Argento: "Vorrei Dracula in 3D, ma odio la CGI"


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2010 11:01    Oggetto: Argento: "Vorrei Dracula in 3D, ma odio la CGI"   

Argento: "Vorrei Dracula in 3D, ma odio la CGI"

Durante la proiezione in anteprima per l'Italia di Giallo al 56° Taormina Film Fest, Dario Argento riflette sulle differenze fra il cinema italiano e quello americano. E intanto torna a parlare di Dracula 3D e del remake di Suspiria...

Leggi l'articolo.
(oneiromante )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2010 11:01    Oggetto: Re: Argento: "Vorrei Dracula in 3D, ma odio la CGI"   

Come il cinema italiano di cui parla, anche Dario Argento è morto anni fa. Qualcuno dovrebbe decidersi a farglielo sapere. "Giallo" è la boiata peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Paladino
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2010 12:33    Oggetto:   

I film di Argento non li sopporto. Pessima sceneggiatura, pessimi soggetti. Di solito anche pessimi attori. E' rimasto ancorato agli anni 80, quando i suoi film allora erano una piacevole novità.

(oneiromante )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 21 Giu 2010 13:17    Oggetto: Re: Argento: "Vorrei Dracula in 3D, ma odio la CGI"   

Magari fosse rimasto ancorato alle sue prime cose! In quelle almeno c'era ancora qualche idea visiva degna di nota... (pur in presenza di soggetti sempre poco plausibili e prove d'attore spesso impietose). La verità è che non ha più uno straccio di idea che sia una e i suoi film "de paura" ti fanno solo scompisciare di involontario umorismo (per "Il cartaio" ricordo proprio risate grasse in sala...).
chunlizang85
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2010 13:30    Oggetto: Re: Argento: "Vorrei Dracula in 3D, ma odio la CGI"   

Dracula in 3D... quest'uomo và fermato!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum