VENERDì 13 (2009) - 13 Febbraio 2009


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 108, 109, 110

Un prequel di Jason cattivo andrò a vedrelo?
si 49%  49%  [ 26 ]
no 30%  30%  [ 16 ]
dipende 20%  20%  [ 11 ]
Voti Totali : 53

Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 21:35    Oggetto:   

io lo vedo come una normale persona nel secondo.
sovra umano e terzo
e zombie dal 4 in poi

bellissimo nel primo con kane hodder,si vedono le ossa della schiena Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 13 Feb 2010 12:36    Oggetto:   

Kane Hodder è e rimarrà sempre il Jason per eccellenza Twisted Evil Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 13 Feb 2010 12:49    Oggetto:   

anche per me kane hodder rimarrà l'UNICO GRANDE Jason!

comunque un anno fa usciva il film.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 13 Feb 2010 19:47    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Kane Hodder è e rimarrà sempre il Jason per eccellenza Twisted Evil Wink


già.
sopratutto se paragonato a tutti gli altri
anche se c'è da ammettere che per il jason del "remake"(chiamiamolo così per semplicità Very Happy ) e del nuovo film in programma,si tratta di un degno erede.

non credete?

comunque è vero.
il film oggi ha fatto un anno
chissa se fra 10-15 anni se ne parlerà ancora cosi tanto!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 14 Feb 2010 13:31    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Kane Hodder è e rimarrà sempre il Jason per eccellenza Twisted Evil Wink


già.
sopratutto se paragonato a tutti gli altri
anche se c'è da ammettere che per il jason del "remake"(chiamiamolo così per semplicità Very Happy ) e del nuovo film in programma,si tratta di un degno erede.

non credete?



Derek Mears è stato bravo, ha conferito un non so che di selvaggio al personaggio di Jason.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 04 Gen 2011 03:33    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
No io umano mai, per me è sempre stato un mostro sovrumano, dal 6 poi è zombie al 100%, ma nei primi 4 è comunque sovrumano, inoltre non si è mai capito bene se da bambino è effettivamente annegato per poi tornare dalla morte (quindi se così fosse è sempre stato uno zombie) o se è sopravvissuto, misteri della saga Jasoniana Very Happy

Secondo me dei bestioni mascherati l'uniche che effettivamente è umano e non mostro è solo Leatherface, che poi anche per lui ci sarebbe da ridire, basti pensare al finale di Non aprite quella porta 2


Sì va bene, però si è andati un po' troppo oltre, insomma non è nè Freddy nè Chucky, non si capisce questa roba sovrumana/sovrannaturale da dove è stata tirata fuori... ok, se vogliamo, nemmeno in Nightmare è mai stata spiegata, ma almeno là non ha importanza in quanto il personaggio ha più personalità, lati enigmatici.
A me finora piacciono molto i primi 4 capitoli, forse anche il 5 o il 6, ora non ricordo bene, credo sia il 5, dove ci sono delle battute stronzissime che mi hanno fatto ridere... per il resto, mah (eccetto Freddy VS Jason come dite tutti, ma anche questo non saprei, un po' teen-horror e un po' Marvel... insomma, non lo so, mi aspettavo di meglio per essere un film di Ronny Yu).

Nonostante la diffidenza iniziale invece, sono riuscito a vedere il reboot di Nispel, e devo dire che mi è piaciuto non poco. Stupidello, con dialoghi talvolta osceni, ma dopotutto molto vicino a tanti titoli 80's che ci piacciono molto. Non capisco, infatti, le critiche negative che ho letto, d'altronde molti ragazzi di oggi sono proprio come quelli nel film, non è che in un horror ci possano mettere uno che legge tutto il tempo o che parla di filosofia... certo una varietà maggiore ci vorrebbe, ma a mio parere assolutamente poco rilevante per questo genere di horror movie. Probabilmente solo il finale è un po' buttato lì, prevedibile per chi ha visto l'originale, ma è un film di per sè godibile, all'altezza di sicuro dei migliori - e ragionati - capitoli della serie.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 108, 109, 110

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum