Nightmare on ELM STREET 20 Agosto 2010


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 106, 107, 108, 109  Successivo

Nightmare on elm street sequel
siiiiiiiii lo voglio 32%  32%  [ 16 ]
no sono un purista mi bastano quelli già avuti 30%  30%  [ 15 ]
no voglio FvsJ 2 20%  20%  [ 10 ]
meglio di un remake 16%  16%  [ 8 ]
Voti Totali : 49

Autore Messaggio
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Mer, 17 Nov 2010 00:26    Oggetto:   

Il remake di nightmare mi ha deluso profondamente.Parto dal presupposto che non disprezzo i remake (amo gli halloween di zombi o le colline hanno gli occhi per dirne un paio)per partito preso ma quelli della platinum mi hanno davvero stufato;anche se cambia il regista il film sembra sempre quello:fotografie , personaggi , nebbiolina blu ecc...o si stanno preparando per un freddy vs leatherface vs jason o ci pigliano per i fondelli,
Il maggior difetto di nightmare direi che è il fatto che sembra di guardare l'originale nenmeno aggiornato, ma propio rovinato!Il pregio è unicamente Haley che riesce comunque a tener su la baracca ma anche lui poteva fare meglio.Questa volta lo zio wes non rosicherà come per le collina hanno gli occhi Smile questo è certo

Il tutto ovviamente imho
tu sei il male...e io sono la cura
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 18:35    Oggetto:   

Per me non ci siamo.
Eppure Sono partito dalla convizione che ovviamente non poteva essere paragonato al Nightmare originale.Nonostante ciò io non ho trovato molti spunti positivi in questo remake,l'unico è stata la volontà del regista di non inserire i soliti bimbetti caciaroni che se la vedono con il cattivo di turno.In questo è molto serio,abbastanza fedele all'originale.
Per il resto ho fatto fatica a tirare l'ora e 35 e che dura,carisma di Freddy poca roba(qui è impossibile non paragonarlo al freddy originale),attori decisamente sottotono,e sopratutto la mancanza pressochè totale di atmosfera anni 80 in cui il genere slasher la faceva da padrone,non so se solo io ho avuto la sensazione di sentire costantemente questo film fuori tempo...

Nel confronto con l'originale ovviamente ne esce con il midollo devastato,altro che le ossa rotte
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 28 Nov 2010 10:12    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
non so se solo io ho avuto la sensazione di sentire costantemente questo film fuori tempo...

Nel confronto con l'originale ovviamente ne esce con il midollo devastato,altro che le ossa rotte


'nuff said. Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 07 Dic 2010 16:57    Oggetto:   

Preso oggi il dvd a soli 9,90 grazie alla promozione del Blockbuster, inoltre regalano il poster del film che ovviamente ho gia attaccato in camera


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink Wink Wink Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!


Ultima modifica di chucky82 il Mar, 07 Dic 2010 16:59, modificato 1 volta in totale
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 07 Dic 2010 16:59    Oggetto:   

quale promozione chucky?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 07 Dic 2010 17:00    Oggetto:   

si chiama "sottocosto" è una promozione valida fino al 12 di questo mese, in pratica tutto i film nuovi costano di meno.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 07 Dic 2010 17:01    Oggetto:   

grazi per l'informazione Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 15:09    Oggetto:   

fico! grazie x l'info chucky Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 13:58    Oggetto:   

Sì, ma nel dvd c'è solo il making of? ma che storia di m* è? Sad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 14:21    Oggetto:   

Ormai è la prassi, metter pochi extra nel dvd e molti nel blu ray Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 15:32    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Ormai è la prassi, metter pochi extra nel dvd e molti nel blu ray Mad


ormai è routine.
pensavo fossi gia abituato! Laughing
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 16:50    Oggetto:   

lo so ragazzi che è una prassi, xo che diamine, qualcosa in più Sad

cmq ho finito di rivedere Nightmare poco fa e a me piace proprio tanto, certo ci sono dei difetti (il make up in CGI un po' esagerato a tratti, lo sguardo di Haley che talvolta ricorda un alieno - e un po' di palestra gli avrebbe fatto bene, eh!), ma tutto sommato il lavoro finale non delude affatto, e per finire mi sono destato a quasi ogni scena a effetto (benchè le ricordassi quasi tutti) Smile


Ultima modifica di chuckyfan il Mar, 28 Dic 2010 02:53, modificato 1 volta in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 19:02    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Ormai è la prassi, metter pochi extra nel dvd e molti nel blu ray Mad


ormai è routine.
pensavo fossi gia abituato! Laughing


mi abituo, ma l'incazzatura rimane

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 20:13    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Ormai è la prassi, metter pochi extra nel dvd e molti nel blu ray Mad


Guarda, come ben sai nemmeno io sono un gran fan dei Blu Ray, però c'è da dire che salvo le ultimisime uscite dei film più recenti ormai i prezzi di molti film in questo formato sono al pari dei DVD.

Ovviamente i DVD che ho nella collezione li tengo ben stretti, ma se i prezzi son contenuti ci può stare acquistare un Blu Ray.

Vedremo in futuro i nuovi formati in 3D che accoglienza avranno! Anche questi mi dicon poco, la spettacolarità in certi film va bene, ma io continuo a puntare sul contenuto.

[scusate l'OT]
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 20:32    Oggetto:   

Vedendo la descrizione anche il blue ray poteva avere di più, più featurette magari... intanto ho visto l'alternate ending su YT, ma non mi piace molto. Decisamente meglio quello definitivo Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 106, 107, 108, 109  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum