Forbidden Siren


Autore Messaggio
TheGolem
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 13:07    Oggetto: Forbidden Siren   

Tutto quello che potete dirmi su questo gioco... io ci ho perso la testa e non ne vengo a capo!!! continuo a girare per gli stessi schemi, sempre tutto uguale e non capisco cosa sbaglio, cosa mi impedisce di andare avanti!!! Rolling Eyes
Qualcuno mi aiutiiiiiiii! Sad
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 13:29    Oggetto:   

Purtroppo questo bel gioco si perde sul più bello,nel senso che pur essendo dedcisamente originale rispetto ad altri horror game risulta frustrante spesso e volentieri per chi mangia pane e vg,figuriamoci per gli altri.

Non sei molto preciso nella tua richiesta ad ogni modo,quindi se mastichi un po di inglese vai qui www.gamesfaq.com e digita nel campo di ricerca il titolo del gioco,dovresti trovare una serie di faq molto utili
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
TheGolem
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 15:42    Oggetto:   

semplicemente volevo capire se è perche manca qualcosa al mio schema per andare oltre o se tutto il gioco si svoge in quei 4 o 5 paesaggi... perche mi ritrovo a ripercorrere le stesse vie decine di volte senza giungere da nessuna parte...

ps: non precisO ma precisA, malgrado il nome maschile, sono una ragazza! Laughing Wink
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 17:35    Oggetto:   

TheGolem ha scritto:
semplicemente volevo capire se è perche manca qualcosa al mio schema per andare oltre o se tutto il gioco si svoge in quei 4 o 5 paesaggi... perche mi ritrovo a ripercorrere le stesse vie decine di volte senza giungere da nessuna parte...

ps: non precisO ma precisA, malgrado il nome maschile, sono una ragazza! Laughing Wink


Allora... non so se ti 6 accorta, ma per proseguire nel gioco devi sbloccare dei livelli compiendo delle azioni necessarie nei livelli in cui puoi giocare (quei 4-5 da te citatai, presumo). Per accorgerti quali sono i livelli in cui devi compiere le azioni devi andare sul menù-mappa dei livelli e vedri delle connessioni sullo schermo: dove c'è il livello livello bloccato (dovrebbe esserci scritto), segui il filo conduttore fino al livello che contiene l'azione da svolgere (di solito ti lampeggia questo livello) e lo fai cercando di portare a termine l'azione necessaria che ti compare scritta subito appena cominci il livello (poi la trovi anche tra obiettivi missione o suggerimenti, mi pare ). Così dovresti riuscire ad andare avanti.
Scusa se sono stato poco chiaro, ma al gioco ci ho giocato circa 3 anni fa e tutto quello che ricordo proviene da "Forbidden siren2", che cmq ha la stessa strutture e le stesse funzioni. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
TheGolem
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 18:03    Oggetto:   

è uscito il 2???? Shocked non lo sapevo... mi sento rimasta un po indietro... Sad comunque grazie mille, appena mi rimetto all'opera provo a seguire i tuoi consigli!!!
۰•●๑•۩۞۩• ๑●•۰ tHeGoLeM ۰•●๑•۩۞۩• ๑●•۰
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 18:35    Oggetto:   

TheGolem ha scritto:
è uscito il 2???? Shocked non lo sapevo... mi sento rimasta un po indietro... Sad comunque grazie mille, appena mi rimetto all'opera provo a seguire i tuoi consigli!!!


Si, il 2 è uscito la scorsa estate. E' molto simile al primo, però l'ho gradito un pò di più perchè hanno notevolmente aumentato la giocabilità diminuendo la difficoltà.
Se ti servono altre info sul "funzionamento generale" del gioco, sono qui.. ma nn mi chiedere "dove trovo quella cosa lì" che sicuramente nn ricorderei! Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
TheGolem
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 18:47    Oggetto:   

beh ti ringrazio!!! Vado subito a reperire la 2° parte perche adesso mi hai incuriosita... Razz Poi ti faccio sapere che ne penso... Wink
۰•●๑•۩۞۩• ๑●•۰ tHeGoLeM ۰•●๑•۩۞۩• ๑●•۰
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 22 Dic 2006 00:29    Oggetto:   

Conosco tutti e due i capitoli, molto belli entrambi.
E' vero, ho trovato il 2° meno ostico. Ma sarà che ultimamente ho voglia di giochi "più" action... così non ho completato Forbidden Siren II (ma manco il primo, eh).
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 22 Dic 2006 02:28    Oggetto:   

TheGolem ha scritto:
beh ti ringrazio!!! Vado subito a reperire la 2° parte perche adesso mi hai incuriosita... Razz Poi ti faccio sapere che ne penso... Wink


Beh, ti conviene finire prima Forbidden siren e poi cominciare il 2! Cmq il 2° mi sembra anche più corto del primo...o forse sono io che non mi rendevo conto dell'esatta lunghezza del gioco, visto che le missioni del 1° gioco le avrò ripetute una 30ina di volte l'una! Shocked
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
MatteoP.
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 117
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mer, 27 Dic 2006 15:12    Oggetto:   

Sapendo che sono appassionato di survival horror (Silent Hill 2 finito non so quante volte ormai) mi hanno regalato Forbidden Siren 2... per ora ho solo letto la trama che sembra abbastanza incasinata... spero riesca a regalare qualche ora di sana angoscia ed orrorie, come avventiva con SH.
Matteo Poropat
sito: Memorie dal Buio
blog: Shamanic Journey
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2010 09:23    Oggetto:   

ci ho giocato ai tempi della Ps2, atmosfere bellissime ma giocabilità zero spaccato. Peccato, veramente un'occasione buttata...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Ven, 01 Ott 2010 16:25, modificato 1 volta in totale
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2010 14:53    Oggetto:   

Qualcuno ha giocato al "remake" per PS3?
L'ho visto nei negozi a una 20ina di euro, dovrebbe essere uscito un annetto fa.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum