Fast and Furious - La Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 13:41    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Mai visto nessun episodio....mai avuto voglia, Vin Diesel mi piace ma come ho già detto in altre occasioni ha fatto negli anni scelte sbagliate.


quotissimo Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Apr 2009 13:45    Oggetto:   

il personaggio migliore di Diesel imho è lui Wink

[/img]

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 21:02    Oggetto:   

Riddick è lui solo in pitch black, non in quel pasticcio fanta-tronfio di cronichles of riddick, che sembra dune per ragazzini. Rolling Eyes Rolling Eyes
Winter is coming...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 21:04    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Riddick è lui solo in pitch black, non in quel pasticcio fanta-tronfio di cronichles of riddick, che sembra dune per ragazzini. Rolling Eyes Rolling Eyes


Quoto anche le virgole.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 12 Apr 2009 22:42    Oggetto:   

COncordo con voi ragazzi, il riddick che piace a me è quello di Pitch Black (gran bel film), il sequel è così così, non schifoso, ma comunque deludente.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 01:28    Oggetto:   

Ho capito che da queste parti non tira una buona aria verso questa saga, comunque visto che ho aperto la discussione in attesa del 4 capitolo, ci tengo a dire che "Fast and Furious - Solo parti originali" è il migliore della saga (imho), gran spettacolo e trama più "incisiva" del solito.
Toretto regna e ruba la scena a tutti...sempre. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 11:55    Oggetto:   

buono a sapersi, a noleggio lo recupererò senz'altro Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 13:49    Oggetto:   

Visto ieri sera, io personalmente ho leggermente preferito il primo episodio per un semplice motivo: c'erano più macchine elaborate!!!
Questo film è il più tamarro della serie con scene d'azione ben fatte ma spesso veramente impossibili! Comunque come diceva krug, c'è una trama decente con anche qualche piccolo colpo di scena, non è tutto un inseguimento/spara/ammazza/distruggi fine a se stesso.
In definitiva un buon prodotto di intrattenimento, e ovviamente se cercate un film profondo evitate! Voto: 7+
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Ven, 24 Apr 2009 08:49    Oggetto:   

Visto mercoledì sera...una tamarrata incredibile!!!!Bello vero!!!!nonostante sia già il quarto capitolo penso che lo metterei subito dopo il primo come ordine di gradimento, scene assurde macchine che volano a destra e sinistra!!Siamo usciti dal cinema molto soddisfatti perchè dopo il terzo..ragazzi che umore!Lo consiglio vivamente a chi piace il genere!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 15:04    Oggetto:   

Ho noleggiato il 4 qualche sera fa, simpatico, più o meno è ai livelli del primo il quale era un divertente film tamarro.
Sono onesto, il motivo principale del mio lieve interessamente ai capitoli 1 e 4 e dato quasi solo dalla presenza del mitico Vin Diesel, che come ha giustamente detto Krug fa da padrone all interno di ogni scena, infatti i capitoli 2 e 3 non li ho visti e non ho intenzione di vederli.

PS: secondo voi ci sarà un Fast and furios 5??? secondo me si, visto poi il finale di questo Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 17:51    Oggetto:   

Probabilmente sono l'unico del forum che non resiste al fascino machista di questa franchise.
Deve essere per colpa della mia insana passione per le muscle cars.

Nella vita reale ho sempre guidato utilitarie e - occasionalmente - auto zarre tipo Alfa/Mini/Civic.

D'estate mi ritrovo a guidare una Suzuki Alto con 15 anni sul telaio e motore 900 cc. Ho una guida piuttosto tranquilla e quando sono al volante faccio sempre penzolare il braccio sinistro fuori dal finestrino, tamburellando con le dita sullo sportello. Guido solo con la destra, che salta continuamente dal volante al pomello per fulminee cambiate (per risparmiare benzina sono capace di ingranare la quinta anche a 30 all'ora - senza fare imballare il motore).

Quando devo fare un sorpasso, però... semplicemente, devo. Voglio la ripresa. Voglio la coppia massima col motore al minimo.
È allora che penso "quanto vorrei quei motori dalla coppia mostruosa che montano le auto di Fast & Furious".
Da quando sono patentato sogno solo auto con V8 dalla cubatura esagerata.

Fast & Furious mi ricorda quelle polluzioni notturne affollate di Ford Mustang e Oldsmobile con cilindrata 7.200.
Una franchise ambientata tra autoricambi e corse clandestine, dove le donne sono decorative più o meno come le Toyota Supra. Guardando questi film, l'intelligenza dello spettatore decresce in modo direttamente proporzionale ai cavalli delle macchine che appaiono sullo schermo.

Che genio.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 19:38    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

PS: secondo voi ci sarà un Fast and furios 5??? secondo me si, visto poi il finale di questo Cool


Il 4 ha incassato troppi soldi, il 5 per me è una certezza. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 21:50    Oggetto:   

l'avevano già annunciato.

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7533&Itemid=29
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 01 Mag 2011 13:26    Oggetto:   

Uscito da due giorni in USA il quinto capitolo con incassi previsti per il week end intorno ai 70/80 milioni di $ Shocked ....cifre mostruose, da record.
La saga, pare (visto che non la conosco più di tanto), vira in altre direzioni in questo episodio anche grazie all'entrata di un nuovo personaggio interpretato da Dwyane Johnson
Da noi esce il 4 maggio
Fast Five - Official Trailer 2 [HD]
Trailer notevole.
Il regista Justin Lin é già prenotato per "Terminator 5".

p.s: Krug, ho aggiunto il termine "saga" al titolo topic
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 01 Mag 2011 13:38    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
p.s: Krug, ho aggiunto il termine "saga" al titolo topic


Grazie Sciamano. Wink

Non ho ancora visto questo num. 5 (lo vedrò presto Cool ), ma da quello che ho capito seguirà molto l'onda del 4. Già lì c'era stata una riscrittura della saga, più incentrata sul poliziesco d'azione piuttosto ch sulle corse clandestine. Il che è decisamente positivo, visto che a mio parere il num. 4 per ora è il migliore.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum