Gocce sulla neve


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 09 Ott 2005 18:22    Oggetto: Gocce sulla neve   

Gocce sulla neve

Leggi il racconto.
bimboloi
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Dom, 09 Ott 2005 18:22    Oggetto: Gocce sulla neva   

Bello, anizi bellissimo. E' talmente coinvolgente, che mi sento quasi un personaggio del racconto.Bravo Toni, continua così...!! Smile
mauro mirci
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun, 10 Ott 2005 16:35    Oggetto: Non te lo dico nemmeno ora   

Visto che un giudizio sul tuo racconto non l'ho ancora espresso in privato, cosa ne penso non te lo dico nemmeno ora, in pubblico (però me lo sono segnato sull'agenda: "Scrivere Antonio G.B.".)
Ti posso anticipare solo una cosa: stile nitido e lineare, alla Bortoluzzi. Mauro
Chiara Razzi Di Nunzio
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 17:07    Oggetto:   

A me è piaciuta più la prima parte che l'ultima. A partire dal punto in cui viene rivelata la vera natura di "Smith", mi sembra che lo stile si abbassi un po', che saltino fuori un po' troppi cliché.
Comunque è una storia scorrevole e, nel complesso, ben scritta.
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mer, 16 Set 2009 10:22    Oggetto: Re: Gocce sulla neve   

Tante, troppe parole per dire poco. Se non ci fosse stato il vampiro il racconto non avrebbe perso la sua valenza, improntata al dialogo tra ubriachi che non sono nemmeno bene caratterizzati. Quando lo scrivere è un esercizio fine a se stesso che ha, come finalità, il bisogno di misurare il grado d'ingenuità di chi leggerà.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum