Ultimo concerto visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 14 Mar 2011 11:02    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
anche secondo me i Testament sono superiori agli Anthrax e agli ultimi Metallica (ma non ai Megadeth,ad oggi ancora avanti anni luce)

:


Mah, i Megadeth attuali (che duettano con la scabbia) a me fanno cagare, e anche quelli dei tempi d'oro, si mi piacciono ma li reputo inferiori ai Testament

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 14 Mar 2011 21:05    Oggetto:   

si,i megadeth attuali duetteranno pure con la Scabbia (tra l'altro il risultato è stato finale è stato fantastico,certo,meglio la Tout Le Monde originale,ma la 2007 version merita davvero)
ma dal cilindro ti cacciano Endgame,semplicemente il migliore album Thrash (e non solo) degli anni 2000 Twisted Evil

But I've learnt long ago
That if you love someone you have to let it go,
Let it go, let it go
The hardest part of letting go is saying goodbye
Goodbye, let it go...

dopo più di un milione di ascolti mi vengono ancora i brividi!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 09:39    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
Endgame,semplicemente il migliore album Thrash


Ma anche no: "The gathering" dove lo metti?
Comunque mi piacciono queste discussioni cicliche sul "chi è meglio di chi", io dopo anni ancora non riesco a sbilanciarmi...
Chiaro però che questo Big Four farò di tutto per non perdermelo, lavoro permettendo! Very Happy
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 11 Apr 2011 20:12    Oggetto:   

he no Jeimz "The Gathering" è del '99 Wink

io intanto ho viso il CONCERTONE al gran teatro di Padova Slayer+Megadeth+Sadist

concerto davvero bellissimo,sono arrivato che i Sadist avevano cominciato da un quarto d'ora buona,ma non importa,poi i Megadeth hanno dato inizio al concerto vero e proprio e relativo pogo Very Happy
ottimi come al solito anche gli Slayer (Gary Holt degli Exodus non ha fatto minimamente mancare Hanneman assente per infezione).

bellissimo,un giusto antipasto per il Big Four Twisted Evil
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 07 Giu 2011 11:25    Oggetto:   

Zucchero all'arena di verona il 3 giugno!

Epic..
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 26 Giu 2011 13:54    Oggetto:   

Ho avuto il piacere di assistere al concerto dei Journey+Foreigner+Night ranger.

Il cuore ancora pulsante del buon vecchio hard-rock melodico.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2012 11:44    Oggetto:   

Presi i biglietti per Flaming Lips + Verdena il 10 Luglio allo Sherwood Festival di Padova Cool
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2012 15:24    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Presi i biglietti per Flaming Lips + Verdena il 10 Luglio allo Sherwood Festival di Padova Cool


Dei Flaming ho sentito recentemente la canzone (?) da sei ore. Impegnativa, ma è forse la loro migliore opera. I Verdena invece trasmettono malattie brutte.

Presi i biglietti per i Portishead. Koto.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2012 20:42    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:

Presi i biglietti per i Portishead. Koto.


a Villafranca? figata Cool
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2012 12:28    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
a Villafranca? figata Cool


Nein, Roma. Volevo anche farmi i Justice, ma l'ultimo disco è imbarazzante e non vale 40 euri di biglietto. In compenso una gitarella a Londra per i Beach House me la farei...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 17:11    Oggetto:   

Stasera Flaming Lips (e Verdena) allo Sherwood Festival a Padova. Dicono che quello dei FL sia uno dei live più entusiasmanti al mondo. L'attesa è enorme. Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 12 Lug 2012 16:59    Oggetto:   

Splendido il concerto dei Flaming Lips! Un orgasmo audio-visivo eccezionale. Wayne Coyne è istrionico e si diverte da matti, e la band propone una scaletta da urlo (peccato per l'assenza della hit Yoshimi Battles the Pink Robots), oltre che momenti artisticamente elevatissimi. Sicuramente un "live to die for" Wink

P.S. Bravi pure i Verdena, opener della serata, anche se a me personalmente non fanno impazzire (non nego però che siano validi).


e sabato di nuovo allo Sherwood Festival, stavolta a sentire quei gitani goliardici dei Gogol Bordello Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 08 Ott 2012 11:38    Oggetto:   

Ieri sera concerto della vita: i Refused all'Estragon di Bologna. Adrenalina e hardcore a 1000, una botta di vita coi controcazzi. Poi Dennis Lyxen è davvero un animale da palco (impilare due ampli arrampicarsi, cantare da lassù e poi mollare un salto fino a terra con calcio annesso a 40 anni... paura! e capriole, voli da pazzo... che robe che robe!). I Refused suonano live quasi meglio che in disco. Impeccabili e potentissimi. Stare davanti con di fianco gli ampli mi ha devastato le orecchie (e pure quelle della psyco-cat non stavano tanto meglio).
Considerando che la band svedese si scioglierà definitivamente dopo il concerto del 15 Dicembre a Umeo, loro paese natale, la cosa è stata ancora più emozionante (l'ultima possibilità di vederli in Italia).
Mi ricorderò la serata per sempre, non c'è dubbio. Un sogno che si avvera, uno di quei gruppi storici che ho sempre desiderato sentire (e che si sono riuniti dopo ben 14 anni, per fare 1 anno di tour e poi basta).
REFUSED ARE (NOT) FUCKING DEAD!
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 21 Apr 2013 13:01    Oggetto:   

Steve Lukather, più di dieci giorni fa circa, al Blue Note di Milano.
Grandissimo come sempre. Cool
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 28 Lug 2013 23:27    Oggetto:   

Depeche Mode a S.Siro, qualche sera fa.
Entusiasmante in generale, sono sempre in ottima forma nonostante l'età over 45, scaletta molto buona, resa sonora decisamente migliore rispetto alla stessa location del 2009 circa.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum