DYLAN DOG: Dead of Night


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 14 Mar 2011 23:41    Oggetto:   

anche io credo che andrò a vederlo in sala, son curioso

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 16:33    Oggetto:   

Torno dalla proiezione di Dylan Dog.
E vabbè, tutti i sospetti hanno trovato conferma. Questo film con Dylan Dog c’entra poco e niente. Ma il bello è che si sono pure impegnati (il minimo) per fare richiami e citazioni al fumetto: c’è il galeone in costruzione, Dylan suona (male) il clarinetto, sulla scrivania c’è la tazza di Scotland Yard, in una foto (che viene inquadrata ben 2 volte) Dylan è insieme a un tizio mascherato da Groucho Marx, c’è il maggiolone (con i colori invertiti, ma lo sapevamo), c’è una bella cliente che puntualmente il nostro si porterà a letto, Dylan dice ‘giuda ballerino’ e ha il “quinto senso e mezzo”, c’è l’umorismo a volte un po’ surreale (ma per lo più cretino), 2 vampiri si chiamano Sclavi e Bonelli. Insomma, un po’ di Dylan Dog c’è…peccato che manchi lui, il nostro protagonista. Perché quello di Routh non c’entra nulla con il Dylan che conosciamo: non ha carisma, è fin troppo muscoloso e pronto a menar le mani e in una scena terribile è armato fino ai denti pronto ad emulare la celebre scena di Matrix nell’atrio del grattacielo, solo che qui si spara ai vampiri.
Poi anche la storia è bruttarella, tutto molto infantile, colpi di scena telefonati, fiacchezza.
Sono sicuro che piacerà molto ai ragazzini… proprio robetta, comunque.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Undertaker777
Hastur
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 16:56    Oggetto:   

Interesse -100. IIo passo, lo recupero quando esce a noleggio
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 17:51    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Torno dalla proiezione di Dylan Dog.
E vabbè, tutti i sospetti hanno trovato conferma. Questo film con Dylan Dog c’entra poco e niente. Ma il bello è che si sono pure impegnati (il minimo) per fare richiami e citazioni al fumetto: c’è il galeone in costruzione, Dylan suona (male) il clarinetto, sulla scrivania c’è la tazza di Scotland Yard, in una foto (che viene inquadrata ben 2 volte) Dylan è insieme a un tizio mascherato da Groucho Marx, c’è il maggiolone (con i colori invertiti, ma lo sapevamo), c’è una bella cliente che puntualmente il nostro si porterà a letto, Dylan dice ‘giuda ballerino’ e ha il “quinto senso e mezzo”, c’è l’umorismo a volte un po’ surreale (ma per lo più cretino), 2 vampiri si chiamano Sclavi e Bonelli. Insomma, un po’ di Dylan Dog c’è…peccato che manchi lui, il nostro protagonista. Perché quello di Routh non c’entra nulla con il Dylan che conosciamo: non ha carisma, è fin troppo muscoloso e pronto a menar le mani e in una scena terribile è armato fino ai denti pronto ad emulare la celebre scena di Matrix nell’atrio del grattacielo, solo che qui si spara ai vampiri.
Poi anche la storia è bruttarella, tutto molto infantile, colpi di scena telefonati, fiacchezza.
Sono sicuro che piacerà molto ai ragazzini… proprio robetta, comunque.


arrrggg non mi dire così, domani sera mi tocca andarlo a vedere Sad

Immagino che anche il tasso di violenza sia minimo essendo un pg 13

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 18:16    Oggetto:   

mi sa che stasera in sala Edgein mi schiatta davanti Rolling Eyes
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 18:20    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Torno dalla proiezione di Dylan Dog.
E vabbè, tutti i sospetti hanno trovato conferma. Questo film con Dylan Dog c’entra poco e niente. Ma il bello è che si sono pure impegnati (il minimo) per fare richiami e citazioni al fumetto: c’è il galeone in costruzione, Dylan suona (male) il clarinetto, sulla scrivania c’è la tazza di Scotland Yard, in una foto (che viene inquadrata ben 2 volte) Dylan è insieme a un tizio mascherato da Groucho Marx, c’è il maggiolone (con i colori invertiti, ma lo sapevamo), c’è una bella cliente che puntualmente il nostro si porterà a letto, Dylan dice ‘giuda ballerino’ e ha il “quinto senso e mezzo”, c’è l’umorismo a volte un po’ surreale (ma per lo più cretino), 2 vampiri si chiamano Sclavi e Bonelli. Insomma, un po’ di Dylan Dog c’è…peccato che manchi lui, il nostro protagonista. Perché quello di Routh non c’entra nulla con il Dylan che conosciamo: non ha carisma, è fin troppo muscoloso e pronto a menar le mani e in una scena terribile è armato fino ai denti pronto ad emulare la celebre scena di Matrix nell’atrio del grattacielo, solo che qui si spara ai vampiri.
Poi anche la storia è bruttarella, tutto molto infantile, colpi di scena telefonati, fiacchezza.
Sono sicuro che piacerà molto ai ragazzini… proprio robetta, comunque.


arrrggg non mi dire così, domani sera mi tocca andarlo a vedere Sad

Immagino che anche il tasso di violenza sia minimo essendo un pg 13


Violenza? Quale violenza? Laughing


In Italia film per tutti.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 15 Mar 2011 18:27    Oggetto:   

AH beh che fosse film per tutti lo immaginavo, speravo che almeno ci fosse qualcuno che muore in modo non dico violento (so che è chieder troppo da un pg 13) ma almeno un po cattivello

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 02:33    Oggetto:   

Raga ma boicottatelo questo film, perchè ci provate?? Rolling Eyes
Winter is coming...
Dylan Dog
Larva
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 04:50    Oggetto:   

Ben detto Darklight, da fan di Dylan non andrei a vedere un suo film che palesemente è stato stuprato. Così facendo si alimentano le possibilità di un ridicolo sequel.
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 11:41    Oggetto:   

io lo passo con tutto il cuore.
recupererò in un'altra maniera, a tempo perso.
Ivo The Ripper
Nightgaunt
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 13:06    Oggetto:   

Dylan Dog ha scritto:
Ben detto Darklight, da fan di Dylan non andrei a vedere un suo film che palesemente è stato stuprato. Così facendo si alimentano le possibilità di un ridicolo sequel.


Esattamente !
E a tutti quelli che mi dicono "come puoi giudicare un film che non hai visto ?" rispondo :
1 - Non dico che sia brutto infatti, dico che non è Dylan.
2 - Conosco abbastanza il fumetto per sapere che è una cosa diversa.
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 13:52    Oggetto:   

Ma infatti lasciate perdere, io che l'ho visto ve lo sconsiglio.
Comunque alla conferenza il regista ha detto che se mai si farà un sequel lui ha già pronto il soggetto. Le location sono europee, Londra e Roma in primis, e ci sarebbe anche l'ispettore Bloch.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 13:55    Oggetto:   

frasi che per me servono solo ad attirare pubblico in sala per avere un eventuale numero 2 con maggiore attinenza al vero Dylan, ma che non so quanto vere possano essere...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 14:08    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
frasi che per me servono solo ad attirare pubblico in sala per avere un eventuale numero 2 con maggiore attinenza al vero Dylan, ma che non so quanto vere possano essere...


a tanto non lo faranno mai perchè questo primo non sarà un succeso. Cioè, in Italia probabilmente andrà bene, ma in USA? Dylan non lo conosce nessuno, sicuramente avrà una distribuzione limitata, chi lo vedrà? Io dico pochi. E per un film americano l'esito degli incassi si valuta quasi esclusivamente sul mercato nazionale.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Ivo The Ripper
Nightgaunt
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 14:51    Oggetto:   

X Krug Stillo :
Secondo me sarà un flop in entrambi i paesi, in USA per quello che hai detto tu, mentre in Italia perchè a quanto ho capito alla maggiorparte delle persone che conosce Dylan il film fa schifo e non lo andrà a vedere.
Temo i bimbiminchia/emo, sono gli unici che potrebbero fargli fare un pò d'incassi, in quanto potrebbero rivederci atmosfere alla Twilight Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum