La Maschera di Cera


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 07 Giu 2005 15:11    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Uhm, forse sarebbe il caso di aggiungere una stella, mi avete convinto che l'impressione di chi legge una stelletta sola è che il film sia totalmente da buttare... cosa, tra l'altro assolutamente falsa...

Francesco, lo so che tra le righe mi dài dell'intellettuale che cerca sempre il film impegnato... Razz Ma se fosse così credi che sarei sceso in campo a sostenere indefessamente i gremlins? Cool


Ma che stai a scherzà?
Ci sono alcuni forum pieni di gente che mi dà dell'"intellettualoide" autocompiaciuto e secondo te vengo a dire qualcosa a te?
Ci mancherebbe!

Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it

P.s.
Su una cosa hanno ragione però...
Il mio ego senza limiti mi porta ad un autocompiaicimento sconfinato che continuo a considerare virtù...
Wink
Non c'è speranza
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 04 Nov 2005 14:51    Oggetto:   

Recuperato solo da poco questo "maschera di cera".....giudizio a caldo:un film straordinario Cool .....ci rimugino su, poi ci ritornerò sopra sicuramente per ora sono sorpreso e sconvolto Shocked Shocked .
Intanto si guadagna il titolo di "film horror più sottovalutato dell'anno"(io sono il primo ad avere peccato)
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 04 Nov 2005 21:00    Oggetto:   

Continuiamo ad andare a braccetto (mozzato) io e te Sciamano, per me è stato un bel film...ma non ho molti ricordi dell'originale che mi sembra tutt'altra storia
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Ven, 04 Nov 2005 23:36    Oggetto:   

Ha dei guizzi splatter da non sottovalutare, poi la Hilton fa una fine ignobile (Gore purissimo) e solo quello merita la visione del film!
Ma no dai povera Paris, forse siamo troppo duri con lei, anche se la cosa di certo non le dispiace affatto
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 05 Nov 2005 14:50    Oggetto:   

The.Perez.Inside ha scritto:
Continuiamo ad andare a braccetto (mozzato) io e te Sciamano, per me è stato un bel film...ma non ho molti ricordi dell'originale che mi sembra tutt'altra storia


già Wink
L'originale con Vincent Price....pare(dico pare perchè non ricordo di averlo visto Shocked ) che sia molto distante da questo nuovo remake....insomma una rivisitazione molto libera del film del 1953.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 06 Nov 2005 20:56    Oggetto:   

Io lo vidi al cinema, ora mi sono comprato il dvd. A mio parere è un validissimo slasher; a me ha divertito moltissimo. Ce ne fossero di più di film del genere! Smile
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 06 Set 2008 09:38    Oggetto:   

bello slasher che rivedo sempre volentieri. Personaggi ben delineati e morti abbastanza cruente. Uno di quei film che non fanno rimpiangere la parola remake.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 02 Gen 2011 19:09    Oggetto:   

Anche per me non è affatto un cattivo film. Più di una volta mi ha fatto sobbalzare dalla sedia (guardo spesso i film con la cuffia, quindi...). Certo Paris Hilton quando viene inseguito dal killer incerato si spaventa come una che ha visto uno scarafaggio, ma per fortuna fa una particina (però credo non abbia giovato alla pubblicità del film, anzi) a tratti è inaspettatamente anche meglio di molti altri attori professionisti...
L'unica pecca a mio parere del film è la fine: SPOILER ho trovato piuttosto drastico un'intero museo fatto di cera, troppo favolistico FINE SPOILER se avessero alleggerito alcuni di questi e altri dettagli avrebbe acquistato più credibilità - il resto l'ho trovato ottimo, dalla regia agli effetti speciali.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 23 Gen 2011 14:41    Oggetto:   

Non mi era dispiaciuto. Certo che alcuni dettagli di sceneggiatura lasciano il tempo che trovano (vado un pò a memoria, l'ho visto diversi anni fa), Però certe atmosfere e soluzioni tecniche non erano affatto malvage.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 29 Gen 2011 18:08    Oggetto:   

visto qualche giorno fa,non male,nulla di trascendentale ma comunque godibile,alcune scene poi sono davvero bellissime(la morte della Hilton e quelle della casa durante l'incendio)

il mio voto: 6,5
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum