LEFT 4 DEAD


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 01 Apr 2009 14:26    Oggetto:   

Strano che ancora non ne abbia parlato nessuno, forse siete più presi dalle consolle e da altri titoli...
[EDIT: come non detto, mi sembrava strano...]



Comunque questo nuovo gioco della Valve è davvero fantastico per tutti gli appassionati di sparatutto e anche di coop.
In breve, un'epidemia zombesca contagia le città e nel gioco quattro survivor tentano di raggiungere i punti di salvezza organizzati dall'esercito attraverso varie mappe formate ognuna da più livelli. Morti che corrono più altre mutazioni mostruose rendono il traguardo davvero complicato, soprattutto se non si fa buon uso delle armi a disposizione e della collaborazione tra i giocatori.
Per adesso ci sono due modalità principali, una campagna (quattro mappe disponibili con più livelli fino ad arrivare al punto di salvezza) e una in versus (due team di quattro giocatori ciascuno che si alternano tra infetti e survivor), giocabili in singolo grazie alla ai degli altri tre personaggi o con amici/utenti casuali trovati in rete. La cosa divertente è che qui gli zombie corrono e sono tantissimi, perciò è inutile tentare di ammazzarli tutti, bisogna scappare e tenere il profilo più basso possibile per evitare di attirare orde (si parla di centinaia di zombi alla volta Shocked ) sul gruppo.
Inoltre ci sono quattro tipi di infected speciali: lo smoker (dalla lingua lunghissima che trascina verso di sé le vittime distratte), il boomer (un robo ciccionissimo che vomita bile accecante che richiama gli zombi), l'hunter (rapidissimo e dai salti molto lunghi, abilissimo negli agguati e nell'isolare il survivor rimasto indietro rispetto agli altri) e il tank (come dice il nome un colosso non troppo veloce ma dagli attacchi devastanti).

Vi riporto alcune immagini del gioco per invogliarvi all'acquisto:




Nessuno ci gioca/lo conosce? Punisher? Orassio? Rodesio? Mi pare davvero impossibile! Smile
Se volete il mio account Steam per fare due spari insieme mandatemi pure un pm, ricchi premi e pallottole per tutti! Razz
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 01 Apr 2009 19:39    Oggetto:   

Eh, eccome se mi piacerebbe fare una partita in co-op, Jeimz! Ma col mio PC è improponibile. Sad

Se acquistassi una XBOX 360 o cambiassi PC, Left 4 Dead sarebbe uno dei primi titoli che mi procurerei.
L4D2Live
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Dom, 29 Nov 2009 02:01    Oggetto: Left 4 Dead 2 LIVE - 5 prove in 5 città   

Ciao ragazzi, se vi è piaciuto il primo capitolo siete le persone giuste per mettere a dura prova i vostri nervi sul secondo..

Il 1 e il 2 dicembre stiamo organizzando 5 serate di prova :



Zombie più live che mai: Sfidali nella tua città e vinci New Orleans

Armatevi di coraggio e gettatevi nella mischia: un'orda di zombie vi aspetta nei locali più rock d’Italia.

Per conoscere da vicino Left 4 Dead 2 il nuovo sparatutto di EA, stiamo organizzando 5 serate terribilmente divertenti, per tutti gli appassionati di zombie! rock 'n' games!

Un'occasione imperdibile per testare assieme il nuovo capitolo dello splatter-game più infestato di zombie che le vostre consoles abbiano mai conosciuto, il tutto immerso nella colonna sonora più rock della città. Prenotate subito la session di prova, ci sono 5 copie di L4D2 in palio; inoltre tra tutti i partecipanti alle serate verrà estratto il vincitore di un viaggio a New Orleans..

Sfida gli zombie live a:

ROMA : martedì 1 dicembre, dalle 20.00

@JAILBREAK (Via Tiburtina, 870)

TORINO : martedì 1 dicembre, dalle 20.00

@UNITED CLUB (corso Vigevano, 33)

MILANO : mercoledì 2 dicembre dalle 20.00

@ROCK 'N' ROLL (Via G.Bruschetti, 11)

NAPOLI : mercoledì 2 dicembre, dalle 21.00

@VELVET ZONE (via Cisterna dall'olio, 11)

BOLOGNA : mercoledì 2 dicembre, dalle 20.00

@ARTERIA (Vicolo Broglio 1E)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum