Harper's Island


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 11 Nov 2009 14:36    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Sai che lo sospettavo? Il tuo silenzio della scorsa settimana era esplicativo. Ti hanno fatto un bel dispetto spostando tutto in seconda serata, eh!
un danno enorme, Harper's Island vs Sonno... Indovina chi ha vinto?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Nov 2009 18:05    Oggetto:   

finalmente recuperate le puntate che mi mancavano. Veramente di buona fattura, alla fine come tutta questa serie in generale. Omicidi ben diretti, qualche momento di relax (comunque sono sempre 13 episodi) e colpo di scena finale veramente ottimo. Io mi sento di promuoverla in pieno e spero che ora che l'hanno passata in tv si decidano a farla uscire in dvd. La consiglio a tutti gli amanti degli slasher-movie!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 17 Giu 2010 09:52    Oggetto:   

Ho recuperato questo telefilmo S T U P E N D O Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Non mi aspettavo sicuro una figata del genere da un telefilm, mi son divorato le 13 puntate in due giorni, puntate che mi hanno inchiodato alla sedia dalla prima all'ultima, come fate a dire che alcune erano noiose???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , io le ho trovate una più spettacolare dell'altra, un susseguirsi di colpi di scena e di omicidi (alcuni davvero spettacolari) fino al MAGISTRALE colpo di scena finale che MAI mi sarei aspettato, molto buone regie e interpretazioni degli attori.

Uno dei telefilm più belli che abbia mai visto, PROMOSSO A PIENI VOTI Wink Wink Wink Wink Wink


PS: Katie Cassidy però la preferisco bionda Razz

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 17 Ott 2010 18:15    Oggetto:   

Ho finito da poco di vedere questo serial. I primi due/tre episodi non mi avevano incantato per niente, pensavo di trovarmi di fronte al solito slasher senza arte nè parte, girato tanto per riempire il palinsesto. Poi iniziano a farsi strada le varie ipotesi e, come spesso mi accade, indovino quasi subito il senso della storia. Però stavolta non rimango deluso per niente, in quanto questa specie di survival horror tiene sulle spine in ogni singolo episodio con una buone dose di trovate interessanti. Non inventa nulla, ma è maledettamente coinvolgente.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2010 13:26    Oggetto:   

Visto e piaciuto molto questo serial. L'originalità non è molta, ma Harper's Island gioca bene le sue carte, mantiene la tensione almeno per 3/4 della serie (il finale è un po' così, ma ci si accontenta) e ci sono pure alcune scene belle cruente. Niente male, avercene di telefilm così Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 19 Ott 2010 13:27    Oggetto:   

A me il finale è piaciuto un sacco Razz

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Albertosauro
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 56
Località: Treviso
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2010 10:54    Oggetto:   

A me questa serie-tv è piaciuta, anche se ormai sono passati alcuni mesi dalla visione.
A mio avviso, il telefilm ha faticato ad ingranare (potrebbe aver perso molti telespettatori un po' "rinunciatari"), infatti le prime 3-4 puntate sono state così così.
Tuttavia, il cuore della serie è stato decisamente apprezzabile, in diverse settimane è riuscito a farmi provare l'attesa per l'episodio successivo.
Il finale, secondo me, è stato leggermente meno lodevole. Sul colpevole avevo nutrito dei dubbi in precedenza, soprattutto dopo la scena della morte di JD nel porto, con il fratello che arriva sul luogo (destando un minimo di sospetto).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum