[ Shrooms ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 29 Nov 2008 16:02    Oggetto:   

Davvero spietata l'ultima raffica di commenti! Shocked Laughing beh, ora so che farci con questo film. Lasciarlo nelle macchinette sputa dischi dei 24self video. Confused
Winter is coming...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 09:59    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Davvero spietata l'ultima raffica di commenti! Shocked Laughing beh, ora so che farci con questo film. Lasciarlo nelle macchinette sputa dischi dei 24self video. Confused

io ti consiglio di vederlo, almeno a noleggio. Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 16:39    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
Darklight ha scritto:
Davvero spietata l'ultima raffica di commenti! Shocked Laughing beh, ora so che farci con questo film. Lasciarlo nelle macchinette sputa dischi dei 24self video. Confused

io ti consiglio di vederlo, almeno a noleggio. Wink


Boh, già mi pareva ridicola l'idea di base e il trailer non mi ispirava. Se poi leggo quel che è stato detto... Rolling Eyes Direi che di sicuro questo film è tra gli ultimi che potrei prendere in considerazione. Laughing
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 12:04    Oggetto:   

visto in questi giorni... un film che fino a prima del finale è piuttosto interessante e intrigante, ma che nell'ultima parte scade (la trovata finale è qualcosa di osceno). Diciamo che, viste le critiche, m'aspettavo di peggio (locations, immagine, alcune scene, etc. meritano), ma questo film non va oltre il 6, imho.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 14:22    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
visto in questi giorni... un film che fino a prima del finale è piuttosto interessante e intrigante, ma che nell'ultima parte scade (la trovata finale è qualcosa di osceno). Diciamo che, viste le critiche, m'aspettavo di peggio (locations, immagine, alcune scene, etc. meritano), ma questo film non va oltre il 6, imho.


Tutto il film è osceno secondo me

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 10 Dic 2008 08:55    Oggetto:   

visto. (occhio agli SPOILER) Il film per me non è malaccio, la trama dei funghi è almeno nuova e il montaggio non è affatto male. Quello che non funziona è il finale, prevedibile per chi come me mastica film a tutto spiano, troppo simile (al migliore) Alta Tensione. Comunque non è tutto da buttare, una visione la vale. La copertina (in stile Cabin Fever) è stupenda.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Mar, 17 Nov 2009 19:14, modificato 2 volte in totale
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 26 Gen 2009 00:22    Oggetto:   

Recuperato anche questo, io l'ho trovato gardevole, l'idea di fondo l'ho trovata molto bella! Però avrei puntato più sul fatto di non riuscire a distinguere ciò che è reale da ciò che è allucinazione, secondo me giocando di più su questo fattore il film ne avrebbe giovato molto di più. Concordo con chi trova immondo il finale

SPOILER

E basta con questa storia che in realtà il killer è uno dei ragazzi del gruppo, è trita e ritrita e non stupisce più, anzi la trovo molto irritante, lasciare il tutto inspiegato me lo avrebbe fatto apprezzare di più!

FINE SPOILER

Nel complesso 6,5... secondo me ha avuto un grosso potenziale mal sfruttato...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 26 Gen 2009 01:00    Oggetto:   

a me il finale mi ha preso di sorpresa, non mi aspettavo che finisse in quel modo.
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Dom, 09 Ago 2009 23:30    Oggetto:   

Pellicola piu' che buona,idea di base originale,buoni personaggi,fotografia,locations ed anche gli effetti.Per me si puo' consigliare senza riserve,anche perche' nettamente superiore al 70/80 % dei film horror che si trovano in dvd in vendita oppure a noleggio.Forse il finale puo' essere prevedibile ma alla fine tutto sommato non delude le aspettative.Buon esordio registico comunque. Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 15 Ago 2009 17:14    Oggetto:   

Rivisto in lingua italiana, qualcosina perde rispetto all'originale, ma rimane comunque una prova positiva, migliore di tante altre monnezze yankees.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 16 Ago 2009 22:21    Oggetto:   

Visto in settimana: brutto forte, non decolla mai, personaggi antipatici e finale banale perchèidentico a tanti altri e la formula non sempre può funzionare bene.
Mi aspettavo un migliore sviluppo dell' idea dei funghetti allucinogeni, interpretata diversamente avrebbe potuto dare esito migliore invece di reciclare idee già viste ed apprezzate in altri film.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Lun, 17 Ago 2009 20:50    Oggetto:   

Non lo trovai così male e cmq non è noioso.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 17 Ago 2009 20:56    Oggetto:   

mothra ha scritto:
Pellicola piu' che buona,idea di base originale,buoni personaggi,fotografia,locations ed anche gli effetti.Per me si puo' consigliare senza riserve,anche perche' nettamente superiore al 70/80 % dei film horror che si trovano in dvd in vendita oppure a noleggio.Forse il finale puo' essere prevedibile ma alla fine tutto sommato non delude le aspettative.Buon esordio registico comunque. Wink



OH MY GOD

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Lun, 17 Ago 2009 20:58    Oggetto:   

Sto filmetto mi manca e mi sà che me lo farò mancare a meno che non me lo ritrovi sul pianerottolo di casa!
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Lun, 31 Ago 2009 11:56    Oggetto:   

vale i 6 euro spesi per l'acquisto del dvd,)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum