Pax vobis


Autore Messaggio
Albert00
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 249
MessaggioInviato: Mer, 01 Dic 2010 15:54    Oggetto: Pax vobis   

Salve mi presento. Sono un appassionato di narrativa fantastica, in particolare horror, che ogni tanto prova a scrivere qualcosa. Ho pubblicato, un bel po' di tempo fa, dei racconti su pubblicazioni cartacee amatoriali e siti internet: alcuni mi piacciono ancora, ma della maggior parte non smetterò mai di pentirmi abbastanza di averli pubblicati. Ero giovane e ingenuo e non ho saputo resistere alla tentazione...negli ultimi cinque anni ho scritto solo tre racconti nuovi. vari incipit e appunti, idee, immagini incompiute...ma da un po' pensavo di riprendere a scrivere, imponendomi un certo ritmo, un quantitativo regolare di parole al giorno, mah! vedremo!
Ultimi libri letti: American Tabloid di James Ellroy: mi stava piacendo molto, in particolare lo stile estremamente sintetico senza essere banale, e poi che personaggi eccezionali! Altro che Shakespeare! In una crisi di nervi l'ho fatto a pezzi e così devo ancora leggere l'ultima parte. Va bè era un economico da 3 euro...
La collina dei sogni di Artur Machen: mi ha coinvolto da subito con la descrizione iniziale del paesaggio come di una fornace infernale ma poi a metà è diventato un po' troppo esoterico per i miei gusti di grezzo materialista, pur continuando ad affascinarmi, insomma indeciso se mi stava piacendo realmente o no, ho sospeso anche questo...

Ciao
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 01 Dic 2010 16:27    Oggetto:   

Ciao! Benvenuto su HM! Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 02 Dic 2010 15:02    Oggetto:   

benvenuto Wink
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2010 18:46    Oggetto:   

Salute.
cecco martino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Dom, 19 Dic 2010 20:16    Oggetto:   

Bentrovato.
Non crucciarti se hai pubblicato qualcosa tempo addietro senza ricavarne gloria; nel nostro gruppo misto di "alieni e demoni" lo facciamo on-demand con Lulu da un paio d'anni realizzando delle antologie aperiodiche sia horror che sci-fi ed ancora non ci siamo stancati. Wink
Anche se poco, scrivi, scrivi e non rinunciare mai!!!

A risentirci.

Cecco
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2010 13:16    Oggetto:   

Benvenuto!
...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum