Creepshow 3 sta per arrivare


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 00:26    Oggetto: Creepshow 3 sta per arrivare   

Creepshow 3 sta per arrivare

Nel frattempo possiamo guardare il primo trailer

Leggi l'articolo.
(Drac Falabrac)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 00:26    Oggetto: Re: Creepshow 3 sta per arrivare   

Non convinto delle recensioni lette su internet ed affezionato dei primi due "Creepshow" ho finito ora di vedere il terzo......le recensioni pessime avevano ragione, non un minimo di continuità con i predecessori, sia dal punto di vista delle storie (manca la crudele ironia degli EC comics) che della regia (troppo semplice e scontata). Per non parlare dell'assurda animazione all'inizio del film che dovrebbe alla stralontana ricordare i cartoons splendidi e di grande effetto dei precedenti capitoli, non ha niente a che vedere con il film e sembra fatta da un dilettante totale.
In sintesi una delusione e, come tutto quanto scritto a mio parere personale, da non acquistare, caso mai da affittare se proprio volete farvi male.

Drac.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 11:27    Oggetto:   

Creepshow 3 a dire la verità è già uscito a noleggio da parecchio tempo... comunque è da evitare come la peste. una settimana di influenza intestinale forse è meglio che dedicare un'ora e mezza del proprio tempo a sta porcata indicibile.. Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 10:30    Oggetto:   

Illo tempore vi avevo avvisato, ma non mi avete dato retta Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum