Blood Story: Un remake per Lasciami Entrare


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FearAndDesire
«Larva»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 11:20    Oggetto: Blood Story: Un remake per Lasciami Entrare   

Ho letto che Matt Reeves, il regista di Cloverfield, sta lavorando al remake americano di Lasciami Entrare. Il titolo sarà probabilmente Let Me In e dovrebbe uscire nell'autunno 2010.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 11:24    Oggetto:   

ne parlano anche qua:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8548&Itemid=30
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 13:32    Oggetto:   

Che palle!Io non sono contro i remake a prescindere ma farne uno di un così bel film mi sembra pericoloso!Speriamo non finisca come QUARENTENA,flop americano indiscusso!
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 13:34    Oggetto:   

Assurdo assurdo assurdo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 13:41    Oggetto:   

schifo totale, non ci sono altre parole per definire queste becere operazioni di mercato. già mi danno fastidio i remake di vecchi cult, ma il fatto di rifare film recentissimi dà ancora più sui nervi Mad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 14:46    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
schifo totale, non ci sono altre parole per definire queste becere operazioni di mercato. già mi danno fastidio i remake di vecchi cult, ma il fatto di rifare film recentissimi dà ancora più sui nervi Mad

infatti questi remake li odio pure io.
the grudge a parte, che mi è pure piaciuto parecchio.

comunque, su questo remake non so cosa pensare, la pre-produzione sta andando avanti da parecchio, il regista ha diretto un cult come cloverfield, e sembra che voglia farlo per bene.
già il fatto che vogliono farlo con calma, mi fa ben sperare. di solito sti film escono dopo nemmeno 9 mesi dall'uscita dell'originale nelle sale.

inoltre, c'è la speranza che spieghino meglio il rapporto tra eli e l'uomo che è con lei, e spiegando il perchè vuole oskar a tutti i costi.
magari con un pò di cambiamenti nella trama, potrebbero far si che oskar abbia dei dubbi nei suoi confronti e che si capisca che lei lo vuole solo perchè le fa comodo.
non mi dispiacerebbe una cosa del genere, perlomeno non sarebbe un remake fotocopia come i vari shutter, the eye, quarantena.....
AgonyAunt
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 194
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 21:17    Oggetto:   

the living dead ha scritto:


comunque, su questo remake non so cosa pensare, la pre-produzione sta andando avanti da parecchio, il regista ha diretto un cult come cloverfield, e sembra che voglia farlo per bene.
già il fatto che vogliono farlo con calma, mi fa ben sperare. di solito sti film escono dopo nemmeno 9 mesi dall'uscita dell'originale nelle sale.



Condivido la sospensione del giudizio.
Però il fatto che siamo arrivati a percepire come "calma" una produzione che mira a sfornare nel 2010 il remake di un prodotto del 2008 ci doverebbe dare pensare Razz
Sternennacht
«Shoggoth»
Messaggi: 585
Località: Overlook Hotel, Camera 237
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 11:07    Oggetto:   

Mi aspetto una colossale Americanata...
"I miei colori... escono dalle mie vene... son dolci... i miei colour... dolci...
sono rossi come la sifilide e vanno, vanno dentro agli occhi della gente...
portando a tutti l'infezione... i miei colour"


-(UN)proud to be Jeimz's Wife-
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 12:31    Oggetto:   

AgonyAunt ha scritto:

Condivido la sospensione del giudizio.
Però il fatto che siamo arrivati a percepire come "calma" una produzione che mira a sfornare nel 2010 il remake di un prodotto del 2008 ci doverebbe dare pensare Razz

ma infatti è sempre troppo presto, però se lo devono fare, è rassicurante sapere che non lo fanno in fretta e furia, giusto per farlo uscire in patria prima del film originale, come successo con rec e quarantena.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 13:00    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
inoltre, c'è la speranza che spieghino meglio il rapporto tra eli e l'uomo che è con lei, e spiegando il perchè vuole oskar a tutti i costi.
magari con un pò di cambiamenti nella trama, potrebbero far si che oskar abbia dei dubbi nei suoi confronti e che si capisca che lei lo vuole solo perchè le fa comodo.


Dio ce ne scampi (e cozze)! Shocked
Già mi fastidia l'idea in sé del remake (anche se ormai non provo più rabbia, solo vaga irritazione perché sarà uno del tanto tempo che mi preserverò dal buttare via per solo amore enciclopedico), se poi si produrrà l'ennesima pappardella pronta per il pubblico è davvero la fine.
La pellicola funziona magnificamente così com'è (il libro è tra i prossimi che mi aspettano, quindi non posso sapere se magari certe cose vengono descritte in maniera più approfondita), non è che per forza bisogna SEMPRE spiegare i passaggi oscuri.
L'immaginazione, la fantasia e la volontà di fare un minimo sforzo mentale alla fine della visione ce la siamo giocati negli ultimi anni ed è uno dei motivi perché mi sento di dire che il buon 90% delle pellicole attuali non mi intrigano più. Bisogna dire tutto, far capire ogni minimo dettaglio e urlare sempre la psicologia dei personaggi anche allo spettatore più sprovveduto.
Boh, non è il cinema che mi interessa, poi come al solito ognuno è libero di scegliere quel che più preferisce.
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 13:30    Oggetto:   

non è per spiegare i passaggi oscuri, è per fare un qualcosa di diverso dal film originale, altrimenti potevano fare un remake fotocopia in 3-4 mesi e a quest'ora sarebbe già uscito.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 13:34    Oggetto:   

Ma infatti ben vengano film diversi dall'originale, basta che non mi ripropongano la stessa salsa con un paio di chicche per l'appassionato, il punto sta tutto lì.
Ecco uno dei motivi per cui l'Halloween di Zombie (tra l'altro l'ho rivisto di recente e non sono riuscito a spostare di una virgola il mio giudizio) mi ha proprio fatto tristezza o film come Rec e Cloverfield mi hanno fatto gridare al miracolo (anche se non sono remake, estrapolate il senso del discorso, please, che scrivo di fretta).
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 07:09    Oggetto:   

Non se ne puo' veramente piu' di remake e sequel ragazzi!!!
E' mai possibile che poi magari arrivino i remake e non gli originali da sempre di qualita' enormemente superiore??? Twisted Evil
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 10:00    Oggetto:   

Uno dei remake più inutili che riesco a immaginare...
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 12:00    Oggetto:   

McNab ha scritto:
Uno dei remake più inutili che riesco a immaginare...
quoto, utilità=0
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum