Benvenuti a Zombieland (di Ruben Fleischer)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 20:07    Oggetto:   

mega successo in USA, fenomeno mediatico a destra e a manca, slittamenti d'uscita ossessivi compulsivi e alla fine... direct to video!

si fanno progressi, dalle nostre parti eh?! Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 21:10    Oggetto:   

Ormai io non ho più parole

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
TUPAC__BIGGIE
«Larva»
Messaggi: 22
MessaggioInviato: Dom, 11 Lug 2010 19:37    Oggetto:   

semplicemente bellissimo!!! Wink
La mia collezione di blu-ray Wink http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/mickes2 Home theater - Sintoamplificatore : Onkyo TX-SR 507 - Diffusori : FRONT : Indiana line arbour 5.02 - CENTRO : Indiana line Arbour C4 to be continued...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 08 Set 2010 22:26    Oggetto:   

Noleggiato e appena visionato, molto, molto carino, un riuscito mix di commedia e horror con protagonisti molto simpatici e azzeccati (Harrelson su tutti), un umorismo mai banale o fastidioso, e tutta la struttura da road movie l'ho trovata favolosa.

In altre parole un gioiellino, certo non ai livelli di Shaun of the dead, ma poco ci manca.

DA VEDERE

PS: Assurdo che da noi sia arrivato solo a nolo, manco fosse stato un flop negli USA, ha incassato bene, mah va a capirci

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Sab, 11 Set 2010 18:02    Oggetto:   

evidentemente l'hanno reputato un prodotto che qui non avrebbe tirato più di tanto, ma non sono d'accordo, è una commedia che potrebbe essere vista tranquillamente da tutti, ottima per una visione disimpegnata.

ma per favore non paragonatelo a shaun of the dead che non è che sta su un altro pianeta, sta su un'altra galassia proprio...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 11 Set 2010 18:27    Oggetto:   

Gradevole commissione tra horror e commedia (in verità molto più commedia che horror), con alcune belle invenzioni di regia (vedi la tiza che sfonda il parabrezza all'inizio) e umorismo sempe costante ma mai invasivo. Simpatica la trovata delle regole da rispettare per sopravvivere, così come carini alcuni dialoghi. Magnifia la parte con Bill Murray!

Non passerà alla storia, ma si lascia guardare molto volentieri.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 28 Set 2010 08:19    Oggetto:   

Gradevole anche per me, molto leggero e per teenagers.
Ideale per un noleggio o un passaggio tv, il successo al cinema(solo in USA) però mi é sembrato un pò esagerato...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 22:36    Oggetto:   

Concordo con la maggior parte dei commenit, è un'onesta horror comedy con alcune trovate notevoli (grande Murray), ma come al solito in Italia è passato piuttosto in sordina...

Voto: 7,5
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Ven, 12 Nov 2010 01:19    Oggetto:   

Vado un po' controcorrente rispetto agli ultimi interventi e dico che per zobieland è stata una cocente delusione;cioè passano i primi minuti tra metallica splatter e istruzioni... e poi?la noia e gli sbadigli!! parte centrale piattissima(salvo Murray)e solo alla fine tornano i cari zombetti e il film ritorna a un buon livello.Ho preferito shaun e fido in campo zombie commedy
tu sei il male...e io sono la cura
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2010 19:41    Oggetto:   

Io l'ho trovato molto carino questo film. Buona dose di sangue e di zombie.
Ogni tanto fa piacere vedere gli zombie "che corrono" anche in versione un po' comica.

Secondo me non è noioso, anzi! Non è certo un film che rimarrà nella storia ma un buon 7 e mezzo non glielo leva nessuno Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 05 Mar 2011 20:00    Oggetto:   

visto. Boiatona assurda per me, carine alcune battute e il cammeo di Murray ma il resto è davvero da cestinare. Pochissimi zombie per un film che si chiama in questa maniera, diciamo che la trama è tutto un pretesto per far baciare i due protagonisti e stop. Bocciatura da parte mia.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 23:38    Oggetto:   

Si lascia guardare ma a parte alcune simpatiche trovate e' una pellicola scialba e senza nerbo che non va' a parare da nessuna parte.rispetto ad altre zombie comedy decisamente un gradino sotto. Confused
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun, 11 Apr 2011 12:37    Oggetto:   

CHe dire ??? FIGO!!
Il cammeo di Bill Murray è eclatante!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 01 Mag 2011 18:46    Oggetto:   

La parte iniziale mi aveva lasciato sperare in qualcosa di divertente, ma poco alla volta mi sono ricreduto. Tutto molto piatto, compreso il cameo di Bill Murray, non fa ridere e si riprende solamente nella parte finale del luna park, dove almeno un minimo di tensione si avverte. Si parla di un sequel, ma a questo punto dubito che andrò oltre al noleggio...
Abdull all has read
«Larva»
Messaggi: 21
Località: Iram
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 22:33    Oggetto:   

L'ho visto mesi fa. Mah, diciamo che è un bel film per passare una serata e farsi due risate. Personaggi ben caratterizzati e simpatici, perciò per quanto la trama sia scadente (eccetto per un'unica gag ben congegnata che si ripete per tutto il film con qualche variante) la commedia risulta gradevole.
Non che sia importante, ma visto dove stiamo scrivendo... vorrei precisare che NON è horror!
Autopubblicità: Blog Of The Dead
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum