La Sposa In Nero


Autore Messaggio
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Sab, 02 Gen 2010 13:44    Oggetto: La Sposa In Nero   

Ed ecco un altro racconto,spero vi piaccia,fatemi sapere.

La piccola stanza d'hotel per Martin diventava sempre più soffocante ogni minuto che passava.
Il telefono non squillava,e Martin era sempre più nervoso,perchè quella notte si sarebbe sposato con la donna più bella del mondo,almeno a suo avviso.
Luella nella sua fragilità e apparente semplicità era la ragazza più interessante da lui conosciuta in tutta la sua vita.
Quella notte sarebbe stata speciale,perchè i due si sarebbero finalmente sposati.
Martin la amava così tanto che aveva accettato di sposarla secondo i suoi riti e le sue tradizioni,la cerimonia si sarebbe svolta a mezzanotte.
A chiunque sarebbe apparso strana la cosa,ma non a lui così acceccato da quella passione.
Martin avrebbe fatto di tutto per Luella,all'improvviso il telefono squillò e lui andò a rispondere.
"Luella ?", "si mio caro sono io,puoi pure venire ora,la cerimonia comincierà a mezzanotte in punto,ci penserà mia madre ad accoglierti"
"Oh cara non vedo l'ora","si mio caro Martin tra poco ci congiungeremo per sempre".
Martin prese la valigia e piombò in macchina,il castello della famiglia di Luella non era troppo lontano.
Il paesaggio scarno e desolato,la totale oscurità a parte i fari della sua automobile avrebbero dato dei brividi a chiunque,ma non a lui e soprattutto non quella sera.
Il castello si ergeva solitario in un grande spiazzo,Martin scese dall'auto e vide la madre di Luella davanti al portone.
Lei con un espressione glaciale lo fece accomodare.
"Molto presto comincierà la cerimonia,devi cambiarti Martin",la donna aprì un armadio e tirò fuori un abito nero".
"Spero che tu non sia spaventato mio caro,ma questa è un antica tradizione di famiglia e sono molto felice che tu abbia accettatto".
"Per Luella farei qualsiasi cosa madame !"
"Molto bene,ti chiamerò quando è il momento".
La donna andò da Luella,"è arrivato mia cara","bene madre,tra poco il rito potrà compiersi".
Qualche minuto dopo Martin si era cambiato e la madre di Luella entrò nella stanza.
"Andiamo Martin finalmente l'ora è quasi giunta",i 2 si incamminarono per il lungo corridoio illuminato dalla flebile luce del candelabro retto dalla donna,anche lei era vestita di nero.
Dopo poco entrarono nella cappella,gli ospiti erano seduti,ma l'illuminazione era assente percui Martin non potè scorgere i loro volti ma non se ne curò.
Luella era lì vestita con un abito nuziale completamente nero,anche la sua faccia era nella più totale oscurità.
Martin si mise davanti a lei e immediatamente fu rapito dalla donna e la abbracciò.
La madre si avvicinò all'altare,"sarò io ad officiare la cerimonia" disse
Mezzanotte finalmento scoccò,"l'ora è giunta Martin,ora puoi baciare la sposa",Martin si avvicinò alla bocca di Luella voglioso,e solo in quel momento vide il vero volto di Luella e quello degli ospiti,i lunghi canini sporgenti e gli occhi che bramavano sangue.
Martin non potè muoversi mentre Luella affondò i canini nel suo collo.
"Ora saremo insieme per sempre caro".
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Sab, 02 Gen 2010 16:04    Oggetto:   

Questo personalmente mi e' piaciuto di più.
Scorre meglio.
Non te la prenderere per il comento circa l'altro racconto. La tua buonafede e' dimostrata dal fatto di non essere a conoscenza ne dell'episodio televisivo ne dello scritto (forse) di Richard Matheson. Credo si intitolasse una cosa tipo "il feticcio" ma non ne sono sicuro.
Continua a scrivere. Wink
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Sab, 02 Gen 2010 16:07    Oggetto:   

Prendermela ma figurati !
Al contrario ora cercherò l'episodio per vedermelo.
Trascrivo ora un altro racconto,vediamo cosa ne pensi.
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum