"Notte Horror": un must estivo!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 65, 66, 67  Successivo
Autore Messaggio
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 13:20    Oggetto:   

Bello Urban Legend, a me è piaciuto molto quando lo vidi, quindi lo rivedrò volentieri! Wink
Peccato solo che abbiano già finito con le prime visioni! Speriamo in qualche altra uscita tipo Prey o Skeleton Key.

Ps: Prey è stato orribile! Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 13:21    Oggetto:   

si, ormai le prime tv sono ufficialmente finite Confused

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 13:22    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
si, ormai le prime tv sono ufficialmente finite Confused


Dici davvero ?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 13:32    Oggetto:   

Beh, domani sera c'è Non aprite quella porta, già trasmesso l'estate 2007, mercoledì prossimo Urban Legend, secondo me le prime tv son finite

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 13:36    Oggetto:   

Mediaset ha dato il meglio di se!! Rolling Eyes
simog
«Larva»
Messaggi: 24
Località: ELM STREET
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 14:02    Oggetto:   

sarebbe bello se italia 1 facesse una notte horror con film vecchi anni '80 tipo nightmare, halloween... Smile
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 14:55    Oggetto:   

simog ha scritto:
sarebbe bello se italia 1 facesse una notte horror con film vecchi anni '80 tipo nightmare, halloween... Smile

Laughing Laughing

li farebbe alle 2 di notte e taglierebbe ogni scena.
Il_Suppliziante
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 15:22    Oggetto:   

simog ha scritto:
sarebbe bello se italia 1 facesse una notte horror con film vecchi anni '80 tipo nightmare, halloween... Smile


Ormai coi dvd che si trovano a prezzi irrisori..credo sia inutile una notte horror vecchio stile, purtroppo..
Ho un bellissimo ricordo di tante estati passate a guardare film come quelli da te citati. Da piccolino feci perdere il sonno a due bambini più piccoli di me di tre anni (ne avevo una decina)..facendogli vedere It e Pet Semetary, all'oscuro dei genitori. Quando l'hanno saputo (i due si son messi a strillare quando Pennywise ha spalancato le fauci Laughing ), sono andati su tutte le furie. Io, intanto, me la ridevo di gusto. Twisted Evil Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 16:02    Oggetto:   

Il_Suppliziante ha scritto:
simog ha scritto:
sarebbe bello se italia 1 facesse una notte horror con film vecchi anni '80 tipo nightmare, halloween... Smile


Ormai coi dvd che si trovano a prezzi irrisori..credo sia inutile una notte horror vecchio stile, purtroppo..
Ho un bellissimo ricordo di tante estati passate a guardare film come quelli da te citati. Da piccolino feci perdere il sonno a due bambini più piccoli di me di tre anni (ne avevo una decina)..facendogli vedere It e Pet Semetary, all'oscuro dei genitori. Quando l'hanno saputo (i due si son messi a strillare quando Pennywise ha spalancato le fauci Laughing ), sono andati su tutte le furie. Io, intanto, me la ridevo di gusto. Twisted Evil Laughing


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 16:03    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
simog ha scritto:
sarebbe bello se italia 1 facesse una notte horror con film vecchi anni '80 tipo nightmare, halloween... Smile

Laughing Laughing

li farebbe alle 2 di notte e taglierebbe ogni scena.


beh dipende taglierebbero gli episodi vm 18 per Jason tagliarono infatti diverse scene del primo e del terzo e di Michael diverse scene del secondo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
simog
«Larva»
Messaggi: 24
Località: ELM STREET
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 16:13    Oggetto:   

ma perchè devono tagliare i film!!!!! Quando i genitori vedono il bollino rosso nn li fanno vedere ai piccoli Evil or Very Mad
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 16:40    Oggetto:   

simog ha scritto:
ma perchè devono tagliare i film!!!!! Quando i genitori vedono il bollino rosso nn li fanno vedere ai piccoli Evil or Very Mad

ma i genitori non vedono i film con i figli.
vanno a letto a fare le loro cose e poi la mattina dopo vanno a lamentarsi con l'associazione genitori perchè il loro pargolo non ha dormito la notte.
simog
«Larva»
Messaggi: 24
Località: ELM STREET
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 20:46    Oggetto:   

Citazione:
the living dead ha scritto:

ma i genitori non vedono i film con i figli.
vanno a letto a fare le loro cose e poi la mattina dopo vanno a lamentarsi con l'associazione genitori perchè il loro pargolo non ha dormito la notte.


hai proprio ragione!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 04 Ago 2009 22:35    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
simog ha scritto:
ma perchè devono tagliare i film!!!!! Quando i genitori vedono il bollino rosso nn li fanno vedere ai piccoli Evil or Very Mad

ma i genitori non vedono i film con i figli.
vanno a letto a fare le loro cose e poi la mattina dopo vanno a lamentarsi con l'associazione genitori perchè il loro pargolo non ha dormito la notte.


parole sacrosante

curioso vedere come quei PORCI del MOIGE vadano a brontolare per i film violenti, per i griffin e mai per i reality show o per beautiful, cioè han fatto togliere i griffin di giorno perchè diseducativi, e quella porcata di beautiful con genitori che vanno coi figli, figli che vanno con i cugini ecc... imperversa da decadi sempre all'ora di pranzo.

eh W la coerenza.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Gio, 06 Ago 2009 00:45    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
The Skeleton Key lo consiglio soltanto per il finale che è una bomba!


Avevo già intenzione di vederlo, poi ho letto questa frase e sì, vero, il finale è stato una sorpresa.
Mi ha ricordato l'episodio n° 136 (139 per alcuni siti) della 2ª serie (giacca rossa) di Lupin III.
Non scrivo il titolo poiché svela proprio il finale.
Ottima Gena Rowlands.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 65, 66, 67  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum