Sanremo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 23 Feb 2009 20:19    Oggetto:   

Raga ma ancora a parlare di San Remo???

Ma parliamo del Wacken, del Gods of metal, del Summer Breez, del metal camp, insomma di festival dove c'è la VERA musica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink Wink Wink Wink Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 00:35    Oggetto:   

guardate non ho intenzione di alzare un polverone e premetto che a me di San Remo non frega proprio una cippa.
Non seguo assolutamente quel tipo di musica e non mi è passato per la testa di guardare il festival nemmeno per mezzo secondo. Di conseguenza non ho nemmeno ascoltato la canzone di Povia. Ho solamente letto il testo in una pagina di facebook in cui era stata fatta una petizione contro questa. E' di una banalità sconcertante. stupido. insulso. di cattivo gusto. Se non sbaglio tira fuori Freud o cazzate simili per dimostrare che l'omosessualità è una devianza. E' troppo facile nascondersi dietro alla scusa "è una canzone che racconta solo una storia".. per me non regge. Questa è solo una becera operazione commerciale, studiata a tavolino per far parlare della canzone ancora prima che il festival avesse inizio, per far aumentare gli ascolti e per far parlare del festival stesso... e ovviamente per regalare un buon piazzamento al brano.
Povia è un cretino, sa comporre solo canzoni stupide per gente che dalla musica non pretende nulla, con testi banali e melodie orecchiabili.
Questa volta però ha scelto una tematica che avrebbe dovuto evitare.. qualcosa che non lo riguarda minimamente e che ha offeso un sacco di persone che invece hanno a che fare con questa realtà.
Il piazzamento di questa canzone al secondo posto la dice lunga sul nostro paese... sulla nostra arretratezza culturale e sulla chiusura mentale della maggior parte della popolazione. Probabilmente molti avranno votato la canzone di questo idiota solo per il motivetto orecchiabile... schifo totale.

Cmq qui chiudo, non ho altro da aggiungere.
Il mio genere musicale come ha detto Chucky è ben altro... San remo deve solo bruciare! Twisted Evil


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 20 Feb 2011 02:07    Oggetto:   

non apro il topic perchè ormai è tardi.

Sanremo 2011 lo ha vinto Roberto Vecchioni.

almeno per una volta la vittoria è stata giusta e non decisa da bimbette totalmente incolte musicalmente che votano l'uscito dal reality di turno senza sentire neanche la canzone.

congratulazioni a Vecchioni che ormai non è più di primo pelo Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 20 Feb 2011 12:59    Oggetto:   

premesso che Sanremo é una cosa...agghiacciante....

Sono abbastanza contento per Vecchioni, porca pallina....io ero rimasto agli anni 70, e me lo ritrovo a vincere il festival nel 2011!! La canzone si lascia ascoltare, diciamo cosi...

Mi é capitato di sentire la canzone dei La Crus, in verità non conoscco le altre in competizione(a parte vecchioni) ma questa con un arrangiamento anni 70 e il soprano di Morricone é oro colato(per Sanremo).....
http://www.youtube.com/watch?v=bjZK-33BVS8

Ho visto anche Benigni, non sono un suo fan, un intervento eccezionale(chi può fare una "lezione" sull'inno di Mameli come lui?.....quasi da diventare dei veri patrioti)....pochi cazzi.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 20 Feb 2011 14:54    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
premesso che Sanremo é una cosa...agghiacciante....

Sono abbastanza contento per Vecchioni, porca pallina....io ero rimasto agli anni 70, e me lo ritrovo a vincere il festival nel 2011!! La canzone si lascia ascoltare, diciamo cosi...

Ho visto anche Benigni, non sono un suo fan, un intervento eccezionale(chi può fare una "lezione" sull'inno di Mameli come lui?.....quasi da diventare dei veri patrioti)....pochi cazzi.


Quoto in toto, e sopratutto ci tengo a sottolineare che non ha vinto il solito sub-prodotto di Amici...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 20 Feb 2011 15:23    Oggetto:   

e meno male,io ero convintissimo che sarebbe andata così,che avrebbe vinto quella emma(non brutta tralaltro Smile ) con quei 4 incapaci,ma per una volta il televoto è stato corretto,ha vinto la canzone meno peggio,ed è giusto così.
cecco martino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Dom, 20 Feb 2011 19:37    Oggetto:   

Sanremo non lo seguo più da una vita, ma sono stato ben contento che lo abbia vinto uno come Vecchioni che è davvero un grande rappresentante della canzone d'autore di casa nostra. Cool
La miglior dicitura sulla mia lapide? Stavo bene, per stare meglio sto qua!
http://www.tempospazio.blogspot.com
http://www.legofemi.blogspot.com
http://www.fiumicino-online.it/Spazio-Fantastico/
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Lun, 21 Feb 2011 17:18    Oggetto:   

A me di questo Sanremo, per quello che ho seguito, è piaciuto:

Massimo Ranieri (sua fan sfegatata);
Roberto Benigni;
E, a parte la canzone vincitrice (ne preferisco altre di Vecchioni comunque), quella in dialetto laghée: Yanez
Qual è il tuo film Horror preferito?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 22 Feb 2011 09:22    Oggetto:   

alla fine è stato un buon Sanremo, diciamo che l'ho seguito per l'intrevento di Benigni (supremo) e perchè sono un ultrafan di Pezzali che però non ha vinto... Comunque bravo Vecchioni.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum