Cerchi il Titolo di un Film?Chiedi Qui!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 47, 48, 49  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 12 Mag 2009 14:45    Oggetto:   

E' I gusti del terrore, tranquilli (in originale Ice Cream Man) Wink

The Stuff però è molto meglio come film Very Happy
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Mar, 12 Mag 2009 18:59    Oggetto:   

Si è proprio "gusti del terrore" grazie a tutti!
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 19:56    Oggetto:   

Tempo fà lessi la trama di un film che raccontava la storia di molti uomini che si sfidavano per una donna fino ad uccidersi e poi ricordo che stava scritto che il finale fosse veramente una sorpresa.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 11:56    Oggetto:   

alessiohorror ha scritto:
Tempo fà lessi la trama di un film che raccontava la storia di molti uomini che si sfidavano per una donna fino ad uccidersi e poi ricordo che stava scritto che il finale fosse veramente una sorpresa.


Potrebbe essere "All the boys love Mandy Lane", che però non ho visto, mi baso solo sulla conoscenza della trama.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
il Poeta
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: il Mondo
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 14:56    Oggetto:   

Allora, ho letto tutti i vostri post prima e non mi pare di aver visto il film che sto cercando di ricordare da anni.

Allora... c'è una casa di quelle in stile vittoriano su una collina (mi pare)

Eì una casa insolita con delle statue sul tetto (una delle statue è uno con un ascia---sime all'iconografia della morte).

Una scena di questo film (credo sia quella iniziale) è un bel gruppo di topi che attacca due ragazze.

Un altra scena è un parroco a cui viene tagliata la testa dalla statua...

sono ricordi vecchi, ma il film lo vorrei rivedere....
Sapete dirmi qualcosa???
La cosa più splendida che un mostro, un demone, uno spettro può dirti non è: "Sto vendendo a prenderti"
No, non è questa.
Ma è: "Sei davvero sicuro di essere diverso da me?"
http://luce-tenebra.megablog.it/
motosega
«Larva»
Messaggi: 12
Località: Tortuga
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 14:42    Oggetto:   

avevo letto un articolo qui su horror magazine riguardante un film basato su una creatura della mitologia slava. abitatrice delle paludi. purtroppo non ricordo molto altro. qualche aiuto? grazie in anticipo
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 14:50    Oggetto:   

motosega ha scritto:
avevo letto un articolo qui su horror magazine riguardante un film basato su una creatura della mitologia slava. abitatrice delle paludi. purtroppo non ricordo molto altro. qualche aiuto? grazie in anticipo


si tratta di Viy

eccoti l'articolo da te citato: http://www.horrormagazine.it/notizie/2480/

Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
motosega
«Larva»
Messaggi: 12
Località: Tortuga
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 14:52    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
motosega ha scritto:
avevo letto un articolo qui su horror magazine riguardante un film basato su una creatura della mitologia slava. abitatrice delle paludi. purtroppo non ricordo molto altro. qualche aiuto? grazie in anticipo


si tratta di Viy

eccoti l'articolo da te citato: http://www.horrormagazine.it/notizie/2480/

Wink


grande:) grazie mille
e poi uscito?
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 11:25    Oggetto:   

motosega ha scritto:
e poi uscito?


no, da noi assolutamente no Sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
motosega
«Larva»
Messaggi: 12
Località: Tortuga
MessaggioInviato: Sab, 23 Mag 2009 09:53    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
motosega ha scritto:
e poi uscito?


no, da noi assolutamente no Sad


da imdb
Release Date: 29 October 2009 (Russia)

Sad
JenaPlissken
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Ven, 29 Mag 2009 00:17    Oggetto:   

Salve a tutti,sto cercando di rintracciare dei film visti da bambino (primi anni '90) di cui ricordo degli spezzoni.Ecco ciò che ricordo di ciascun titolo:

1) Alcunii scienziati desiderano indagare cosa ci sia oltre la morte,perciò mettono in una sorta di coma molto profondo delle persone (credo volontari) e tramite delle macchine "vedono" e "sentono" ciò che il paziente prova.Una di queste persone una volta messo in coma finisce in una sorta di inferno composto da un immenso labirinto e delle stanze vuote (mi sembra) in cui viene tormentato da un tizio che in "vita" era stata vittima del paziente messo in coma.

2)Un bambino è testimone di un'invasione aliena.Ricordo che verso la fine del film la maestra del bambino (che era un mostro o un alieno non ricordo) viene mangiata da un alieno sulla nave e il bambino si sveglia o cmq si accorge che quanto aveva provato per tutto il film era fantasia.Però poi,da sveglio,vede le luci dell'ufo atterrare e allora capisce che quanto sognato probabilmente era solo una premonizione.

3)Un ragazzo viene rapito dagli alieni,ed è vittima dei loro esperimenti.L'astronave è una sorta di alveare sovrannaturale,il ragazzo viene spogliato completamente e portato su una sorta di lettino operatorio.
Intanto gli amici dello scomparso sono interrogati da dei poliziotti (federali?) scettici sull'accaduto,che se non ricordo male,li sottopongono anche allla macchina della verità.
Successivamente il rapito viene ritrovato nudo in un campo o in bosco ma è totalmente sotto shock: si nasconde sotto i tavoli,non parla ecc

Spero possiate darmi una mano,grazie. Wink
"Il Presidente è stato rapito!"
"Presidente di che?"
"Non c'è da scherzare Plissken! "
"Chiamami Jena..."
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 29 Mag 2009 01:15    Oggetto:   

non conosco questi film, ma dalle trame sembrano belli, se sapete dire i titoli fate un piacere pure a me Very Happy
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 29 Mag 2009 02:02    Oggetto:   

JenaPlissken ha scritto:
Salve a tutti,sto cercando di rintracciare dei film visti da bambino (primi anni '90) di cui ricordo degli spezzoni.Ecco ciò che ricordo di ciascun titolo:

1) Alcunii scienziati desiderano indagare cosa ci sia oltre la morte,perciò mettono in una sorta di coma molto profondo delle persone (credo volontari) e tramite delle macchine "vedono" e "sentono" ciò che il paziente prova.Una di queste persone una volta messo in coma finisce in una sorta di inferno composto da un immenso labirinto e delle stanze vuote (mi sembra) in cui viene tormentato da un tizio che in "vita" era stata vittima del paziente messo in coma.

2)Un bambino è testimone di un'invasione aliena.Ricordo che verso la fine del film la maestra del bambino (che era un mostro o un alieno non ricordo) viene mangiata da un alieno sulla nave e il bambino si sveglia o cmq si accorge che quanto aveva provato per tutto il film era fantasia.Però poi,da sveglio,vede le luci dell'ufo atterrare e allora capisce che quanto sognato probabilmente era solo una premonizione.

3)Un ragazzo viene rapito dagli alieni,ed è vittima dei loro esperimenti.L'astronave è una sorta di alveare sovrannaturale,il ragazzo viene spogliato completamente e portato su una sorta di lettino operatorio.
Intanto gli amici dello scomparso sono interrogati da dei poliziotti (federali?) scettici sull'accaduto,che se non ricordo male,li sottopongono anche allla macchina della verità.
Successivamente il rapito viene ritrovato nudo in un campo o in bosco ma è totalmente sotto shock: si nasconde sotto i tavoli,non parla ecc

Spero possiate darmi una mano,grazie. Wink


Il primo dovrebbe essere "Linea mortale", il secondo è sicuramente "Invaders" di Tobe Hooper, il terzo non so.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 29 Mag 2009 07:38    Oggetto:   

per i primi due sicuramente c'ha azzeccato Krug, il terzo dovrebbe essere Bagliori Nel Buio. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

JenaPlissken
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Ven, 29 Mag 2009 12:01    Oggetto:   

Il primo e il terzo titolo sono esatti,grazie mille! Per quanto riguarda il secondo,devo ancora verificare...
Inoltre,mi è tornato in mente un'altro ricordo d'infanzia.Ricordo solo una scena e qualche dettaglio del film.Sarà dura identificarlo,credo.
Se non sbaglio il film era ambientato in una grande città.Ricordo una scena dove un uomo grasso si gonfiava fino a esplodere orribilmente non mi ricordo per quale motivo,mi pare c'entrasse un patto col diavolo o qualche creatura orribile e ricordo che quando avevo chiesto a mio fratello maggiore perchè l'uomo fosse esploso,lui mi aveva risposto "perchè era avaro e ambizioso" o qualcosa del genere.
Ancora una volta,grazie mille.
"Il Presidente è stato rapito!"
"Presidente di che?"
"Non c'è da scherzare Plissken! "
"Chiamami Jena..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 47, 48, 49  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum