Resident Evil: Afterlife 3D convince il pubblico americano


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 08:28    Oggetto: Resident Evil: Afterlife 3D convince il pubblico americano   

Resident Evil: Afterlife 3D convince il pubblico americano

Milla Jovovich, Ali Carter e Wentworth Miller infiammano l'ultimo capitolo del survival horror targato Capcom...

Leggi l'articolo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 08:28    Oggetto: Re: Resident Evil: Afterlife 3D convince il pubblico america   

Attendo il film da anni, però sono il primo a dire che di IMDB(le votazioni degli users intendo) non bisogna fidarsi MAI. Certo fa piacere vedere una media mostruosa del 9,2 , i voti però sono pochi e probabilmente pilotati. Il voto é destinato ad abbassarsi.
E' anche vero che avendo seguito la lavorazione del film, giorno per giorno, sono certo che ci troviamo di fronte a una vera bomba, basta vedere il trailer qui sopra....travolgente.

p.s. piccolo refuso: il nome corretto é Ali Larter.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 10:15    Oggetto:   

Citazione:
p.s. piccolo refuso: il nome corretto é Ali Larter.
Embarassed

Corretto, grazie. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 11:00    Oggetto:   

Ma scusate il film è già uscito negli States????

Io avevo capito che il 10 settembre era l'uscita mondiale...

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 11:09    Oggetto:   

A metà trailer si vede un vampirozzo stile Nomak... wow.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 12:13    Oggetto:   

In USA ci sono state delle proiezioni in anteprima, pare, resta il fatto che le votazioni iniziali(e non solo) lasciano il tempo che trovano, anche perche molti(fans) votano prima di avere visto il film oppure creano account differenti, certo si può dire lo stesso per i detrattori, insomma difficile capire il valore delle votazioni ......questo vale per tutti i film, a mio parere.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 12:25    Oggetto:   

pienamente d'accordo, io non do mai peso ai voti degli altri, l'ho sempre detto, un film lo giudico coi miei occhi Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2010 14:15    Oggetto:   

Citazione:
pienamente d'accordo, io non do mai peso ai voti degli altri, l'ho sempre detto, un film lo giudico coi miei occhi
.

Fai bene. I dati di IMDB non sono mai semplici da interpretare. Ma nemmeno quelli delle recensioni di alcuni nostri giornali o riviste. Ho riportato il dato perché non ho mai trovato una media così alta su quel sito. Anche se a volte i voti erano più che legittimi. Spero che sia un gran bel film, questo sì. Altri siti web danno voti simili, ma vale sempre la stessa regola penso. E' pure vero che, a memoria, non ricordo un film pessimo con votazioni così alte. Per cui spero nella buona fede dei votanti.

Negli States il film è stato proiettato (in qualche screening-test, credo) ma l'uscita è prevista per settembre.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum