WAREHOUSE 13


Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 19:17    Oggetto: WAREHOUSE 13   

Qualcuno ha visto la prima stagione trasmessa sul digitale terrestre da STEEL? Immagino di no. Ed allora faccio un minimo di presentazione.

Il magazzino 13 in questione è un immenso contenitore di oggetti strani, in molti casi con poteri straordinari, ed invenzioni che hanno anticipato di decenni i nostri tempi. La gestione è affidata ad uno scienziato un pò svitato, ma estremamente intelligente, e due agenti segreti "requisiti" da Washington incaricati di recuperare tali oggetti in giro per il mondo. Sopra di loro ci stà una sorta di "consorzio" composto da persone di ogni età ed estrazione sociale i cui "poteri" influiscono a livello governativo e di cui si conosce poco.

Questo è in sostanza il succo dei primi 12 episodi. La coppia Mulder e Scully è stata tirata in ballo diverse volte in questi anni, quale metro di paragone per i serial successivi a X-Files, ma forse mai come in questo caso trovano un'accostamento così azzeccato. Il telefilm ha un taglio abbastanza umoristico, che in qualche caso smorza troppo la tensione, ma non è affatto male. E' scorrevole e divertente e questo è già qualcosa. Negli USA stanno per trasmettere la terza stagione, mentre da noi la seconda dovrebbe arrivare entro la prossima estate.

http://www.youtube.com/watch?v=Ul0-E_AKlWA

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum