Non esiste orrore peggiore di questa realtà


Autore Messaggio
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 14 Mar 2011 23:13    Oggetto: Non esiste orrore peggiore di questa realtà   

Giappone: il Terremoto, lo Tsunami e il Pericolo Nucleare!

Era dall' 11 settembre 2001 che le immagini televisive non mi colpivano così tanto: un sincero e quotidiano pensiero per un popolo distrutto da questa immane catastrofe dettata da un terremoto 20.000 volte più forte di quello de l' Aquila

http://www.youtube.com/watch?v=P79aDiu-hKY
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 01:21    Oggetto:   

Immagini durissime. Non so proprio cosa dire.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 08:30    Oggetto:   

davvero immagini durissime... La natura quando si scatena è implacabile.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 19:25    Oggetto:   

Io rimango basito di fronte a queste immagini , allo stesso tempo inizio a chiedermi quali saranno le ripercussioni (inevitabile disastro nucleare a parte) che questa tragedia porterà entro breve e quali saranno i danni economici che toccheranno anche l' Europa...
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 20 Mar 2011 14:17    Oggetto:   

Sono sgomento anche io.
Già, è tutta una catena di catastrofi nell'immediato futuro.
Una tragedia per il popolo giapponese, che sono sicuro saprà rialzarsi in fretta, nonostante le immani perdite.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 29 Mar 2011 14:05    Oggetto:   

un devastante filmato inedito:
http://www.youtube.com/watch?v=U44qDNRriKo&feature=
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 12:43    Oggetto:   

Apro una piccola ma sento doverosa parentesi.
Come sempre i media decidono le nostre priorità di attenzione sugli eventi che sconvolgono il mondo: più spazio alle vicissitudini (con evidenti ragioni più politiche/economiche che ideologiche) libiche e del nord Africa con i famigerati sbarchi di clandestini sulle nostre coste meridionali, mentre il disastro umanitario e ecologico del Giappone pare quasi messo in secondo piano dopo il boom dei primi giorni. Si è fuso un reattore nucleare di notevole importanza...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 15:12    Oggetto:   

Concordo appieno Univers: stiamo vivendo una fase storica davvero importante per l' umanità tra tensioni belliche e disastri naturali eppure alcuni nostri TG non riescono ad evitare di non parlare quotidianamente di Ruby e degli omicidi di Yara e Sara che, per quanto tragici, rubano la scena ad eventi ben più attuali ed importanti.
lo trovo imbarazzante, dal canto mio boicotto i TG serali ma non posso evitare quelli pomeridiani dato che mangiando in un luogo pubblico mi tocca "sorbirmeli" quotidianamente.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum