The Hole 3D, si avvicina il ritorno di Joe Dante sul grande


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2010 10:29    Oggetto: The Hole 3D, si avvicina il ritorno di Joe Dante sul grande   

The Hole 3D, si avvicina il ritorno di Joe Dante sul grande schermo

"Sono cresciuto nell’adorazione dei film dell’orrore popolati da mostri e strane creature (...) ma nessuno dei film da me realizzati fino a oggi conteneva quel mix di elementi terrificati e profondo dramma umano che possiede 'The Hole', scritto da Mark L. Smith" - Joe Dante.

Leggi l'articolo.
chunlizang85
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Lun, 07 Giu 2010 10:29    Oggetto: Re: The Hole 3D, si avvicina il ritorno di Joe Dante sul gra   

The Hole in origine mi era piaciuto. era venuto molto bene, e questo mi sembra solo una brutta scopiazzatura in 3D.. possibile che devono rifare tutti i film che hanno avuto successo?
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 13 Giu 2010 16:06    Oggetto: Re: The Hole 3D, si avvicina il ritorno di Joe Dante sul gra   

(chunlizang85) ha scritto:
The Hole in origine mi era piaciuto. era venuto molto bene, e questo mi sembra solo una brutta scopiazzatura in 3D.. possibile che devono rifare tutti i film che hanno avuto successo?

A quale rifacimento ti riferisci? Non dovrebbe essere un remake Confused
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Dom, 13 Giu 2010 16:44    Oggetto:   

Ciao ragazzi. No, non è un remake. Ha lo stesso titolo di un altro. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
chunlizang85
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Lun, 14 Giu 2010 17:46    Oggetto: Re: The Hole 3D, si avvicina il ritorno di Joe Dante sul gra   

Si infatti ho capito dopo che non è un remake. però.. certo con il titolo potevano avere più fantasia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum