Black house


Autore Messaggio
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Mar, 25 Ago 2009 07:04    Oggetto: Black house   

HOrror giapponese del 1999 .L trama in breve: un nuovo assunto presso una compagnia di assicurazione riceve una telefonato da parte di qualcuno che chiede se commettendo suicidio si possano comunque ritirare i soldi della polizza .Qualche tempo dopo l'agente visita una famiglia in cui il figlio si e' appena impiccato.......
Film ambiguo,questo Black house,perche' da un lato si dipana come un normalissimo thriller senza grosse pretese e dall'altro con un paio di effetti (la chiave in un occhio ad esempio) cerca di strizzare l'occhio al genere gore senza peraltro riuscirci.La pellicola spesso si protrae pesantemente e non mancano massicci usi del tasto avanti veloce del lettore dvd.Sicuramente tra le tante pellicole arrivate dal sol levante a mio avviso una delle meno riuscite. Crying or Very sad
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 25 Ago 2009 15:18    Oggetto:   

Io ho visto il remake coreano del 2007 e non mi ha entusiasmato. Lo trovai troppo noioso nella prima parte e incredibilmente inverosimile nella seconda.
A quanto leggo l'originale jappo non si discosta molto.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 25 Ago 2009 21:12    Oggetto:   

Non ricordo quale ho visto se quello del 99 o del 2007, ho visto quello che diedero al pesaro horror fest l'estate scorsa.

Un po lento, ma nella parte finale si riprende, carino

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mer, 26 Ago 2009 00:15    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Non ricordo quale ho visto se quello del 99 o del 2007, ho visto quello che diedero al pesaro horror fest l'estate scorsa.


Allora hai visto il remake.
Anche io ho visto il remake al PesarHorrorFest e non mi ha fatto una buonissima impressione. Recuperare l'originale proprio non mi interessa!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 20:49    Oggetto:   

Il remake di Shin Terra è molto lento, dal doppiaggio banalissimo e mal realizzato e con un finale che gioca col genere senza farsi apprezzare. Dimenticabile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum