La notte del Demonio - Night of the Demon in DVD...


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 14:41    Oggetto:   

Notizie parzialmente negative ( fonte sempre Ghosts and Scholars )...
On August 27, Network DVD is releasing a Region 2 DVD of Lawrence Gordon Clark's 1979 ITV dramatisation of Casting the Runes (starring Iain Cuthbertson and Jan Francis). Meanwhile there is now some doubt as to whether the announced two-disc set of Night of the Demon and the 1979 Casting the Runes, due from DD Home Entertainment in September, will see the light of day

Speriamo che Night... esca comunque in dvd per la nostra regione, e pazienza se non ci sarà quel telefilm tra gli extra... Rolling Eyes
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Dadonomicron
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 15:18    Oggetto:   

UNA VERA CHICCA questo FILMONE nel lontano 1974 iniziai a comprare i fumetti della corno CORRIERE DELLA PAURA avevo 9 anni questi giornalini presentati magistralmente da STAN LEE ofrivano oltre alle bellissime storie horror dei succulenti notiziari che trattavano un po di tutto e qui vidi per la prima volta un articolo che parlava del film LA NOTTE DEL DEMONIO
attorno agli 11 anni riuscii a vederlo non faceva paura ma le impronte che lasciava il demonio erano veramente suggestive un capolavoro dell horror non troppo compreso in Italia ma osannato in tutto il mondo



i CORRIERI DELLA PAURA LI HO TUTTI RIGOROSAMENTE DA EDICOLA Cool
fai salire sul tetto il tuo nemico poi togli a lui la scala ( SUN TZU )
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 16:29    Oggetto:   

Già, il Corriere della Paura...lo compravo anch'io, e ricordo l'articolo sul Diavolo nella cinematografia ; c'era il bel faccione digrignante del demonio, appunto Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 18:01    Oggetto:   

Sono bellissimi,ne ho anche io alcuni numeri.
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
Dadonomicron
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2007 19:52    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Già, il Corriere della Paura...lo compravo anch'io, e ricordo l'articolo sul Diavolo nella cinematografia ; c'era il bel faccione digrignante del demonio, appunto Wink



hai buona memoria era (E') il numero 14 a pagina 31 LA PAURA IN CELLULOIDE articolo dedicato IL DEMONIO Evil or Very Mad

ho qui davanti a me il numero 1 del corriere della paura li avevo tirati fuori dal baule ed ha ancora la medaglietta data in omaggio AMULETO SCACCIA GUAI Laughing
fai salire sul tetto il tuo nemico poi togli a lui la scala ( SUN TZU )
andrea g.
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 253
MessaggioInviato: Mar, 08 Gen 2008 22:16    Oggetto:   

io ho la VHS in lingua italiana, però dev'essere la versione USA in quanto il titolo è Curse of the Demon. Purtroppo l'audio è veramente brutto, cn un fruscio pesantissimo, ma l'immagine è discreta.

ciao,
Andrea
andrea g.
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 253
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 14:20    Oggetto: Re: Night of the Demon in DVD...   

galerius ha scritto:
Copio e incollo una notizia apparsa su Ghosts and Scholars, che penso possa interessare molto i cultori di M.R.James e di Jacques Tourneur :

A 50th anniversary two-disc DVD set (region 2) of Night of the Demon (Curse of the Demon) is being released in September by DD Home Entertainment. As well as both the UK and US versions of the film, the discs will include a new mini-documentary and a very welcome extra: the TV version of "Casting the Runes" which Lawrence Gordon Clark did for ITV in 1979.

Sarà dunque finalmente disponibile, anche per la nostra regione e con interessanti extra, un classicissimo che non appare in televisione da almeno un quarto di secolo, e che finora era reperibile solo per la regione 1 ( oppure per vie, diciamo così, traverse... ).
Gli appassionati tengano gli occhi aperti Wink


ma è poi uscito? io non l'ho visto in giro...
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 14:58    Oggetto:   

Copio e incollo da Wikipedia :
DVD releases
Night of the Demon was released on a Region 1 DVD which also contains the shorter Curse of the Demon. A Region 2 "50th Anniversary Special" DVD was due to be released by DD Home Entertainment on September 17, 2007 but due to financial problems with the parent company this is now 'on hold' awaiting a new release date.

Problemi finanziari, uscita rimandata sine die...insomma, niente di fatto per ora.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 12:58    Oggetto:   

Finalmente annunciato il dvd italiano del film per la fine di questo mese(marzo 2011), rilasciato dalla Sinister film che merita un plauso x tutte le uscite delle rarità("Il mostro dell'astronave", "Assalto dallo spazio", ecc.) di questi mesi...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Vintage Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum