Juventus


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 20:46    Oggetto:   

ahahah, ormai la Juve è la barzelletta d'Italia. e avete pure acquistato quel giovincello di Cannavaro, come noto attaccatissimo alla maglia... Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 13:40    Oggetto:   

Bub, da che pulpito: ma se avete Maldini(??) in campo che ha smesso di giocare 3 anni fà,,,,e pure Ancelotti ha preso il ben servito. Noi almeno abbiamo fatto la Champions e sino a 1 mese fa eravamo in lotta per lo scudetto, il Milan invece ha fatto pietà per 12 mesi.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:08    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Bub, da che pulpito: ma se avete Maldini(??) in campo che ha smesso di giocare 3 anni fà,,,,e pure Ancelotti ha preso il ben servito. Noi almeno abbiamo fatto la Champions e sino a 1 mese fa eravamo in lotta per lo scudetto, il Milan invece ha fatto pietà per 12 mesi.


Maldini smette tra 2 partite, ma mi pare che comunque le sue partite decorose le faccia (non sempre, ma comunque meglio di robaccia vostra tipo Grygera, Mellberg, Zebina, etc...). Per quanto riguarda l'Europa che conta, noi dopo 1 anno di purgatorio (cari miei, voi siete pure finiti in B di recente) torneremo alla grande, senza considerare poi che noi siamo a 7 Champions vinte (l'ultima nel 2007, mica eoni fa), voi invece siete a quota 2, come i cuginastri nerazurri. Se Ancelotti andrà via mi dispiacerà un sacco, ma non se ne andrà da perdente come il vostro Ranieri, che è tutto fuorchè un allenatore di prima fascia Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:29    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Maldini smette tra 2 partite, ma mi pare che comunque le sue partite decorose le faccia (non sempre, ma comunque meglio di robaccia vostra tipo Grygera, Mellberg, Zebina, etc...). Per quanto riguarda l'Europa che conta, noi dopo 1 anno di purgatorio (cari miei, voi siete pure finiti in B di recente) torneremo alla grande, senza considerare poi che noi siamo a 7 Champions vinte (l'ultima nel 2007, mica eoni fa), voi invece siete a quota 2, come i cuginastri nerazurri. Se Ancelotti andrà via mi dispiacerà un sacco, ma non se ne andrà da perdente come il vostro Ranieri, che è tutto fuorchè un allenatore di prima fascia Wink


Voi avete SB. Il che è tutto dire...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 16:56    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Voi avete SB. Il che è tutto dire...


beh, non tifo Milan per lui, mi pare evidente. è l'unica nota stonata in una squadra che negli anni mi ha dato grandissime soddisfazione Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 18:54    Oggetto:   

ho appena contattato il geriatrico....c'e' posto per il nostro nuovo acquisto Cannavaro ma anche per il MIlan al completo compreso il signor Mi consenta perche' ultimamente sta' avendo delle perdite di toupee... Mr. Green
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 23 Mag 2009 22:57    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Juventus disastrosa negli ultimi due mesi: preso a pedate nel sedere Ranieri.
Ora in panca abbiamo Ciro.
Ciro remix


La giuve fa simpatia nell'ultimo periodo, però Ciro é un grandissimo.

L'anno prossimo Danette acide per tutti... quest'anno invece:

ZERO TITULI Razz Razz Razz
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 24 Mag 2009 12:56    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Jesse Custer ha scritto:
Voi avete SB. Il che è tutto dire...


beh, non tifo Milan per lui, mi pare evidente. è l'unica nota stonata in una squadra che negli anni mi ha dato grandissime soddisfazione Wink


Senza soldi di SB potevate dire addio al ciclo vincente e alle 5 champions league vinte. La differenza unica è quella. Io, juventino, dal Milan non invidio proprio una cippa.
Comunque hanno preso a pedate Ranieri, era ora. Tardi, non cambierà molto questo finale di stagione disastroso e vergognoso, ma almeno si è cacciato un evidente allenatore mediocre in tutti i sensi.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 25 Mag 2009 07:04    Oggetto:   

Un signore come Ranieri non era da giuve. L'ho detto sin dall'inizio.

La partita (per modo di dire) di Siena vi ha salvato la stagione e scommetto che tutto quello che ha fatto Ranieri quest'anno é stato già dimenticato...

Complimenti e auguri.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 07 Giu 2009 11:59    Oggetto:   

Dreadful_Death ha scritto:
Un signore come Ranieri non era da giuve. L'ho detto sin dall'inizio.

La partita (per modo di dire) di Siena vi ha salvato la stagione e scommetto che tutto quello che ha fatto Ranieri quest'anno é stato già dimenticato...

Complimenti e auguri.


Scommetto quello che vuoi che con Ranieri il perdente in panchina fino al 31 maggio, la Juve sarebbe arrivata quarta.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 06 Dic 2009 15:43    Oggetto:   

Juventus-Inter 2-1 Cool Very Happy
Dai, una volta che vinciamo mi faccio vivo....
Grande Marchisio!
Balotelli é indifendibile, poveraccio non si rende conto della fortuna e del talento che possiede....
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 06 Dic 2009 16:02    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Juventus-Inter 2-1 Cool Very Happy
Dai, una volta che vinciamo mi faccio vivo....
Grande Marchisio!
Balotelli é indifendibile, poveraccio non si rende conto della fortuna e del talento che possiede....

balotelli per me merita tutto quello che li sta succedendo e tutto l'odio che la gente ha per lui.
e non c'entra il razzismo, al tempo odiavo allo stesso modo anche cassano...

io spero che l'inter si renda conto che non merita nulla e lo mandi via, voglio vedere quante altre società accetterebbero di prendere una testa di cavolo in quel modo...

comunque, grande juve!!! Cool
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 06 Dic 2009 16:09    Oggetto:   

sei juventino? non ricordavo!
In settimana c'è stata la polemica sui cori razzisti dei tifosi juventini nei confronti di Balotelli, ora ci penso 10 volte prima di difendere gli ultrà(che svaccano quasi sempre alla grande)..... però i cori li fanno perché é un personaggio scorretto e provocatore(ieri lo avrei preso a scarpate volentieri Laughing )
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 06 Dic 2009 17:08    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
sei juventino? non ricordavo!
In settimana c'è stata la polemica sui cori razzisti dei tifosi juventini nei confronti di Balotelli, ora ci penso 10 volte prima di difendere gli ultrà(che svaccano quasi sempre alla grande)..... però i cori li fanno perché é un personaggio scorretto e provocatore(ieri lo avrei preso a scarpate volentieri Laughing )

io è da tanto che lo prenderei a scarpate. fateci caso, ogni volta che subisce un intervento e perde palla, o finge colpi al volto inesistenti (come ieri sera), o va a muso duro contro l'avversario, come se si arrabbiasse perchè ha osato toglierli palla.
e, state certi, entro 5 minuti avrà già fatto un fallo scorrettissimo su quel giocatore, per poi farli segno di stare zitto.
uno così, per me, deve subire una squalifica esemplare, ma tanto in italia lo cullano sia perchè è dell'inter, che perchè tra un pò di anni farà comodo alla nazionale.
come materazzi nel 2006, che aveva l'immunità nonostante tutti i falli da macellaio che commetteva.
poteva terminare delle carriere, ma il rosso non lo tirava fuori nessuno.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 06 Dic 2009 17:56    Oggetto:   

Beh voi un po' di anni fa avevate un certo Montero che non era proprio uno stinco di santo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum