Iron Man - Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 14:59    Oggetto:   

Ma quindi Sciamano ti è piaciuto Iron Man? Twisted Evil
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:04    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Ma quindi Sciamano ti è piaciuto Iron Man? Twisted Evil


si, l'ho detto anche nelle pag.precedenti: film bellissimo, oltre le aspettative.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:18    Oggetto:   

Io sinceramente di Iron Man ho apprezzato sopratutto l'intepretazione di Downey Jr...non so se sia fedele al personaggio ma ho adorato il personaggio di Stark...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:20    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Occhio che l'edizione con la maschera dovrebbe essere una esclusiva MediaWorld.


vista anche da Saturn a Milano.


I soliti nordici raccomandati Laughing
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:26    Oggetto:   

Noi nordisti siamo avanzati in effetti...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:40    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Noi nordisti siamo avanzati in effetti...


la cosa è opinabile.. Rolling Eyes Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:56    Oggetto:   

Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 13:39    Oggetto:   

Finalmente l'ho preso in dvd. Avrei optato per la 2 dischi, ma visto che era solo in versione "maschera di Iron Man", (bella, ma scomoda per le mie esigenze), l'ho preso in disco singolo. pazienza. Rolling Eyes Laughing

Beh, comunque me lo sono riguardato e mi è piaciuto anche di più che al cinema! E' davvero ben fatto: rapido, leggero (ma non stupidotto come i F4), divertente. Dura due ore ma sembrano 1 ora e 20... Very Happy
Azione presente e ben dosata, e protagonista fantastico.
Ribadisco la sensazione che sul finale diventi un tantinello più scontato che per il resto del film, ma nel rivederlo la cosa mi ha toccato meno che al cinema. Bello. credo che avessi dato un 7-7.5 al momento dell'uscita al cinema. Beh, ora per me è 8. Il migliore film marvel dopo Spiderman e x men 2 Cool
Winter is coming...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 14:02    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Finalmente l'ho preso in dvd. Avrei optato per la 2 dischi, ma visto che era solo in versione "maschera di Iron Man", (bella, ma scomoda per le mie esigenze), l'ho preso in disco singolo. pazienza. Rolling Eyes Laughing

Beh, comunque me lo sono riguardato e mi è piaciuto anche di più che al cinema! E' davvero ben fatto: rapido, leggero (ma non stupidotto come i F4), divertente. Dura due ore ma sembrano 1 ora e 20... Very Happy
Azione presente e ben dosata, e protagonista fantastico.
Ribadisco la sensazione che sul finale diventi un tantinello più scontato che per il resto del film, ma nel rivederlo la cosa mi ha toccato meno che al cinema. Bello. credo che avessi dato un 7-7.5 al momento dell'uscita al cinema. Beh, ora per me è 8. Il migliore film marvel dopo Spiderman e x men 2 Cool

si, il finale è un pò leggerino, ma direi che ci può stare...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 18:55    Oggetto:   

Mi toccherà vederlo, sia questo che Incredible Hulk ne parlan tutti bene, anche se i film di super eroi di questo filone non mi esaltano, il primo Hulk l'ho trovato pessimo infatti, mah ci farò un pensiero magari me li noleggio al Block in quanto dipendente ho lo sconto Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 19:37    Oggetto:   

Brutte notizie, pare che Terrence Howard non sarà nel sequel e che il suo ruolo verrà preso da Don Cheadle Sad
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 14 Ott 2008 21:32    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Brutte notizie, pare che Terrence Howard non sarà nel sequel e che il suo ruolo verrà preso da Don Cheadle Sad

ma dai, indipendentemente dall'età dei due, anche come aspetto fisico cheadle è evidentemente molto più vecchio di howeard.
mi pare di rivedere evelyn nella mummia 3, che pare più giovane del figlio Confused

voglio dire, cambi attore? ok, ci può stare, ma almeno prendine uno somigliante... Mad

comunque chucky, guarda iron man, sono sicuro che ti piacerà. Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 21 Ott 2008 12:44    Oggetto:   

Noleggiato ieri assieme all'Incredibile Hulk (del quale parlerò nel suo topic apposito).
Mah che dire di questo Iron Man, carino si, buona la regia, ottimo il cast, Jeff Bridges era fenomenale, ma nel complesso lo ritengo un filmetto simpatico, ma nulla più.
Paradossalmente mi piace di più la prima parte, quando Stark non è ancora Iron Man, della secondo dove accadono tutti i casini.

Comunque un 6 pieno glielo do Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 28 Dic 2008 17:28    Oggetto:   

Sono partito per noleggiarlo, alla fine l'ho accattato, ma con molte riserve. Ed invece mi ha abbastanza sorpreso, anche se la prima parte mi mi ha dato numerose sensazioni di deja-vu. Strada facendo il film trova la sua giusta collocazione artistica, ossia un notevole blockbuster, ma con un'anima e tanta voglia di spaccare. Ottime le performance di Downey jr., della Paltrow e di Bridges.
il Poeta
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: il Mondo
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:04    Oggetto:   

Ottimo, ottimo film.
Azione, divertimento, effetti speciali stuefacenti, recitazione , regia e fotografia brillanti.
Un film diverso dagli altri Suer eroi, non vi so dire il motivo, ma l'ho apprezzato molto di più.
La cosa più splendida che un mostro, un demone, uno spettro può dirti non è: "Sto vendendo a prenderti"
No, non è questa.
Ma è: "Sei davvero sicuro di essere diverso da me?"
http://luce-tenebra.megablog.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum