Twilight deve sparire dalla faccia della terra


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:44    Oggetto:   

Beh io però non ho dato contro a nessuno forumista mi sembra, se mai qualcuno di voi apprezzerà questo film di certo non gliene farò una colpa ribadendoglielo 50 volte, la mia è una critica al film.

Inoltre, ok su toilet ammetto che ho dei pregiudizi, ma credo che in questo caso non sian del tutto infondati, poi se un domani per miracolo lo vedrò e mi piacerà sarò il primo a prendermi a calci nella schiena Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:47    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Inoltre, ok su toilet ammetto che ho dei pregiudizi, ma credo che in questo caso non sian del tutto infondati, poi se un domani per miracolo lo vedrò e mi piacerà sarò il primo a prendermi a calci nella schiena Twisted Evil


Cacchio, se ci riuscissi fatti un video. Sarebbe una svolta per la medicina moderna.
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 17:59    Oggetto:   

A dirla tutta se una pratica è demonizzata significa che è perfetta per questo forum... :mrgreen:
Io non accuso i carnivori o gli onnivori, sarei una bestia stupida se lo facessi, perché avrei come deprecabile conseguenza quella di condannare intere popolazioni che non hanno altro per nutrirsi. Che questa mia posizione non sia presa per una difesa ad oltranza dei vampiri, i quali potrebbero girare con un camperone truccato con la scritta AVIS sulle fiancate e festeggiare alla grande. I freak di mezzo mondo, a quei tempi come a questi, spiantati economicamente, si pagavano il viaggiare con la vendita del loro sangue di qualità allucinogena, che era miracoloso quando trasfuso ai depressi. Questa consuetudine era molto diffusa in parecchi stati africani prima dell'avvento dell'HIV.
Non pensiate che i vampiri non esistano, si racconta di villaggi abitati da licantropi e intere popolazioni di succhiasangue che infestavano e pare infestino il centro Africa ancora oggi. Ci sono narrazioni di questo genere su scritti tradizionali di trecento anni addietro. Chi pensa che i dèmoni e le creature infraumane siano conseguenza di fantasie morbose si ricrederà presto, quando spegnerà la propria speranza in una sala di rianimazione o contemplando il sacchetto, poco sterile, che gli esce da una ferita infetta nella pancia gonfia.
Il terrore che segue il morire non spesso è attutito dalle vampate di piacere che il Padre ha predisposto per attutire l'incubo terrificante che attende tutti coloro che hanno fatto dell'armonia vitale uno strumento per il proprio godere perverso. Auguri... cari complici del vivere da moribondi assetati di voglie insoddisfabili... presto i dèmoni ci diranno quale distanza tenere da chi ci sta davanti gemendo pietà.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 18:06    Oggetto:   

vajmax non ho ben capito il tuo discorso il quale francamente mette i birividi, chiudiamola quì che è meglio Shocked

@ jesse
Ok farò un video e lo metto su youtube Laughing

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 18:13    Oggetto:   

Non mi pare che ci sia molto da capire in quello che ho detto. So che qui si gioca, ma gli esseri infraumani esistono, fidati, io ho trascorso un po' del mio futile tempo in galere orientali, e ti assicuro che non ho dubbi su cosa sia l'orrore, tanto che non mi avventuro mai a raccontare cose realmente viste, per non doverle ricordare.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 18:46    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Inoltre, ok su toilet ammetto che ho dei pregiudizi, ma credo che in questo caso non sian del tutto infondati, poi se un domani per miracolo lo vedrò e mi piacerà sarò il primo a prendermi a calci nella schiena Twisted Evil


Cacchio, se ci riuscissi fatti un video. Sarebbe una svolta per la medicina moderna.


ah ah toilet toilet si fai un video! ah ah blaaa toilet
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 30 Set 2009 18:52    Oggetto:   

vajmax ha scritto:
Non mi pare che ci sia molto da capire in quello che ho detto. So che qui si gioca, ma gli esseri infraumani esistono, fidati, io ho trascorso un po' del mio futile tempo in galere orientali, e ti assicuro che non ho dubbi su cosa sia l'orrore, tanto che non mi avventuro mai a raccontare cose realmente viste, per non doverle ricordare.


Beh questo è un forum sul cinema horror, ovvio che si discute dei film quindi ovvio che si gioca come dici tu, è un modo per passare il tempo non vedo cosa ci sia di male, che gli orrori in questo mondo esistono purtroppo è un dato di fatto, ma non credo che sia per colpa nostra che discutiamo di film in questo forum.

Vabbò dai chiudiamo la polemica

Pace Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 08:45    Oggetto:   

vajmax ha scritto:
io ho trascorso un po' del mio futile tempo in galere orientali


Sicuramente per spaccio di allucinogeni Laughing

(si scherza...)
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 16:40    Oggetto:   

Incoraggiata dai superlativi commenti di alcune mie colleghe, decido di vedermelo....come ho potuto sprecare così un'ora e mezza della mia vita??
Di horror non c'è niente, i vampiri sono ridicoli (VAMPIRI CON I BRILLANTINI! BRILLANTINI!) e va beh, godiamoci una bella stora d'amore in fondo sono pur sempre una femminuccia e che cavolo! ma niente nemmeno quello si salva, frasi d'amore così banali che sembrano rubate ai cioccolatini!
Mi avevano detto che l'attore protagonista era bellissimo Confused

in ogni scena pensavo al povero conte Dracula che si girava e rigirava nella bara! Rolling Eyes
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun, 05 Ott 2009 17:38    Oggetto:   

McNab ha scritto:
vajmax ha scritto:
io ho trascorso un po' del mio futile tempo in galere orientali


Sicuramente per spaccio di allucinogeni Laughing

(si scherza...)


Senza saperlo ci hai preso.

Ok, é stato censurato il resto del messaggio....per favore questi discorsi lasciamoli stare(mi pare di averlo già detto), credimi non é il caso e possono dare fastidio. Alla prossima scatta l'Inferno.
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun, 05 Ott 2009 20:36    Oggetto:   

Un sito per suffraggette, travestito da carnevale di cattivo gusto, per gente così debole da andare a drogarsi appena sente qualcosa che sfiora l'argomento? Be'... la mia banca è diversa... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Io, all'inferno, se ci andrò, sarà solo per turismo, e non per una volontà da segaiolo come è la tua, e piantala di toccarti quando parli con me... Laughing Shocked
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 05 Ott 2009 20:49    Oggetto:   

capisco cosa intendi ma evitiamo certi argomenti, siamo sempre in un forum pubblico, senza dimenticare che l'argomento della discussione é un altro.
L'Inferno comunque é questo, niente seghe:
http://www.horrormagazine.it/forum/viewforum.php?f=42
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun, 05 Ott 2009 21:30    Oggetto:   

Lo so cos'è l'inferno di questo sito, non avevo frainteso, il mio è stato un addio gentile. Ciao Sciamano, buona continuazione a te, insieme a un saluto al bassista che fa l'avvocato. State tutti in salute e addirittura sereni, per quanto non sia facile stare in mezzo alle suorine cattive. Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 05 Ott 2009 21:35    Oggetto:   

Come vuoi, per me sei sempre il benvenuto si tratta solo di seguire semplici regole di convivenza. Wink
vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Lun, 05 Ott 2009 22:09    Oggetto:   

vajmax ha scritto:
un saluto al bassista che fa l'avvocato.

Anche tu ci hai preso, max Wink
Un saluto a te, fratemo, mi spiace che ci lasci, ma giusto un pò. So, infatti, che ci incontreremo ancora... Smile Nel frattempo, ti auguro momenti sereni... o in alternativa trip epocali Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum