Il mondo misterioso di Stephanie Meyer


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 19 Giu 2009 02:50    Oggetto: Il mondo misterioso di Stephanie Meyer   

Il mondo misterioso di Stephanie Meyer

Uscirà a luglio per i tipi di Fanucci un saggio dedicato all'autrice della saga di Twilight...

Leggi l'articolo.
anima
«Larva»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Ven, 19 Giu 2009 02:51    Oggetto: Re: Il mondo misterioso di Stephanie Meyer   

Che commercialata....
-_-
S*
«Azathoth»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Ven, 19 Giu 2009 23:15    Oggetto: Re: Il mondo misterioso di Stephanie Meyer   

"le Twilighters contatteranno subito Fanucci per correggere l'errore. Centinaia e centinaia di volte" .... grande Leonardo!! Very Happy
S*
(Ester Bucaria)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 19 Giu 2009 23:21    Oggetto: Re: Il mondo misterioso di Stephanie Meyer   

Mamma mia, non possono sbagliare il nome della Meyer anche nel titolo di un libro!!!! Si chiama Stephenie!!! Ste-phE-nie!!!!! Santo cielo...
S*
«Azathoth»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Ven, 19 Giu 2009 23:22    Oggetto: Re: Il mondo misterioso di Stephanie Meyer   

Sul sito Fanucci non ce n'è traccia: credo che si siano resi conto del problema.
Ora bisognerebbe verificare se è rimasta traccia sulla terra di chi ha scritto il titolo e del correttore di bozze.
S*
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Sab, 20 Giu 2009 10:21    Oggetto: Re: Il mondo misterioso di Stephanie Meyer   

Un piccolo errore d'ortografia che costerà caro, credo...
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Sab, 20 Giu 2009 12:24    Oggetto:   

Povera Fanucci... è una delle mie case editrici preferite ma da un po' di tempo sta inanellando scivoloni su scivoloni... questo però è proprio grave. Ci sono alcune categorie che non bisogna mai fare arrabbiare: i fan di star trek e di star wars, e tutte le fun-girls di età uguale o inferiore a 15 anni... Laughing
Leonardo P.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum