Cerchi il Titolo di un Film?Chiedi Qui!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47, 48, 49  Successivo
Autore Messaggio
nagego
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 00:36    Oggetto:   

a me sembrava proprio un lungometraggio
omopalomo
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2010 22:58    Oggetto:   

ciao a tutti, ma che mostri siete a conoscere così tanti film e a ricordarveli pure....

cmq, il film di cui ho visto solo 30 sec. all'incirca 15/20 anni fa, mostrava un uomo in un locale pieno zeppo di altra gente, probabilmente li aveva fatti incazzare, perchè a un certo punto lo prendono e lo sbattono su un tavolo, arriva uno grosso e pelato (forse col pizzetto) e gli infila un braccio nella pancia, lo infila fino in fondo finchè non si vedono uscire le dita dai buchi degli occhi e dalla bocca, tutto questo mentre il socio è ancora vivo e si dimena disperato.

come potete immaginare per il bambino che ero è stata traumatica questa scena, tantè che mi è rimastsa in mente come una fotografia...se mi sapeste dire il titolo di questo film siete fantastici!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2010 10:40    Oggetto:   

omopalomo ha scritto:
ciao a tutti, ma che mostri siete a conoscere così tanti film e a ricordarveli pure....

cmq, il film di cui ho visto solo 30 sec. all'incirca 15/20 anni fa, mostrava un uomo in un locale pieno zeppo di altra gente, probabilmente li aveva fatti incazzare, perchè a un certo punto lo prendono e lo sbattono su un tavolo, arriva uno grosso e pelato (forse col pizzetto) e gli infila un braccio nella pancia, lo infila fino in fondo finchè non si vedono uscire le dita dai buchi degli occhi e dalla bocca, tutto questo mentre il socio è ancora vivo e si dimena disperato.

come potete immaginare per il bambino che ero è stata traumatica questa scena, tantè che mi è rimastsa in mente come una fotografia...se mi sapeste dire il titolo di questo film siete fantastici!!!


potrebbe essere "society: the horror", di brian yuzna Wink
Dr.Gonzo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
Località: Calumet City-Illinois
MessaggioInviato: Lun, 20 Set 2010 01:15    Oggetto:   

vediamo se sapete questo non credo sia uscito ancora in italia
parla di un ragazzo che scopre di essere un discendente di lovecraft...........................................e un pò poco lo sò ma ho visto solo un trailer in inglese e non ciò capito molto Confused
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 20 Set 2010 02:23    Oggetto:   

Dr.Gonzo89 ha scritto:
vediamo se sapete questo non credo sia uscito ancora in italia
parla di un ragazzo che scopre di essere un discendente di lovecraft...........................................e un pò poco lo sò ma ho visto solo un trailer in inglese e non ciò capito molto Confused


http://www.cineblog.it/post/21159/the-last-lovecraft-the-relic-of-cthulhu-il-trailer
Dr.Gonzo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
Località: Calumet City-Illinois
MessaggioInviato: Lun, 20 Set 2010 09:08    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Dr.Gonzo89 ha scritto:
vediamo se sapete questo non credo sia uscito ancora in italia
parla di un ragazzo che scopre di essere un discendente di lovecraft...........................................e un pò poco lo sò ma ho visto solo un trailer in inglese e non ciò capito molto Confused


http://www.cineblog.it/post/21159/the-last-lovecraft-the-relic-of-cthulhu-il-trailer


Grazie mille mi sono scervellato per ricordarne il titolo................qualcuno lo hà visto???
HoRRoRama
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab, 06 Nov 2010 23:33    Oggetto: Frasi film   

Ciao!
Sto cercando i titoli di film da cui sono tratte le seguenti frasi:


"Bene.. bene.. bene bene sei pronto a strisciare sul pavimeto e ad implorare il mio fluido?
No.. non ancora.. d'accordo aspetta ancora qualche ora..
E quando vorrai smettere di soffrire io sarò qui.. io sarò qui.. se vuoi scommettere il dolore vieni da me.. vieni da me..
Il tuo dolore sta diventando insopportabile e le tue budella si torcono.. tieni il mio fluido.. vieni quando sei pronto.. vieni.. io ti guarirò
Io ti guarirò.. "


nell'intro di questa canzone ci sono diverse citazioni, qualcuno le conosce?
http://www.youtube.com/watch?v=KByWpzoFLEw

"quali che siano oggi le condizioni di Oliviero Rubini,sposato o no,decadente o no,Floriana è pronta in nome della depravazione a fargli godere la vita..."

"vivo solo per l'odio che ho in cuore che non riesco a placare, ho giurato che prima di morire vedrò questa lama piantata nella gola di quell'uomo"

Grazie!!
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Mar, 04 Gen 2011 13:01    Oggetto:   

Salve a tutti gia tempo fa scrissi questi film su questo sito però nessuno riusci ad aiutarmi ora ci riprovo anche se non se il regolamento me lo permetta in tal caso chiedo scusa.

1-Film
Di questo film ricordo ben due scene.
Nella prima un uomo uccide la mamma di un bambino mentre il figlio era nascosto sotto il letto e vede tutto...poco dopo il bambino cerca di scappare ma non riesce ad aprire la porta e mentre sembra che sta per morire arriva la polizia.
Nella seconda scena l'uomo viene arrestato e mentre sta in carcere gli danno un piccolo crocifisso che lui trasforma in un coltellino.

2-Film
Nell'inizio si vedeva un aereo che precipitava in mare e si riuscirono a salvare solamente un guppo di persone che,grazie ad un gommone, andò a finire su un isola.
All'inizio le persone si trovavano bene sull'isola ma ricordo una scena dove un ragazzo ed una ragazza stava parlando nel mare e le telecamere inquadravano le gambe dei ragazzi come se qualcosa stava per aggredirli ricordo solamente questo purtroppo.

3-film
Il film é ambiantato in una specie di hotel dove vivono circa 8 persone ed un giorno si aggiunge una vecchietta che in realtà é un demone che realizza un desiderio in cambio dell'anima di una persona.
Ogni volta che ci riesce cuce su di un libro,in modo abbastanza divertente e per niente pauroso,la persona che gli dato l'anima.alla fine riesce ad uccidere tutte le persone.

4-Film
Parla di un ragazzo che veniva adottato di famiglia in famiglia ma alla fine riesce a trovare la madre naturale e decide di vendicarsi con lei e con la sua nuova famiglia.Ricordo che alla fine il ragazzo riesce ad uccidere il marito della madre naturale e mentre sta per uccidere la madre si aziona un ventilatore che fa andare dei chiodi addosso il ragazzo uccidendolo o una cosa del genere.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 04 Gen 2011 14:46    Oggetto:   

allora Alessio, vediamo se riesco a darti una mano:

1.) boh... alcuni particolari mi ricordano Sotto Shock di Wes Craven, ma dubito che sia questo..

2.) Il Signore delle Mosche (1990) ?

3.) forse 1 episodio di Tales from the Crypt?

4.) ?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Mar, 04 Gen 2011 16:42    Oggetto:   

Bub grazie mille per l'aiuto ma non sn questi i film vi prego aiutatemi sono 5 anni che cerco questi film.
Samael
«Nightgaunt»
Messaggi: 353
MessaggioInviato: Lun, 10 Gen 2011 00:00    Oggetto:   

Ciao tutti, mi ricordo è venuto in mente oggi un film di cui ho visto solo la parte finale circa 10 anni fa:

ATTENZIONE SPOILER:






parlava di un virus, o di una mutazione o non so cosa che trasformava le donne del pianeta in esseri votati al massacro dei maschi. Da quel che ricordo alla fine i protagonisti riuscivano a debellare l'infezione che aveva colpito una cittadina.
Solo che nella scena finale veniva mostrata una casalinga, mi pare all'inizio solo di spalle, che voltandosi si rivelava essere infetta: il volto era deformato in un sorriso agghiacciante.


Mi aveva un po' inquietato e non l'ho più ritrovato.

grazie a tutti
"Il sonno della ragione genera mostri."

Goya
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 10 Gen 2011 00:51    Oggetto:   

Samael ha scritto:
ATTENZIONE SPOILER:






parlava di un virus, o di una mutazione o non so cosa che trasformava le donne del pianeta in esseri votati al massacro dei maschi. Da quel che ricordo alla fine i protagonisti riuscivano a debellare l'infezione che aveva colpito una cittadina.
Solo che nella scena finale veniva mostrata una casalinga, mi pare all'inizio solo di spalle, che voltandosi si rivelava essere infetta: il volto era deformato in un sorriso agghiacciante.


Mi aveva un po' inquietato e non l'ho più ritrovato.

grazie a tutti


"Spermula"?

Scherzo.
Ladder
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Ven, 14 Gen 2011 13:37    Oggetto:   

dunque, io qualche anno fa su blob (il programma di rai3, non il film Smile ) ho visto una scena strana, credo tratta da un film relativamente recente (sembrava anni 90-2000, non credo fosse più vecchio)

Ci sono quattro donne che si guardano fra di loro felici come dire "Ah, che bello siamo sopravvissute". Mi sembra che erano un po' malconce, una aveva il vestito insanguinato e un'altra aveva una mano deformata. Mi pare che erano all'aperto, forse in un bosco.
Samael
«Nightgaunt»
Messaggi: 353
MessaggioInviato: Dom, 16 Gen 2011 19:04    Oggetto:   

Trovato!
Si trattava di "Flesh eating mothers" (On mio Dio! Mia madre è una cannibale!).

Non un gran film e leggerne le recensioni...
"Il sonno della ragione genera mostri."

Goya
dogui
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven, 21 Gen 2011 01:10    Oggetto: Re: Cerchi il Titolo di un Film?Chiedi Qui!   

cia0
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47, 48, 49  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum