chiave di ricerca nei titoli delle discussioni? Nella stragrande maggioranza dei forum funziona e' infinitamente più rapido e comodo!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 21:56    Oggetto:   

Penso ci sia qualche problema :-S stavolta non ho fatto nulla
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 15 Apr 2011 13:44    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Non si può fare che il search si limiti a selezionare la chiave di ricerca nei titoli delle discussioni? Nella stragrande maggioranza dei forum funziona e infinitamente più rapido e comodo!


penso di si, ma non dipende da me. Comunque ripeto: con un briciolo di confidenza con il "cerca" si trova tutto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum