ARMY OF DARKNESS Comics!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 22 Apr 2008 14:03    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ehi michael li hai poi presi?


Non li ho ancora ricevuti, Nosfe.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 13:45    Oggetto:   

dopo aver girovagato un pò in rete ho scoperto che in questo adattamento cartaceo del 1° Evil Dead Cheryl non appare come la sorella di Ash (come sembrerebbe nel film) ma solo come un' amica di Linda...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 08:48    Oggetto:   

preso e letto Army Of Darkness: Cenere Alla Cenere, primo numero che racchiude tutta la saga di Ashes 2 Ashes uscita tempo fa in USA. Lettura scorrevole e divertente ma sinceramente mi aspettavo di più... Forse mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa più simile alla trilogia filmica o comunque di più marcatamente serio, ed invece tutto sfocia nella farsa più totale ed ogni tanto mi sembrava di leggere Topolino (per fare un esempio Disney) in versione ultrasplatter... Vedremo con i prossimi numeri.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Gio, 26 Mag 2011 12:58, modificato 1 volta in totale
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 07:41    Oggetto:   

letto anche il secondo capitolo. Purtroppo la cosa non migliora e se ne usciranno altri non credo li prenderò. La prima parte, quella ambientata nella vecchia casa maledetta ha qualche spunto interessante (ma rimane sempre caotico nella lettura), mentre la seconda con Dracula l'ho trovata abbastanza brutta. Tutto è troppo buttato in farsa a discapito del personaggio di Ash... Il finale comunque si ricongiunge direttamente a Marvel Zombie Vs Army Of Darkness già uscito da noi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum