Harry Potter Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 13:16    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Jesse Custer ha scritto:


Questo è un vero mago, altro che quel nanerottolo sfigato di Harry Fotter Cool


GRANDE VAMPIRE parole sante Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
mi sembra che lo stiate mettendo sul piano di "chi ce l'ha più lungo"... Confused
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 13:19    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Jesse Custer ha scritto:


Questo è un vero mago, altro che quel nanerottolo sfigato di Harry Fotter Cool


GRANDE VAMPIRE parole sante Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
mi sembra che lo stiate mettendo sul piano di "chi ce l'ha più lungo"... Confused

e anche su quello vincerebbe Gandalf Razz

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 13:23    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
e anche su quello vincerebbe Gandalf Razz
peccato che anche in quel caso non gli servirebbe a molto visto i suoi gusti... Razz
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 22:45    Oggetto:   

Le soggettive "queste sconosciute": OVVIO, Gandalf e Saruman sono puri assi...ma io non mi fartmo solo qua, guardo la totalità e nella totalità vince H.P. in quanto un unico film si fa dierire migliaia di volte meglio che un quarto d'ora del signore degli anelli che è talmente pesante che per digerirlo non basta una bottiglia di Stravecchio Laughing
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 22:49    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
Le soggettive "queste sconosciute": OVVIO, Gandalf e Saruman sono puri assi...ma io non mi fartmo solo qua, guardo la totalità e nella totalità vince H.P. in quanto un unico film si fa dierire migliaia di volte meglio che un quarto d'ora del signore degli anelli che è talmente pesante che per digerirlo non basta una bottiglia di Stravecchio Laughing


Vabbè Perez alla fine sempre di gusti si tratta Wink

A te Lord of the rings non piace perchè ti annoia, a me invece tutti e 3 film sono piaciuti e mi hanno divertito nonstante la lunghezza.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 06 Mar 2009 09:04    Oggetto:   

trailer del nuovo film, Harry Potter E Il Principe Mezzosangue: www.traileraddict.com/trailer/harry-potter-and-half-blood-prince/internet-trailer
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

il Poeta
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: il Mondo
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 13:57    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
peccato, vedo che questa saga è piaciuta solo a me qui dentro... Rolling Eyes


A me è piaciuta.
Ho visto tutti i film e sto attendendo l'uscita del "Principe MezzoSangue".
Interessanti dal punto di vista degli effetti speciali, e molto suggestivi devo dire.
Sono molto legata alla storia, forse perchè mi ricorda l'infanzia, forse perchè mi ricorda il periodo...ma rivedo molto volentieri i film e rileggo i libri.

Il primo è quello che mi è piaciuto di meno, forse per la storia troppo troppo banale, la recitazione infantile etc, ma la storia si è evoluta con l'evoluzione dei personaggi.
Il migliore secondo il mio parere è stato "Il calice di fuoco", ambientazioni più lugubri, scene più crude e violente e storia ben intrecciata.
Ho un'aspettativa molto alta nei confronti del prossimo.
Staremo a vedere
La cosa più splendida che un mostro, un demone, uno spettro può dirti non è: "Sto vendendo a prenderti"
No, non è questa.
Ma è: "Sei davvero sicuro di essere diverso da me?"
http://luce-tenebra.megablog.it/
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:26    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
e anche su quello vincerebbe Gandalf Razz


Noto solo ora questo commento. Chucky, sei un idolo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 14:57    Oggetto:   

Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 22 Lug 2009 08:24    Oggetto: Re: Harry Potter Saga   

visto anche questo (pen)ultimo film. A me è piaciuto molto, la storia si fa sempre più tetra e cattiva, peccato che forse questo e il film precedente facciano un pò da apripista all'ultimo capitolo e che quindi risultino un pò meno avvincenti/avventurosi nella trama come i primi 4. Peccato anche per la mancanza del mitico signore del male Voldemort... Classifica dei miei preferiti aggiornata:

Il Calice Di Fuoco
Il Prigioniero Di Azkaban
La Pietra Filosofale
La Camera Dei Segreti
Il Principe Mezzosangue
L'Ordine Della Fenice
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 22 Lug 2009 20:45    Oggetto:   

Deludente questo capitolo, e molto deludente, è il peggiore della saga secondo me.
La saga si divide in due parti, la prima composta dai primi 3 film è quella più leggera e scanzonata. La seconda composta dai numeri 4-5-6 è quella più tetra e dark.
I migliori per me rimangono il 3 e il 4. I primi due sono film per bambini okay, ma divertenti e riusciti, mentre il 5 e il 6 non mi sono piaciuti.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Ott 2010 10:00    Oggetto:   

in attesa di vedere la prima parte del 7° capitolo al cinema mi sono rispolverato l'intera saga. La classifica che ho fatto sopra rimane invariata comunque volevo aggiungere che (per gli interessati) i capitoli 1 e 2 sono usciti in versione estesa e anche se si parla di pochi minuti (7 nel primo e 13 nel secondo) ne vale davvero la pena.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 25 Ott 2010 13:02, modificato 1 volta in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 25 Ott 2010 12:08    Oggetto:   

tempo fa ODIAVO questa saga poi dei miei amici mi han fatto vedere i 6 film: i primi due sono un ABOMINIO, raramente ho visto film così disgustosi, ma dal terzo in poi le cose migliorano.
Man mano che i capitoli passano le storie si incupiscono e diventano più interessanti.
Intendiamoci son sempre dei filmetti però sono discretamente realizzati, se mi capita, magari il giorno che al cinema costa di meno, vado a vedere l'imminente settimo capitolo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 12:43    Oggetto:   

E chi si ricordava più questo post.
Cmq ieri ho visto I doni della morte parte I.
Premetto che non son un fan di questa saga, come ho detto ho iniziato a seguirla perchè un paio di miei amici mi davano il pilotto e trovo che i primi due film siano orrendi e non solo perchè son proprio da bambini, ma perchè veramente li ho trovati squallidi, dal 3 in poi si inzia a migliorare, fino al sesto trovo che sian decenti, questo "doni della morte" invece lo reputo un film discreto, diverso dagli altri, più adulto e tetro.
Complessivamente lo reputo lo stesso un filmetto, ma piacevole e ammetto di avere una certa curiosità per l'ultimo episodio, ormai son curioso di vedere come va a finire la storia, dato che non conosco i libri.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 12:57    Oggetto:   

Chucky che parla in maniera semi-benevola di harry potter? oh signur... Shocked

I maya lo sapevano...

Vado a comprare le provviste in scatola per l'imminente armageddon.

Laughing Wink
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum