LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 19:35    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:


Non voglio fare a gara, ma su Chucky e aneddoti vari sui film, non mi supera nessuno (o quasi dai!)Very Happy


eh eh tutti quegli omaggi li conosco a memoria anche io Cool

@ norman
Si si le scene in cui impreca son sempre esilaranti

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 22 Ago 2010 13:45    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
chucky82 ha scritto:


Beh aspetta un Chucky cattivissimo e cupo lo gradirei eccome, se ci pensi nel primo l'ironia è ridotta all'osso se non addirittura assente, quindi ben venga.



A me però Chucky che dice le parolacce e fa il grosso faceva ridere lo stesso. Laughing


nel primo capitolo il vaffanculo mormorato alla vecchia nell'ascensore funzionava da dio proprio perchè era inaspettato. Se ci penso mi viene ancora da ridere Laughing
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 21:52    Oggetto:   

Tra un commento e un altro qualcosa si muove, altri rumor di possibili star nel cast Wink pare che oltre a Danny Trejo, ci sarà anche Jensen Ackles di Supernaturals.
E c'è anche una data di uscita, che ho letto in un altro sito, ovvero luglio 2011.

http://movies.rightcelebrity.com/jensen-ackles-in-childs-play/1963
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 22:01    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Tra un commento e un altro qualcosa si muove, altri rumor di possibili star nel cast Wink pare che oltre a Danny Trejo, ci sarà anche Jensen Ackles di Supernaturals.
E c'è anche una data di uscita, che ho letto in un altro sito, ovvero luglio 2011.

http://movies.rightcelebrity.com/jensen-ackles-in-childs-play/1963

adorando supernatural, non posso non adorare lui Very Happy

felicissimo!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 11:45    Oggetto:   

cacchio già una data?????

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 20:28    Oggetto:   

tra l'altro Imdb è stato aggiornato. No, io credo che ormai si faccia a tutti gli effetti Very Happy

PS: tra tutti i poster fatti dai fan, questo è il più bello finora, non trovate? [forse nell'occhio ci metterei un chucky assassino visto da lontano, come una delle locandine di Friday the 13th, anzi credo sia la cover del dvd box set, e ovviamente un font più incisivo per il titolo!]

chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 05 Ott 2010 02:37    Oggetto:   

Child's Play in 3D? Le notizie sembrano attendibili, visto che si parla di partecipazioni importanti come festival e altro Shocked
Uscita luglio 2011 in USA.

http://en.wikipedia.org/wiki/Child%27s_Play_3D
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 05 Ott 2010 10:33    Oggetto:   

Ovviamente spero che NON sia vero, e infatti non è vero, Wikipedia è solo un raccoglitore di cazzate, non è la prima scheda cinematografica fasulla che vedo in quel sito da 4 soldi.

E spero per loro perchè se mi sputtanano Chucky con quello SCHIFO di 3d sta volta ammazzo qualcuno sul serio

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 05 Ott 2010 13:46    Oggetto:   

Se confermato, io sono contento invece... perchè specie da noi, avrebbe una marcia in più, perchè in caso contrario stai sicuro che il cinema non lo riempi con Chucky (in Italia) nel 2011 (tant'è che Seed nemmeno è uscito). Wink
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 05 Ott 2010 15:44    Oggetto:   

per sottolinei in italia?

la saga di child's play ha avuto discreti incassi solo con il primo ed il quarto capitolo,secondo me metteranno il 3-D proprio perchè consci che altrimenti non ci guadagnano una cippa.

è un discorso anche abbastanza verosimile il mio non credete?
non incasserà mai quanto un Freddy o un Jason Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 05 Ott 2010 17:10    Oggetto:   

Se mi SPORCANO pure il mio Chucky con sto SCHIFO di 3D faccio un macello, meglio che non facciano nessun film allora.

E cmq ripeto, quella scheda di wikipedia è farlocca così come tutto il sito

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 05 Ott 2010 17:13    Oggetto:   

ovvio che wikipedia è inattendibile.

ma dico solo che se il tutto FOSSE vero non mi stupirei,anzi per i motivi detti prima mi stupirei del contrario.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 21:48    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
ovvio che wikipedia è inattendibile.

ma dico solo che se il tutto FOSSE vero non mi stupirei,anzi per i motivi detti prima mi stupirei del contrario.


è quello che intendevo io. Wink

Per Chucky82: Quando uscirà anche in dvd te lo guarderai normale... anzi, chissà che non becchi la sala dove lo danno in 2D Very Happy

Secondo me con il 3D almeno c'è la possibilità di portare più gente al cinema, o cmq di farla interessare al personaggio. Purtroppo, anche tra gli horrorfiliaci più accaniti, Chucky è sempre stato inferiore rispetto alle altre icone dell'horror "classico". Fa male, ma è così Sad All'estero è diverso, almeno negli USA.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 22:10    Oggetto:   

Si, so che Chucky è considerato INGIUSTAMENTE inferiore rispetto alle altre icone, ma come hai detto giustamente anche tu, è così per l'italia, negli USA è adorato come è giusto che sia, e dato che l'italia non fa testo dato che è un water di paese dubito che Mancini e il resto della produzione faccian il film in 3d per far valorizzare la saga in italia Laughing

Io ormai son dell'idea che questo film resterà un utopia e che non lo realizzeranno mai e da un lato lo spero, ho sempre detto che preferivo un n.6 anzichè un remake, se poi devon fare un altra porcata in 3d allora che la serie si chiuda pure col grandioso Seed of Chucky

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 22:16    Oggetto:   

mmm...no

non è proprio così, anche negli USA chucky è considerato un boogeyman di serie B (ovviamente paragonato ad un Freddy,un Jason o un Micheal Myers Wink )
poi credo che se un film è pensato per il 3D il risultato di vederlo in 2D sarebbe ancora peggiore,pensaci effetti diretti verso gli spettatori che NON vanno addosso agli spettatori Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum