...... Scusate ......


Autore Messaggio
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Mar, 24 Nov 2009 14:12    Oggetto: ...... Scusate ......   

Ciao, scusatemi, posso postare qui un racconto che avevo in gara per 365 racconti della WMI? evidentemente non trasuda per nulla eros, e penso che possa piacere agli abitanti di queste Terre. Grazie.
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mar, 24 Nov 2009 17:36    Oggetto:   

Bhé dal momento che sei una SH , per me puoi postarlo...
Qui sembra un po di essere Fantozzi nel castello del conte Dracula in Transilvania,entri dal portone e aspetti e c'é un silenzio dannato. Sembra non esserci nessuno e cominci a tossire per vedere se si muove qualcosa. ma magari tu sarai più fortunata.Almeno un lettore c'é. Sarei io. Smile come si intitola il racconto?

Se vuoi poi puoi leggere il mio e dirmi cosa ne pensi.
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Mer, 25 Nov 2009 10:45    Oggetto:   

grazie arconte!!!! questo castello cominciava ad inquietarmi un poco ...
il tuo lo leggerei volentieri, è qua? nn ho ancora girellato per bene in codesta sezione ...
il mio è I Giochi dei Gentiluomini
cos'è un SH? (scusa l'ignoranza)
Razz
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer, 25 Nov 2009 11:35    Oggetto:   

Mi era parso nel topic delle presentazioni, che avessi letto qualcosa di mio nei forum silenthiliani. Quindi senza voler essere invadente mi sono chiesto chi sei?
leggerò volentieri il tuo racconto. Il mio e' un tantino estemporaneo,nel senso che lo scrivo seguendo l'ispirazione e quindi può essere suscettibile di errori,nel caso lo riediterò. Narra le vicende di un uomo che vive in prima persona la trasformazione della sua Città, in qualcosa di "diverso".
La penombra sembra invadere la terra e nuovi culti fioriscono,nuovi costumi. Solo alcuni hanno by-passato questo evento e incomprensibilmente hanno sviluppato dei "doni" delle facoltà che si manifestano soggettivamente, ma costoro sembrano non poter comunicare con i "normali" sono come distanti e offrono i loro insegnamenti attraverso enigmi.Tutto e' cominciato quando qualcuno ha trovato una scarpa rossa a tacco alto abbandonata sull'asfalto e altri oggetti apparentemente privi di senso...

vabbé il tuo invece?,il titolo mi ha incuriosito

Uei! che spifferi che entrano dalle finestre a vetro cattedrale.
c'é nessuno? Rolling Eyes
niente...
intravvedo una porticina,probabilmente...sento dei rumori?!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum