DIES IRAE - Horror Movie - Italian Prod - Trailer 2


Autore Messaggio
essentialpro
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Sab, 07 Nov 2009 11:37    Oggetto: DIES IRAE - Horror Movie - Italian Prod - Trailer 2   

Giungo su questo forum cercando una community horror ove presentare la nostra produzione cinematografica tutta indipendente e tutta super italiana..amiamo questo genere e il nostro desiderio e' quello di dare anche noi un piccolo contributo alla causa "Horror"..
Tutti attori non prof...tanta voglia di fare e speriamo qualche buon feedback anche da parte vostra !!

Ecco il secondo Trailer uscito proprio ieri !!

http://www.youtube.com/watch?v=aMzBw_q_LGo

Diteci cosa ne pensate senza avere paura di offenderci..la produzione e' in corso e potremmo sempre correggerci..no?
Complimenti ancora

Max
Dylan Dog
«Larva»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Sab, 07 Nov 2009 15:18    Oggetto:   

Io penso che sia duro come film, a giudicare dalla scena in bagno. Quel tipo già mi fa paura. La fotografia degli esterni per me è troppo chiara e lucente. Questo problema c'è in tutti i film girati in digitale credo. Non so se è un difetto o se si potrebbe correggere durante le riprese, non di editing.
Il consiglio che mi sento di dare è di stare attenti alla recitazione degli attori. Bisognerebbe comunque avere una sinossi per giudicare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum