Angel


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 03 Gen 2008 13:57    Oggetto:   

finalmente vista tutta l'ultima stagione! Che dire, stupenda. Questo serial è secondo solo a Buffy.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Sab, 05 Gen 2008 21:11    Oggetto:   

Vero, anche se credo che il finale di Angel sia migliore...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 09:19    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Vero, anche se credo che il finale di Angel sia migliore...
quasi sullo stesso livello ma se devo esprimere un voto dico quello di Buffy. Comunque 2 serial imbattibili...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

aki
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer, 16 Gen 2008 17:33    Oggetto:   

Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum e vi prego di essere indulgenti!
Ho amato Buffy dal primo momento in cui hanno trasmesso la serie su italia1, idem per quanto riguarda Angel.
Ho solo una critica per entrambe le serie: da storie di vampiri sono diventate storie di mostri, demoni e quant'altro, non pensate che il tema principale sia stato messo troppo da parte??
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 08:36    Oggetto:   

aki ha scritto:
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum e vi prego di essere indulgenti!
Ho amato Buffy dal primo momento in cui hanno trasmesso la serie su italia1, idem per quanto riguarda Angel.
Ho solo una critica per entrambe le serie: da storie di vampiri sono diventate storie di mostri, demoni e quant'altro, non pensate che il tema principale sia stato messo troppo da parte??
per me no, in questo modo è nato il Buffyverse che tutti noi (fan) amiamo e conosciamo. Comunque già dalle prime puntate ci sono incursioni di demoni e mostri vari... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jason&Michael
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
Località: Camp Crystal Lake
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 03:30    Oggetto:   

Davvero una fantastica serie, che ammetto, mi è piaciuta molto di più di Buffy. Peccato per alcuni problemi con la produzione, altrimenti non si sarebbero fermati alla 5 stagione. Sono state tutte quante delle stagioni stupende, ma l'ultima è stata davvero "fikissima", ne sono rimasto davvero senza parole! C'è stata un evoluzione di storie e personaggi davvero perfetta. Putroppo mi manca da vedere la 4 stagione! Confused Vabbè è stato una pazzia vedere la 2 e 3 stagione di Angel l'estate scorsa, che dava prima visione Laughing .... Shocked
Rolling Eyes Wink
"Ma che cos'è? Uno scherzo? E' tutta la notte che ci spaventano da morire!"
"Lei non sa cos'è la morte"
Willjam il sanguinario
«Ghoul»
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Mer, 23 Lug 2008 13:43    Oggetto:   

grandissima serie...seconda solo a Buffy!!

il finale aperto mi ha fatto desiderare molto una sesta stagione, ma per vari problemi non se ne fatto di niente...peccato!!

comunque mi sto consolando con i fumetti dell'ottava serie di buffu e della sesta di angel...sono davvero ben fatti!! e da questi si vede che Joss Whedon non aveva certo finito le idee per altre stagioni!!

...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike).
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 28 Dic 2008 17:36    Oggetto:   

Ho visto l'intera serie di 5 stagioni tutta d'un fiato. Niente male, anche se risente troppo dello standard buffyano fin dai primi episodi. Comunque si tratta di una serie molto divertente, anche se avrei invertito la quinta stagione con la quarta per via degli argomenti, IMHO. Bellissimo l'ultimo episodio, anche se pure qui avrei aggiunto Connor nella splendida sequenza finale.
Astarte
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 12:14    Oggetto:   

Secondo me avrebbero dovuto renderla un pò più 'matura' .. insomma, io la trovo lenta, potrebbe essere molto meglio.
"Non v'è stanza da letto o sala da ballo dove io non possa entrare. La morte nella luce del focolare, la morte in punta di piedi nel corridoio... ecco ciò che sono."
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 21:31    Oggetto:   

Spettacolare il rutto di Spike dopo essersi bevuto un'intera famiglia zingara. Very Happy Laughing

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum