Sylvester Stallone-dove parlare di un grande attore


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Ven, 18 Set 2009 19:30    Oggetto:   

quella di danny e vito dei gemelli è stupenda

danny de vito "e io sarei lo scarto ?!?!?" Laughing Laughing Laughing
Qui ci vuole il Ninja di Dio!!!
(Splatters: Gli Shizzacervelli)

Non sei contento?
Chucky diventerà un negretto!
(La Bambola Assassina 3)
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 18 Set 2009 19:33    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
AgonyAunt ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
...si è dimostrato particolarmente versatile (nelle commedie, anche se sono i film che meno ho apprezzato), auto-ironico (tipo in Spy Kids 3!)


Questo non so se posso quotarlo.
Anche Schwarzenegger ci ha provato (I Gemelli, il film di cui non ricordo il titolo in cui resta incinto, etc).

Secondo me i ruoli comici hanno visto calare le prestazioni di queste due icone action, solidissime ed efficienti quando sguazzano nel proprio elemento. In certi casi (per stallone penso soprattutto a un film che si chiama Oscar e a quello sulla mamma) l'intrusione nella commedia pura mi è parsa una dichiarazione di autoironia troppo calcata.
Ottimo invece quando ironizza sullo stereotipo, più sottilmente, mentre comunque lo gestisce (certi toni della sua resa di Judge, Dredd se ricordo bene, e Tango e Cash, che mi parve una commedia action trascurabile ma anche un'interessante variazione griffata sul suo archetipo di riferimento).

Comunque una grande presenza.


'Ivan Reitman dei tempi d'oro.


piccolo OT
parole sante di Reitman adoro i due Ghostbusters e Un poliziotti alle elementari quelli si che eran gioielli altro che quella sola di Junior o Evolution film che ho visto per i primi 5 min poi ho girato.
Anche se ieri sera ho visto La mia super ex ragazza su rai 2 e devo ammettere che non era malvagio

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 10:27    Oggetto:   

A me Evolution piace molto Smile
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 13:53    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
piccolo OT
parole sante di Reitman adoro i due Ghostbusters e Un poliziotti alle elementari quelli si che eran gioielli altro che quella sola di Junior o Evolution film che ho visto per i primi 5 min poi ho girato.
Anche se ieri sera ho visto La mia super ex ragazza su rai 2 e devo ammettere che non era malvagio


Pensa che per me è proprio La mia super ex ragazza, insieme a Sei giorni sette notti, il punto più basso della carriera di Reitman.
Evolution lo reputo carino, probabilmente è un film destinato a invecchaire male, però non mi dispiacque quando lo vidi al cinema e anche una seconda visione non me l'ha fatto rivalutare in negativo.
Junior è un film sicuramente poco riuscito, ma neanche una piaga da molti descritta.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 13:14    Oggetto:   

A me è sempre piaciuto come attore Sly, un po' discontinuo ma assolutamente protagonista di action bellici, 'pugilistici' e carcerari. Rimarrà nella storia.
Amo anche una commedia su tutte: 'Oscar - un fidanzato per due figlie', film gradevole che ricordo sempre volentieri. Lui nella parte era un grande.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum