San Valentino di Sangue 3D finalmente in Blu Ray


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 10:48    Oggetto: San Valentino di Sangue 3D finalmente in Blu Ray   

San Valentino di Sangue 3D finalmente in Blu Ray

Audio 7.1, immagini perfette, occhiali per la visione a 3 dimensioni e tanti contenuti extra. E tutto a partire da oggi...

Leggi l'articolo.
Chihiro
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 10:48    Oggetto: Re: San Valentino di Sangue 3D finalmente in Blu Ray   

finalmente?...sinceramente non so chi lo vorrà rivedere...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:19    Oggetto:   

a me è piaciuto e in dvd lo prendo subito, ma di certo del blue ray non mi frega nulla.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:23    Oggetto:   

Occhio che se vuoi la versione 3D devi prendere l'edizione a 2DVD, quella a disco singolo dovrebbe essere solo in 2D.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:24    Oggetto:   

si si lo sapevo Wink

mah il 3d (che francamente inizia ad essere abusato) ha senso (?) giusto al cinema, nella tv di casa non mi dice nulla, di certo mi prendo il dvd edizione singola.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:28    Oggetto:   

Però questo film senza il 3D davvero perde tutta la sua ragione d'essere.

Poi per il resto de gustibus.
ph1b3s
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 73
Località: Crystal Lake
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:31    Oggetto:   

Accattato il blu ray (che ho trovato allo stesso prezzo del doppio dvd o.O) ma il lettore è ancora in riparazione...
Domanda: ma il doppio dvd siete sicuri che abbia il 3D?
They were warned...
They are doomed...
And on Friday the 13th, nothing will save them.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:33    Oggetto:   

Ma il doppio DVD esce il 7 ottobre, come fai ad averlo visto allo stesso prezzo del Blu-Ray? Question
ph1b3s
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 73
Località: Crystal Lake
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:36    Oggetto:   

Beh il prezzo è gia pubblico
They were warned...
They are doomed...
And on Friday the 13th, nothing will save them.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:37    Oggetto:   

Ah ok, avevo capito male.

Comunque, stando alle notizie diffuse, la versione 2DVD avrà il film in 3D. Di più non si sa e si aspetta che esca per verificare.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 11:59    Oggetto:   

si si l'edizione 2 dischi ha il 3d

@ Rob
Beh guarda il 3d di questo film mi è piaciuto ma non mi ha esaltato come quelle di Nightmare 6 (sarà che era Nightmare 6 in generale che mi esalta Wink ) però boh son dell'idea che il 3d ha senso in sala con lo schermo gigate, con l'immagine che veramente è d'effetto, in casa, non saprei, ma non mi prende come cosa, infatti non mi è importato nulla che nel dvd di Nightmare 6 il finale fosse normale e non in 3d come al cinema. Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 12:03    Oggetto:   

Anche io ho preferito il 3D di Nightmare 6, anche perché trovo migliore l'idea di fare solo una parte di film in stereoscopia e non tutto, che alla fine mi viene solo un gran mal di testa.
Però, a parte questo, i due film non sono paragonabili: Nightmare 6 ha una buona storia che puoi seguire, questo è veramente una cosetta, quindi non è tanto un problema di 3D ma di film. Non avendo una trama decente l'unico motivo che mi spingerebbe a rivedere San Valentino sono gli effetti 3D.

Viceversa Nightmare 6 si può tranquillamente vedere anche senza, non perde nulla.

Tutto qua.
Chihiro
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 17:41    Oggetto: Re: San Valentino di Sangue 3D finalmente in Blu Ray   

OMG... non credevo che ci fosse qualcuno con il coraggio di difendere San.Valentino di sangue... scusate sarò un pò caustica e i gusti sono gusti, ma è proprio bruttino come film...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 17:56    Oggetto: Re: San Valentino di Sangue 3D finalmente in Blu Ray   

(Chihiro) ha scritto:
OMG... non credevo che ci fosse qualcuno con il coraggio di difendere San.Valentino di sangue... scusate sarò un pò caustica e i gusti sono gusti, ma è proprio bruttino come film...


No, che caustica, hai perfettamente ragione Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 18:09    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Anche io ho preferito il 3D di Nightmare 6, anche perché trovo migliore l'idea di fare solo una parte di film in stereoscopia e non tutto, che alla fine mi viene solo un gran mal di testa.
Però, a parte questo, i due film non sono paragonabili: Nightmare 6 ha una buona storia che puoi seguire, questo è veramente una cosetta, quindi non è tanto un problema di 3D ma di film. Non avendo una trama decente l'unico motivo che mi spingerebbe a rivedere San Valentino sono gli effetti 3D.

Viceversa Nightmare 6 si può tranquillamente vedere anche senza, non perde nulla.

Tutto qua.


D'accordo su tutto, Nightmare 6 lo adoro infatti non approvo tutte le stroncature che ha avuto negli anni, per me è uno degli episodi più belli, divertentissimo e auto-ironico e poi Freddy regna Wink

Però trovo che S.valentino di sangue sia un simpatico slasher, ovvio nulla di trascendentale ma nel suo genere l'ho gradito

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum