The Roost-La Tana


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Sab, 12 Gen 2008 19:00    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
E la storia è sempre quella: 'sti quattro rincoglioniti che non hanno nulla da fare e vanno in giro per campagna e si fa notte, comincia a piovere, cercano una casa e, guarda caso, E' INFESTATA da fantasmi, pipistrelli, mostri truculenti, assassini depravati, mia nonna e tante altre creature mostruose. Non se ne può più Rolling Eyes


a me della banalità della trama non me ne frega niente. se un tipo disituazioni mi piace (e in questa ci sguazzo) non mi stanco mai di vederne di simili. case infestate di mostri, spettri e atmosfere lugubri sono stilemi 'horror intramontabili e vanno riproposti di continuo.

il guaio è che il film è una cagata sotto tutti gli altri aspetti.
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 13 Gen 2008 23:32    Oggetto:   

astragalo ha scritto:
il guaio è che il film è una cagata sotto tutti gli altri aspetti.


Laughing Laughing Laughing viva la sincerità! Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 13 Feb 2010 20:32    Oggetto:   

vado subito al dunque uno dei peggiori film che ho mai visto!
banale,non decolla mai,quando una scena può essere interessante non viene mostrata (qui siamo nella FOLLIA come direbbe Richard Benson )
girato anche non malissimo ma quasi.

sconsigliato come il COLERA!
un vero peccato dato che sono uno di quegli utenti che aspettano "the house of the evil"

bè che dire, speriamo bene
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Dom, 14 Feb 2010 17:47    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
vado subito al dunque uno dei peggiori film che ho mai visto!

Una frase che ti ho visto pronunciare davvero molte volte. 4 film su 5 che ne vedi sono "uno dei peggiori film che tu abbia mai visto". Ma dimmi un pò, esiste in te una gerarchia di bruttezza? Rolling Eyes
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 14 Feb 2010 17:59    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
ARAYA93 ha scritto:
vado subito al dunque uno dei peggiori film che ho mai visto!

Una frase che ti ho visto pronunciare davvero molte volte. 4 film su 5 che ne vedi sono "uno dei peggiori film che tu abbia mai visto". Ma dimmi un pò, esiste in te una gerarchia di bruttezza? Rolling Eyes


Il problema è che questa frase viene usata ormai a sproposito su internet da chiunque. Bisognerebbe bandirla per regolamento, anche perché non apporta alcunché di costruttivo a qualsivoglia discussione Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 14 Feb 2010 19:57    Oggetto:   

concordo con rod e kakihara, una frase troppo lapidaria, che si può usare al massimo per un film di Moccia o di De Sica.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 15 Feb 2010 13:57    Oggetto:   

non metto in dubbio di avere dei gusti difficili
ma questo è davvero uno dei PEGGIORI FILM(horror) CHE HO MAI VISTO IN ASSOLUTO

da voltastomaco Mad

davvero inconcludente,scialbo ed inutile.

poi non sono per i giri di parole,o un film mi piace oppure non lo posso tollerare,è difficile per me trovare un film così così Smile
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 14 Mar 2010 19:47    Oggetto:   

questo film manca anche a me, ma da quel poco che ho visto in Rete e da qualche recensione letta la visione non mi attira più di tanto anzi, per nulla.Temo per come renderanno Cabin Fever 2 e The House Of The Devil a questo punto...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Ven, 23 Set 2011 11:58, modificato 2 volte in totale
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 18 Mar 2010 09:34    Oggetto:   

.mi associo a quanto detto da maxena; trovo questo titolo piuttosto deludente. La situazione è la solilta di sempre, ma non è questo che pregiudica o diminuisce il valore del film. Quanto la mediocre realizzazione. Il tentativo curioso di usare una cornice come raccordo l'ho apprezzato, ma è comunque elemento da poco conto. Non esiste suspance, molte scene sono telefonate per non dire prevedibili a morte; sangue troppo poco; atmosfere mah, forse all'inizio per qaulche minuto.
In definitiva un film vedibile, ma come dice rodan non da andare a cercare.................
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum