Assalto dallo spazio (Invisible Invaders, 1959)


Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 16 Mag 2010 20:09    Oggetto: Assalto dallo spazio (Invisible Invaders, 1959)   

Da mesi che la sezione langue, peccato, segnalo questo b-movie d'annata uscito in dvd, cosi a prima vista é paragonabile a "Plan 9 from outer space".....un fanta-horror con zombi.....
]TRAILER

Trama da ibs.it:
Un popolo extraterrestre che vive sulla faccia nascosta della luna annuncia allo scienziato Adam Penner che se i terrestri non riconosceranno la loro supremazia verranno annientati. Nessuno crede alle parole di Penner che si rifugia con la famiglia in un laboratorio per progettare una possibile difesa. Il laboratorio viene attaccato dagli alieni incarnati nei corpi delle loro vittime. L'invasione della terra sembra inevitabile ma Penner scopre casualmente un'arma di difesa.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2010 08:19    Oggetto:   

E' un periodo che questi film d'annata mi attizzano parecchio. L'ho addocchiato in più di un sito di vendita on-line e, visto il prezzo, mi sa che lo metto in ordine prossimamente. Grazie comunque alla Sinister che da tempo ci offre queste perle weird.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 12:57    Oggetto:   

visto qualche mese fà....un film ultra-vintage ma affascinante e con zombi in doppio-petto(!), davvero bellino seppure poverissimo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 21:39    Oggetto:   

Bello, bello, l'ho trovato innovativo (chissà se Romero l'aveva visto!) e divertente. Gli zombi qui sono forse alla loro prima vera apparizione con look moderno, la storia è molto carina e scorre che è un piacere.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Vintage Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum