[ Dead Silence ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 10:25    Oggetto:   

mi rendo conto che pennywise ha fatto tante vittime.....e non mi riferisco ai protagonisti del film!!!!!!
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 20:13    Oggetto:   

antuà ha scritto:
mi rendo conto che pennywise ha fatto tante vittime.....e non mi riferisco ai protagonisti del film!!!!!!


eh già, siamo sulla stessa barca... Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 03 Dic 2007 01:29    Oggetto:   

Un film interessante, con ottime atmosfere neo-gotiche ed una buona colonna sonora sulfurea. La cittadina di Haven, in cui è ambientato il film, mi ha ricordato in parte Silent Hill, probabilmente per il suo stato di semi-abbandono. L'argomento "pupazzi & marionette" è già stato sfruttato in passato, ma il film scorre piacevolmente, anche se manca di coerenza in alcuni passaggi.
Tutto sommato godibile.
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mer, 05 Dic 2007 00:18    Oggetto:   

Mmmh...

Si, mi è piaciuto, anche se i clichè del genere ci sono tutti.

Bella l'ambientazione, buona la Boogeywoman sopratutto il suo modus operandi, inquetante il pupazzo, carino il finale.

Intrattenimento fatto con un certo stile.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 30 Gen 2008 00:43    Oggetto:   

Visto.
Devo dire che mi è piaciuto, non male. Qualcosa che non torna e qualche passaggio cosìcosì ma è fatto bene, Wan ha talento, alcune scene mi hanno fatto saltare sulla sedia! Unpo' di sano spavento, dopo la delusion di ieri de Il Nascondiglio di Avati. Bello il finale, anche se nella versione in dvd che ho visto v'è un finale alternativo che unito a scene tagliate da un senso leggermente diverso alla storia, speigando molte cose (che in realtà avevo in parte intuito nel film). Ma mi sembra funzione anche così, lasciando il mistero.
Brava l'attrice che fa Mary Shaw, davvero inquietante.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 24 Mag 2008 01:41    Oggetto:   

L'ho appena finito di vedere, non male davvero. Storia abbastanza coinvolgente e ottimo "villain"! Tra l'altro c'è anche un omaggio! Nelle sequnza finali nel teatro per terra appoggiato a una colonna si può notare un pupazzo uguale a quello usato da Saw, simpatico! Voto: 7+
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 24 Mag 2008 09:21    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Tra l'altro c'è anche un omaggio! Nelle sequnza finali nel teatro per terra appoggiato a una colonna si può notare un pupazzo uguale a quello usato da Saw, simpatico! Voto: 7+


sì, pure tra le vetrine dove sono messi tutti i pupazzi c'è quello di Saw Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Mer, 12 Ago 2009 09:47    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Un film interessante, con ottime atmosfere neo-gotiche ed una buona colonna sonora sulfurea. La cittadina di Haven, in cui è ambientato il film, mi ha ricordato in parte Silent Hill, probabilmente per il suo stato di semi-abbandono. L'argomento "pupazzi & marionette" è già stato sfruttato in passato, ma il film scorre piacevolmente, anche se manca di coerenza in alcuni passaggi.
Tutto sommato godibile.


Quoto,buon film anche senza particlolari effetti splatter/gore.MOlto godibile. Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum