Medium


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MatteoP.
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 117
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mar, 27 Feb 2007 15:19    Oggetto:   

jakken ha scritto:
[...]quoto...
...ma non riesco ad essere obbiettivo riguardo la Arquette... mi garba troppo Cool


sono d'accordo, credo sia per quei certi motivi che il marito non la pianta li e fugge via... Wink
Matteo Poropat
sito: Memorie dal Buio
blog: Shamanic Journey
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 05 Giu 2007 16:42    Oggetto:   

la 2 serie uscirà in dvd qui in italia il prox 10 luglio. nel frattempo dopo tanti timori è stata confermata la 4 serie in america. e vaiiiiiiiiiiiiiii!
Gioaxi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Sab, 14 Lug 2007 11:45    Oggetto:   

sto seguendo in DVD la seconda serie , la trovo bellissima!


p.s. : amo la Arquette! Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 16 Lug 2007 15:53    Oggetto:   

è vero la seconda serie è fantastica non riesco a smettere di vederla, tra un po la finirò. Mi sembra di aver capito che tra un po inizieranno puntate a filo conduttore con cattivo ricorrente. è vero??? Dice che la terza è pure meglio. troppo bella. e poi è fatta troppo bene, anche nei minimi particolari. wow.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Gen 2010 10:04    Oggetto:   

seguita anche questa. Spinto dalla presenza della brava Patricia Arquette mi sono visto parecchie puntate, peccato che a fine visione mi sono trovato quasi sempre a sonnechiare perchè è davvero molto difficile mantenere alta l'attenzione con questa serie... Si può seguire quando in tv non c'è nient'altro...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2010 07:55    Oggetto:   

Ho visto le prime due stagioni.
Una serie che, per argomenti trattati, assomiglia alla contemporanea Ghost Whisperer, ma con una sostanziale differenza: Melinda Gordon strizza l'occhio ad un pubblico più di teen-agers, Allyson Dubois è più adult oriented. A parte questo, preferisco leggermente Ghost per la sua maggior scorrevolezza e la sua alternanza tra dramma e umorismo, mentre Medium ha dei momenti di stanca e, soprattutto nella seconda stagione, episodi non all'altezza della situazione. Comunque proseguirò con le altre 3 stagioni...
rosamaranto
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 28 Gen 2011 03:11    Oggetto:   

Io sono alla sesta stagione completata in streaming (lingua originale, ottimi sottotitoli italiani) e mi accingo a vedere la settima Very Happy
Finora non mi sono annoiata affatto, anzi!

Non condivido il paragone con Ghost Wisperer, soprattutto perchè la bruttezza di Jennifer Love Hewitt non ha pari.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2011 19:02    Oggetto:   

rosamaranto ha scritto:
Non condivido il paragone con Ghost Wisperer, soprattutto perchè la bruttezza di Jennifer Love Hewitt non ha pari.

Il paragone nasce solo per l'argomento trattato dalle due serie, non per l'aspetto fisico delle protagoniste...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum