Cursed


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 17:32    Oggetto: Cursed   

Cursed

Leggi la recensione.
jophiel
Shoggoth
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 17:32    Oggetto: Cursed   

Elv, quanto ti è costata sentimentalmente questa recensione?
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 20:30    Oggetto:   

la mia ragazza lo sa da anni che sono gaio... unz unz... perciò non mi sposa mai...

maledetta...
jophiel
Shoggoth
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2005 15:58    Oggetto:   

Giusto per sorridere... prese da Film Scoop.
Quella di Valeria da Posillipo è grandiosa.

---

stefan @ 31/03/2005 10:10:48 2 / 10
Non so come si faccia a ritenerlo un film dell'ORRORE!Io fossi in voi nn andrei a vederlo perche' e' talmente stupido e comico che riesce a rovinare la serata.Quello che piu' mi ha irritato e' stata la scena in cui la lupa mannara ha fatto il dito medio a christina!oppure quando l'antagonista in amore del fratelllo di christina gli si e' presentato sotto casa per dirgli che era gay!!!!!!!!!!
Direi che Wes si' e' veramente impegnato per far ridere!

terence @ 30/03/2005 23:03:20 2 / 10
1 non l'ho messo sennò qualcuno poteva pensare che ci fosse qualcosa di personale...... non è un film. La Ricci come si fa a dire che ha recitato bene! Aspettate l'estate che Italia 1 lo fa vedere quando trasmette la rassegna horror.

farfy @ 30/03/2005 15:19:48 6 / 10
E' a metà tra un film comico e un film d'orrore, scorrevole ma un po' già "visto". Mi sono divertita a riconoscere gli attori che hanno partecipato ai più celebri telefilm americani: Ally mcbeal, una mamma per amica, smallville, happy days ecc.
Tutto sommato c'è di peggio

alien1983 @ 30/03/2005 00:52:17 7 / 10
l'inizio sembra promettere bene ma la fine è veramente pietosa e prevedibile! il 7 + ke altro va alla sempre bellissima christina ricci!

sioux @ 29/03/2005 21:27:57 1 / 10
Ridicolo...anche un regista come Wes Craven si è divertito a confezionare questo film-pacco che di horror non ha niente. ZERO. Una banalissima, irritante e mediocre storia di licantropi, con molte citazioni ai classici di questo filone. Risate involontarie, una su tutte quando il lupo mannaro mostra il dito medio prima di essere attaccato...qualcuno si ricorda di "Voglia di vincere" con Michael J. Fox? Siamo a quei livelli....Inqualificabile.

justin81x @ 28/03/2005 22:13:32 5 / 10
io x fortuna non sn andato al cinema a vederlo,è abbastanza prevedibile questo film.
però vi consiglio di non andare al cinema a vederlo xkè non ne vale la pena,penso siano soldi buttati,anche xkè non fa nemmeno paura!

edo88 @ 27/03/2005 12:22:51 6 / 10
Mhuahuahuahua!
All'inizio potrebbe sembrare un horror, ma dopo ti fa solo ridere!
Ho votato 7 perchè negli ultimi 3/4 del film mi sono troppo divertito a prevedere, azzeccandoci, cosa sarebbe successo ed anche a vedere quante ******* ci infilavano continuamente dentro!
Patetico ma almeno mi ha fatto ridere!
Allora 6, và...in fondo il suo scopo dovrebbe essere stato quello di far paura!
AHAH!

maxxixmo @ 27/03/2005 01:20:51 3 / 10
NO COMMENT
Dopo Scream Wes Craven questo film poteva anche risparmiarcelo...

valeriapreload @ 29/03/2005 11:07:27 4 / 10
davvero un bel film comico!..cosa?nn era comico???era un horror??hahahahahhaaha questa si che è bella!!!!!!!!
SPOILER
Bella la scena in cui la lupessa mannara gli mostra il dito medio alla Ricci perchè aveva osato dire che aveva la cellulite...bhe forse forse io avrei fatto peggio...
SE SIETE CURIOSI VEDETE STO FILM CON MEZZI OSCURI MA NN AL CINEMA SOLDI BUTTATIIII
solo al mio accompagnatore danilo è piaciuto xchè è un fifone di m.. l'importante per luii è che nn faccia paura..rideva tutto il tempo come un cretino..ma dopo in macchina a posillipo..ho riso io..e pure tanto!!bye bye
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2005 17:20    Oggetto:   

Beh all'inizio quando investono la bestia ho preso un colpo tale da saltare sulla poltrona e quelli dietro di me si sono messi a ridere....che figura!!
stefano s.
Hastur
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Ven, 15 Apr 2005 20:14    Oggetto:   

Che malinconia vedere il grande Wes ridotto così...
Ma in fondo non è stata colpa sua, cribbio!
Zabraxas
Abitatore del Profondo
Messaggi: 232
Località: L'Aldiquà
MessaggioInviato: Ven, 15 Apr 2005 22:31    Oggetto:   

Il grande Wes è proprio tornato alla grande, fin dalla locandina dall'alto tasso di originalità...
Ohibò, che tristezza Crying or Very sad
“All that was magical, beautiful, will be gone”
These measures call for divine intervention

Orphaned Land – Ocean Land [dall’album “Mabool”, 2004]
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 19:01    Oggetto: be' ce' na cosa   

sicuramente l'opera di wes craven non e' tra le migliori per lui e per il genere,ma cimentarsi in un film di licantropi e' da temerari.il film e' pregno di citazioni illustri forse perche' e' un personaggio non molto originale, non mi soffermero a parlare di tecnica perche non ne capisco nulla, pero' vorrei parlare della riflessione finale. in genere i "mostri" nei film horror hanno una psicologia e una location ben delineati quindi basta tenersi lontani da loro o non fare "cose stupidi"! in cursed come in scream(altro appunto incubo di craven) l'imputato vive con noi,gioca con noi,fa sesso con noi!!!,ne scaturisce il fatto che possa assalirti in un garage in una discoteca spinto da una "mirata" e consapevole vendetta!!!!!!!!!!!. in finale (a parte il famoso dito medio che ritengo non influente ma comunque ridicolo), penso che craven cercasse di dire attenzione ,che l'uomo nero potrebbe essere il tizio a cui vostra madre ha offerto il caffe' cinque minuti prima del fattaccio!.

cercate di non illudere nessun cuore!!!

parafrasando davide dezan (craveniano)
voto 7

The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 20:40    Oggetto:   

Bella Jovanotti Laughing
CEROSKY
Hellboy Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 20:54    Oggetto:   

Omonimo ? Laughing
elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 20:59    Oggetto:   

Al max cerco di illudere le teste, il cuore è un muscolo.

Buona opinione, lorenzo, e benvenuto! Qui da noi i gusti sono ultrarispettati e tu hai fornito un punto di vista diverso su questo film, complimenti!

Strano nick, in effetti, decisamente più horror dei nostri!
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 21:24    Oggetto:   

Dammi il cinque fratello !! Cool Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
jeep
Larva
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 22:13    Oggetto: Re:   

jeep

grazie elvezio bentrovati devo ancora capire come funge il tutto
elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 23:49    Oggetto:   

No problem, due o tr post e avrai capito tutto, se ci riesco io ci riescono davvero tutti!
TeoLynch
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 80
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 11:36    Oggetto:   

Mi sembra evidente che Craven non abbia più nulla da dare al cinema, quando ci si butta sempre e solo sullo humor significa non avere più idee per spaventare la gente.

Mi fa pena.
Avrei voluto vedere accadere cose nella mia Vita,
sapevo che niente era come sembrava,
ma non riuscivo a trovarne una prova.
D.Lynch
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum