Gli incubi e i deliri di Stephen King in tv


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 09 Apr 2005 12:42    Oggetto: Gli incubi e i deliri di Stephen King in tv   

Gli incubi e i deliri di Stephen King in tv

Leggi l'articolo.
jeimz
Ing. Arch. Death Metaller Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 09 Apr 2005 12:42    Oggetto: Gli incubi e i deliri di Stephen King in tv   

Il primo libro che ho comprato del buon vecchio Re all'epoca della sua uscita... spero solo di non veder rovinati tanti bei ricordi...
Rolling Eyes
Snake Plissken
Dagon
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Dom, 10 Apr 2005 18:25    Oggetto: Re: Gli incubi e i deliri di Stephen King in tv   

jeimz81 ha scritto:
Il primo libro che ho comprato del buon vecchio Re all'epoca della sua uscita... spero solo di non veder rovinati tanti bei ricordi...
Rolling Eyes


Quoto... Confused
Zabraxas
Abitatore del Profondo
Messaggi: 232
Località: L'Aldiquà
MessaggioInviato: Lun, 11 Apr 2005 18:24    Oggetto:   

I film nati dai libri del Re, ad esclusione di quei capolavori che tutti conoscono, si sono rivelati parecchio indecenti (chi ha parlato di IT?) Crying or Very sad

Speriamo bene...
“All that was magical, beautiful, will be gone”
These measures call for divine intervention

Orphaned Land – Ocean Land [dall’album “Mabool”, 2004]
Apocalypse
John Constantine John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Mar, 12 Apr 2005 14:15    Oggetto:   

Confused mhh...la cosa poco mi convince...
nemmeno a Stephen King piacciono le trasposizioni cinematografiche dei suoi romanzi...
Che dire? "IT" fu una delusione. Un libro scritto con maestria, un film a dir poco indecente, forse salviamo giusto il clown... (che metto insieme al mio terrore per le bambole di porcellana... UH! Shocked Confused Un clown di porcellana...brrr...potrei morire d'infarto..! Rolling Eyes )
"Pet Sematary" mhh... il film non ricrea l'angoscia del libro...
Lascio da parte "shining" che personalmente considero un piccolo diamante...
Your Apocalypse.
HarryGirl
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 70
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2005 16:27    Oggetto:   

beh però il clown era davvero un ottimo personaggio...ne ho un ricordo..posso dire bellissimo o mi si prende per malata???
"..con un bacio,infine, io muoio"-Romeo
Apocalypse
John Constantine John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 09:47    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
beh però il clown era davvero un ottimo personaggio...ne ho un ricordo..posso dire bellissimo o mi si prende per malata???

Si si, percarità! Pennywise... bel personaggio... non lo metto in dubbio. Ma è l'unica cosa che salverei della versione cinematografica di "IT".
...BUAHAHAHAHAHAH WE ALL FLOAT DOWN HERE...
Your Apocalypse.
ranx
Vrcolac
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 05 Ago 2006 22:00    Oggetto:   

Qesta sera ci vediamo l'episodio pilota della serie "Nightmares and Dreamscapes:From the Stories of Stephen King" del 2006 tratto dall'omonima famosissima raccolta di racconti brevi, da noi conosciuto come "Incubi e deliri"..anche se questo episodio è tratto da "Campo di battaglia" da "A volte ritornano"..ma tantè...sono curioso di vedere questa trasposizione, nella parte di Jason Renshaw recita William Hurt..speriamo bene .
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
jeimz
Ing. Arch. Death Metaller Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 16 Ago 2006 11:05    Oggetto:   

Ho guardato cinque episodi su otto e devo dire che nel complesso mi ritengo abbastanza soddisfatto, per fortuna! Rolling Eyes

Magari apro un topic di là e ne riparlo con calma...
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
MessaggioInviato: Sab, 26 Apr 2008 13:52    Oggetto: Re: Gli incubi e i deliri di Stephen King in tv   

io di S.K. ho letto IT, Desperation e CELL.
It un vero capolavoro, mi ha elettrizzato, appassionato e spaventato, desperation si, sufficientemente suspense ma nn come it, e cell un capolavoro triller fantascientifico sublime
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum